PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
È incredibile, era un po' che non entravo nelle discussioni dei FO perché ancora non avevo io gioco, ma non posso credere che c'è ancora tantissima gente che chiede continuamente quando esce la v8, v9, v10, v1492 e perché il FO non va bene con un DLC fatto DOPO. Assurdo.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Secondo me c'è troppa arroganza...raga i ragazzi che sviluppano fo inpegnano il loro tempo senza chiedere un euro. Fanno un lavoro della Madonna...rompete pure per dettare voi i tempi? Senza vergogna.
 
  • Like
Reactions: D_itachi

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
64 pagine di discussione di cui 60 per chiedere quando uscirà la V9 e/o per ribadire che non riescono ad installare le maglie perché il fo si pianta quando tocca alla Colombia.
Belin ma perdere 5 minuti per controllare se certe domande sono già state poste e se hanno ricevuto risposta fa brutto?
E poi non chiedete di fare modifiche per i kits originali, i cori o gli inni nazionali perché sono modifiche che può fare solo Konami.
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
per fortuna che assieme ai posts dei rompib.... vi siano quelli utili e alcuni esilaranti tipo la leggenda runica di angelonero.... :asd:
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e diama88

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
In un viaggio di alcuni anni fa' ho fotografato questa cosa, molto inquietante...Visualizza allegato 90554
un'antica profezia runica di duemila anni fa'...e vicino anche un altra che riportava lo stesso maleficio con la frase <è già uscita la V9?>.
ahhaahhahahahaha son caduto dal divano ridendoooooo!"!!!!! FANTASTICOOOO!!!!!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi buongiorno vi volevo chiedere una cosa forse è stata gia detta e mi sarà sfuggita non lo so:
adesso che è uscito dlc 2.0 si possono fare gli aggiornamenti live o c'è sempre il problema dei famosi doppioni e quindi da inserire quelle famose 4-5 squadre?
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
ragazzi buongiorno vi volevo chiedere una cosa forse è stata gia detta e mi sarà sfuggita non lo so:
adesso che è uscito dlc 2.0 si possono fare gli aggiornamenti live o c'è sempre il problema dei famosi doppioni e quindi da inserire quelle famose 4-5 squadre?
Finalmente una domanda intelligente. Allora in pratica tu puoi scaricare tranquillamente il dlc 2.0 e dopo non fare assolutamente niente poiché ti conviene attendere la v9. Per quanto riguarda l'aggiornamento live io non l'ho fatto perché quello va fatto SEMPRE DOPO L'INSERIMENTO DEL FO ( v9 in questo caso). Poi i ragazzi ci diranno se dobbiamo ancora reimportare quelle famose 6 squadre per eliminare i 7 doppioni o se non c'è n'è più bisogno. Non ci resta che attendere. Manca poco
 
  • Like
Reactions: nomade84

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
ragazzi buongiorno vi volevo chiedere una cosa forse è stata gia detta e mi sarà sfuggita non lo so:
adesso che è uscito dlc 2.0 si possono fare gli aggiornamenti live o c'è sempre il problema dei famosi doppioni e quindi da inserire quelle famose 4-5 squadre?
io in attesa della v9 non l'ho fatto perché ho letto qui da huigo o bluepocho che resetta tutto...! mi sono messo le manette per evitare la tentazione...
 
  • Like
Reactions: nomade84

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Mi accodo ai ringraziamenti sottolineando che quest anno il tempo di uscita dei file option e stato impressionante!!!
Grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,119
21,031
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Raga ma io ci scherzo su perché c'è gente che davvero va in ansia nell'attesa, sono due giorni che scrivo sta cosa...ma lo faccio giusto per prenderci meno sul serio detto questo

Domani v9 ore 15 e questa volta non è uno scherzo
Anch'io scherzo!!!:p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online