PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

Ahahahaha hanno ragione è proprio una guerra persa. Raga però dai!!! la V44 dove sta??!! Già dovremmo stare su pes2045 con la V60, e voi ancora niente...VERGOGNA! Vado su ebay a comprarmi la Patch.

Sempre mai per comando, ma solo se vi è possibile, chiedo a voi editer di aggiornarci riguardo la situazione post pacchetto dati, ovvero quando uscirà piu'o meno la v9 e come piu'o meno dovremmo muoverci tipo che ne so, cancellando tutto reinstallare i pacchetti ufficiali Konami e aspettare la v9 oppure aspettare senza far nulla e poi inserire la v9?

In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti ringraziandovi per quello che con Santa pazienza fate!

• Mi piace
Reazioni: D_itachi
L'unico modo per avere una master compatibile al cento per cento quando ci sono modifiche alla struttura del database post DLC è iniziarla da capo.
Dura lex sed Konami è così da anni.

Se la prosegui funziona sia chiaro, non è che si autodistrugge la play :D ma non è mai allineata al 100%

paradossalmente chi ha cominciato la master prima del dlc con la v7 (che è l'ultima che ha modificato il database, con le vostre modifiche) ha una master migliore, visto che si è tutto cristallizzato... e quindi il san paolo ha tutti i giocatori corretti

unica cosa è un bastia fake, e ancora gimarquella e quatzolla (ma io avevo messo il guillermo brown e l'argentinos già, nel campionato argentino, quindi sticazzi)

certo, il problema mio è che con la v9 mi troverei la squadra fatta sul bastia fake nella ligue 2...

Sempre mai per comando, ma solo se vi è possibile, chiedo a voi editer di aggiornarci riguardo la situazione post pacchetto dati, ovvero quando uscirà piu'o meno la v9 e come piu'o meno dovremmo muoverci tipo che ne so, cancellando tutto reinstallare i pacchetti ufficiali Konami e aspettare la v9 oppure aspettare senza far nulla e poi inserire la v9?

In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti ringraziandovi per quello che con Santa pazienza fate!
Se NON hai installato il dlc 2.0 non fare assolutamente niente e attendi la v9.
Se hai già installato il dlc 2.0, NON inserire, ripeto NON inserire la v8 ma attendi la v9.
Nel frattempo non fare assolutamente nulla. Spero di essere stato chiaro

Quali sono le squadre brasiliane, oltre al San Paolo, a cui hanno messo giocatori fake?

ragazzi ma proprio nessuno sa darmi una risposta ?

mentre installavo la v8 mi ha dato errore su _.01.arsenale.ced o una cosa del genere e mi ha dato come risultato fallito l'installazione.

avete soluzioni in merito ? ho cancellato anche tutti i dati e reinstallato ma nulla, stesso risultato.

ragazzi ma proprio nessuno sa darmi una risposta ?

mentre installavo la v8 mi ha dato errore su _.01.arsenale.ced o una cosa del genere e mi ha dato come risultato fallito l'installazione.

avete soluzioni in merito ? ho cancellato anche tutti i dati e reinstallato ma nulla, stesso risultato.
Infatti non devi reinstallare nulla. La v8 non è compatibile col dlc 2.0 e devi attendere la v9 correttiva che uscirà a giorni.
Se ti leggevi i post precedenti magari trovavi anche la risposta alla tua domanda perché sono due giorni che ripetiamo sempre le stesse cose.
Su da bravi

Fra un po toccheremo quota mille messaggi, di cui 976 completamente inutili...incluso il presente...a volte il silenzio è d'oro...

Avrei una richiesta: potreste cambiare la numerazione sulle pettorine dei fotografi a bordocampo? tutti portano il 356 e non mi sembra giusto, devo sapere chi è che sta immortalando i miei giocatori, se poi pubblicate la lista nomi degli spettatori su uno spoiler a parte ve ne sarei immensamente grato

TY

Avrei una richiesta, vera seria, magari è scritta da qualche parte ma in mezzo a sto marasma sto diventando matto:

Qual'è il modo migliore per cancellare tutte le modifiche avvenute dopo aver installato i F.O.???

Grazie vero ai ragazzi del team, siete qualcosa di inconcepibile in questo mondo dove ognuno pensa solo ai propri caxxi.

• Mi piace
Reazioni: valdanito75
Fra un po toccheremo quota mille messaggi, di cui 976 completamente inutili...incluso il presente...a volte il silenzio è d'oro...

Avrei una richiesta: potreste cambiare la numerazione sulle pettorine dei fotografi a bordocampo? tutti portano il 356 e non mi sembra giusto, devo sapere chi è che sta immortalando i miei giocatori, se poi pubblicate la lista nomi degli spettatori su uno spoiler a parte ve ne sarei immensamente grato

TY

Avrei una richiesta, vera seria, magari è scritta da qualche parte ma in mezzo a sto marasma sto diventando matto:

Qual'è il modo migliore per cancellare tutte le modifiche avvenute dopo aver installato i F.O.???

Grazie vero ai ragazzi del team, siete qualcosa di inconcepibile in questo mondo dove ognuno pensa solo ai propri caxxi.
Davvero simpatico il tuo post, complimenti!! Molto più sensato di tanti altri che ho letto. Prendiamola a ridere che è meglio... Comunque per rispondere alla tua domanda, puoi cancellare i dati divisa L ed S dal menù modifica di PES, oppure se vuoi proprio dare un taglio netto e riportare il gioco a "vergine" devi cancellare i dati di modifica dalla tua ps4.
Spero di esserti stato d'aiuto

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88 e Shulsi
Ho un piccolo problema.. non mi fa installare solo la Colombia e il Bastia perché mi dice che ci sono problemi con le licenze... Cosa devo fare??

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,715
Ultimo utente registrato
T789cloud

Utenti online