PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
una domanda ragazzi, io è la prima volta che gioco a pes, avevo il 2016 ma per motivi vari ci giocai pochissimo... il 2018 che dire, ma qui mi sa lo pensiamo tutti, come grafica e giocabilità è una meraviglia!
volevo chiedervi, ma i dlc che sballano e necessità di editing vari ci sono sempre voluti per tutti i pes?
 
  • Like
Reactions: Angelonero

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
una domanda ragazzi, io è la prima volta che gioco a pes, avevo il 2016 ma per motivi vari ci giocai pochissimo... il 2018 che dire, ma qui mi sa lo pensiamo tutti, come grafica e giocabilità è una meraviglia!
volevo chiedervi, ma i dlc che sballano e necessità di editing vari ci sono sempre voluti per tutti i pes?
si.
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
ah, però konami si fa voler bene lo stesso... e il gioco di per sé fantastico diventa ancora meglio grazie a voi.
 
  • Like
Reactions: Shadow82

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Raga tifo Parma, da settembre ho la PS4, scelta fatta apposta perché ho sempre giocato a PES, ma sulla console XBOXONE non puoi importare i dati, e non volendo mai nella vita comprare FIFABUG, ho deciso di cambiare console, tanto sapete tutti che il Parma è fallito e ora finalmente siamo quantomeno in B e siamo tornati su console. Sono stati due anni dove non ho comprato mai un gioco di calcio, ma solo Football Manager che li hanno tutti i campionati, ma un conto è fare il manager un conto è giocare. Ma nonostante siamo in B, sulla ONE non puoi editare nulla, quindi pensate che amore ho avuto per questo gioco, che alla fine è tutto merito suo, sennò la console non l’avrei cambiata, ma sulla ONE non puoi importare, mentre sulla 360 si. Vacci a capire qualcosa. Comunque VIVA PES, e VIVA PES TEAM! A quest’ora stavo con Yellow Blu a giocare sennò...ahahhaha
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Raga tifo Parma, da settembre ho la PS4, scelta fatta apposta perché ho sempre giocato a PES, ma sulla console XBOXONE non puoi importare i dati, e non volendo mai nella vita comprare FIFABUG, ho deciso di cambiare console, tanto sapete tutti che il Parma è fallito e ora finalmente siamo quantomeno in B e siamo tornati su console. Sono stati due anni dove non ho comprato mai un gioco di calcio, ma solo Football Manager che li hanno tutti i campionati, ma un conto è fare il manager un conto è giocare. Ma nonostante siamo in B, sulla ONE non puoi editare nulla, quindi pensate che amore ho avuto per questo gioco, che alla fine è tutto merito suo, sennò la console non l’avrei cambiata, ma sulla ONE non puoi importare, mentre sulla 360 si. Vacci a capire qualcosa. Comunque VIVA PES, e VIVA PES TEAM! A quest’ora stavo con Yellow Blu a giocare sennò...ahahhaha
Quito tutto.. Anch il presa la 4 a settembre.. E gioco a pes da almeno 20anni.. Negli ultimi anni pur di avere la cremo mia la sostitutivo con una che "odiavo"... Ma st an senza imbroglio.. E grazie alla 4..e grazie specie al pesteam m diverto moooolto d più.
 
  • Like
Reactions: Calogero187

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Le licenze non sono tutto!! Io se compro un gioco di calcio guardo in primis il gameplay perché se non mi diverto a giocarci non ci spendo nemmeno un euro. Ogni anno scarico là demo di PES e per curiosità scarico anche la demo di Fifa e poi compro sempre PES... Quelli che passano da Fifa a PES amano giocare a calcio, quelli che passano da PES a Fifa amano vincere facile

Hai ragione, la base rimane sempre la giocabilità, non dimentichiamocelo, senza gameplay e ottima grafica puoi avere tutte le licenze che vuoi...
E direi di non dimenticarci che konami ci da un gioco con una possibilità di editing che non ha uguali in nessun altro gioco esistente. Avrebbe potuto buttare il gioco sul mercato dicendo, ecco giocateci senza rompere, invece con questo raggiramento delle licenze è come se la avesse messa nel c... a tutti quelli che gli chiedono soldi a palanche (come se le società di calcio ne avessero così bisogno). Per questo gli dò rispetto massimo.
E comunque io fino all'anno scorso l'edit lo facevo solo dei due campionati che usavo per la master (serie A e B) e aggiungevo le maglie nei campionati editati in europa (per vederli durante le coppe), divertendomi un sacco lo stesso.
Poi quest'anno ho iniziato a farmi seghe mentali e ho deciso di editare tutto fino in fondo, anche squadre che probabilmente, durante il gioco non vedrò e incontrerò mai. E' una mia scelta però, non una necessità.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
una domanda ragazzi, io è la prima volta che gioco a pes, avevo il 2016 ma per motivi vari ci giocai pochissimo... il 2018 che dire, ma qui mi sa lo pensiamo tutti, come grafica e giocabilità è una meraviglia!
volevo chiedervi, ma i dlc che sballano e necessità di editing vari ci sono sempre voluti per tutti i pes?

Si, l'edit è sempre stata una prerogativa di PES, anche se la possibilità di intervenire sempre in maniera più precisa si è evoluta nel tempo. In queste ultime versioni direi che l'edit sta oramai diventando esso stesso parte e divertimento del gioco. I DLC anche se utili hanno sempre creato un po' di caos anche se forse questo ultimo aggiornamento è stato il più invasivo che io ricordi.
 
  • Like
Reactions: hEEk

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Raga tifo Parma, da settembre ho la PS4, scelta fatta apposta perché ho sempre giocato a PES, ma sulla console XBOXONE non puoi importare i dati, e non volendo mai nella vita comprare FIFABUG, ho deciso di cambiare console, tanto sapete tutti che il Parma è fallito e ora finalmente siamo quantomeno in B e siamo tornati su console. Sono stati due anni dove non ho comprato mai un gioco di calcio, ma solo Football Manager che li hanno tutti i campionati, ma un conto è fare il manager un conto è giocare. Ma nonostante siamo in B, sulla ONE non puoi editare nulla, quindi pensate che amore ho avuto per questo gioco, che alla fine è tutto merito suo, sennò la console non l’avrei cambiata, ma sulla ONE non puoi importare, mentre sulla 360 si. Vacci a capire qualcosa. Comunque VIVA PES, e VIVA PES TEAM! A quest’ora stavo con Yellow Blu a giocare sennò...ahahhaha

La mia sensazione è che i due colossi americani (xbox - EA) da una parte e i due giapponesi (sony/playstation - Konami) col tempo creeanno sempre più partnership. Ma è solo una mia idea.

Per quanto riguarda il Parma, io ho vissuto i tempi di quel calcio italiano che era invidiato e TEMUTO in tutto il mondo. Il calcio delle sette sorelle, delle quali faceva parte anche il mitico Parma di Tanzi (ahimè), perciò fatico ancora a vedere una serie A senza questa squadra.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Raga tifo Parma, da settembre ho la PS4, scelta fatta apposta perché ho sempre giocato a PES, ma sulla console XBOXONE non puoi importare i dati, e non volendo mai nella vita comprare FIFABUG, ho deciso di cambiare console, tanto sapete tutti che il Parma è fallito e ora finalmente siamo quantomeno in B e siamo tornati su console. Sono stati due anni dove non ho comprato mai un gioco di calcio, ma solo Football Manager che li hanno tutti i campionati, ma un conto è fare il manager un conto è giocare. Ma nonostante siamo in B, sulla ONE non puoi editare nulla, quindi pensate che amore ho avuto per questo gioco, che alla fine è tutto merito suo, sennò la console non l’avrei cambiata, ma sulla ONE non puoi importare, mentre sulla 360 si. Vacci a capire qualcosa. Comunque VIVA PES, e VIVA PES TEAM! A quest’ora stavo con Yellow Blu a giocare sennò...ahahhaha
Quito tutto.. Anch il presa la 4 a settembre.. E gioco a pes da almeno 20anni.. Negli ultimi anni pur di avere la cremo mia la sostitutivo con una che "odiavo"... Ma st an senza imbroglio.. E grazie alla 4..e grazie specie al pesteam m diverto moooolto d o
La mia sensazione è che i due colossi americani (xbox - EA) da una parte e i due giapponesi (sony/playstation - Konami) col tempo creeanno sempre più partnership. Ma è solo una mia idea.

Per quanto riguarda il Parma, io ho vissuto i tempi di quel calcio italiano che era invidiato e TEMUTO in tutto il mondo. Il calcio delle sette sorelle, delle quali faceva parte anche il mitico Parma di Tanzi (ahimè), perciò fatico ancora a vedere una serie A senza questa squadra.
Il.Parma era li con i soldi rubati dai.
(Senza offesa x i tifosi e nn lo dico solo xke " odio " Parma/parmigiani ..)

Forza cremo!!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
raga come si fa a sapere velocemente gli overall che sono cambiati tipo Cutrone da 67 a 73...ci sta un metodo?
Magari :rolleyes: ho passato 5 ore a controllare tutti i giocatori d'Europa....in tutto sono circa 25, tutti i giovani. In Italia Palombi della Lazio da 59 a 70, Cutrone e Colombatto del Perigia da meno di 60 a 67. I più conosciuti Mariano Diaz del Lione da 72 a 76, Marega del Porto da 74 a 76, Alexander-Arnold e Gomez del Liverpool (71->75 e 70->75), Augustin del Lipsia da 71 a 75 e Zagadou del Dortmund da 69 a 74. Per il resto giocatori veramente giovani e sconosciuti ai meno appassionati di calcio estero
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Magari :rolleyes: ho passato 5 ore a controllare tutti i giocatori d'Europa....in tutto sono circa 25, tutti i giovani. In Italia Palombi della Lazio da 59 a 70, Cutrone e Colombatto del Perigia da meno di 60 a 67. I più conosciuti Mariano Diaz del Lione da 72 a 76, Marega del Porto da 74 a 76, Alexander-Arnold e Gomez del Liverpool (71->75 e 70->75), Augustin del Lipsia da 71 a 75 e Zagadou del Dortmund da 69 a 74. Per il resto giocatori veramente giovani e sconosciuti ai meno appassionati di calcio estero
Io 5 ore solo con una spillatrice di birra a fianco (chiaramente finchè non crollo a terra):D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,476
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_