PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

il problema è il Brasilerao....editare le 3 fake è un attimo, basta importare la sqadra che vuoi e fai i copia base MANUALMENTE

Il Chicarita ha tanto di licenza :eek:
Ragazzi è encomiabile che provate a fare...
Ma ripeto attenti a cosa fate ;)

Ciao Editer ho avuto un problema durante l'installazione della V8

mi da errore con ._arsenal_.ced fa cup ecc e quindi non prosegue.

dall'ira ho cancellato tutto il cancellabile

e nonostante questo non riesco ad installarla.

cosa devo fare? mi si è sminch**to tutto

grazie

Stesso problema post patch con le squadre tutte scombussolate .. ho reinstallato la v8 non flegganfo Bastia e Colombia visto che si bloccava al momento dell'importo .. dato che il Bastia non c'è più e la Colombia e stata licenziata con l'ultimo aggiornamento.. e di conseguenza andavano in conflitto con il File opzioni..

non dico di essere editor dico solo quello che ho provato,poi spero che sia così come sopra descritto anche con la v9, almeno non ricomincio una nuova master, quindi per che la pensa come me io ho solo voluto dare una lume di speranza.
L'unico modo per avere una master compatibile al cento per cento quando ci sono modifiche alla struttura del database post DLC è iniziarla da capo.
Dura lex sed Konami è così da anni.

Se la prosegui funziona sia chiaro, non è che si autodistrugge la play :D ma non è mai allineata al 100%

• Mi piace
Reazioni: roby9401
Ciao a Tutti....una domanda diversa dal solito ;)
Leggendo tutti i commenti ancora non ho trovato soluzione o almeno capito se ho fatto bene o male.
Tornato da lavoro la Play mi dice di aver trovato un'aggiornamento per PeS, esattamente la versione 1.03.
Ho pensato fosse solo la patch correttiva del gameplay e quindi ho installato tranquillamente. Entrato nel gioco mi è apparsa la voce Installazione dati ecc ecc... e poi ancora una finestra dove potevo selezionare di installare le nuove voci divise ecc..... A qualcuno è successo lo stesso? Io ho la V7 e per paura di incasinare tutto ho tolto la spunta da entrambe le opzioni. Speriamo di non aver fatto danni e se possibile di poter installare di nuovo il Dc dopo l'avvento del nuovo file OP.

@bluepocho solo una cosa: se edito una squdra europea sul bastia fake(ovviamente per completare la sqaudra prendo giocatori dagli svincolati) si sballa qualcosa? io non credo

Che pazienza che hanno sti editer a leggere tutte le castronerie che scriviamo... Nonostante TUTTE le raccomandazioni del caso c'è ancora gente che chiede sempre le stesse cose... Quando esce la v9? Posso installare la v8 cancellando Colombia e Bastia? Il dlc mi ha sballato tutto, cosa devo fare? E basta!!!
DOVETE ASPETTARE, ASPETTARE, ASPETTARE!!! Conoscendo la velocità dei ragazzi di pesteam dimostrata soprattutto quest'anno, la v9 sarà pronta subito dopo questo weekend.. Nel frattempo non fare un bel niente oppure editate pure ciò che volete ma dopo non lamentatevi se, installando la v9, vi uscirà il messaggio che vi avviserà dell'impossibilità di caricare files immagini perché avete esaurito lo spazio....
Mamma mia che piaga!!!!

• Mi piace
Reazioni: TexasPes
Ragazzi perdonate la domanda.
Ieri stavo installando FO8. Poi è successo il casinò della Colombia, ho capito c’erano dei problemi ed ho spento.
Ora cosa mi conviene fare?
Grazie a chi mi aiuta

Ieri stavo installando FO8. Poi è successo il casinò della Colombia, ho capito c’erano dei problemi ed ho spento.
Grazie a chi mi aiuta
Ciao. Cancella tutto. Poi rimetti il Fo spuntando dalle squadre da importare la Colombia . A me non fa niente. Cioè la Colombia rimane come prima. Come la maglia del Fo. Bhooo

Grazie a chi mi aiuta

Quando selezioni le maglie delle sudamericane non selezionare la Colombia

Scusate ma il problema esistenziale di dover ricominciare la master, qual è?
Io l'ho ricominciata almeno 4 volte e sono ancora vivo e non rivinco trofei e/o ottengo punti che mi hanno già assegnato.
I dlc della Konami hanno sempre sballato tante cose ed i ragazzi di Pes fan vi hanno sempre posto rimedio, basta saper aspettare senza porre 7154761254195249125417624 volte le stesse domande.
Chi deve ancora installare la v8 non la installi se non vuole leggere messaggi di incompatibilità col dlc, oppure la installi escludendo il Bastia e la Colombia.

• Mi piace
Reazioni: sas
Io sto già giocando la master, quindi dopo aver installato il DLC ho deciso di non toccare più niente finchè non esce il nuovo file option.
Credo di poter sopravvivere così.

• Mi piace
Reazioni: Angelonero
Scusate ma il problema esistenziale di dover ricominciare la master, qual è?
Io l'ho ricominciata almeno 4 volte e sono ancora vivo e non rivinco trofei e/o ottengo punti che mi hanno già assegnato.
I dlc della Konami hanno sempre sballato tante cose ed i ragazzi di Pes fan vi hanno sempre posto rimedio, basta saper aspettare senza porre 7154761254195249125417624 volte le stesse domande.
Chi deve ancora installare la v8 non la installi se non vuole leggere messaggi di incompatibilità col dlc, oppure la installi escludendo il Bastia e la Colombia.
Stai tranquillo che neanche passerà un quarto d'ora e ci sarà il prossimo che chiederà perché dopo la v8 gli ha sballato tutto.... È una guerra persa

L'unico modo per avere una master compatibile al cento per cento quando ci sono modifiche alla struttura del database post DLC è iniziarla da capo.
Dura lex sed Konami è così da anni.

Se la prosegui funziona sia chiaro, non è che si autodistrugge la play :D ma non è mai allineata al 100%
La mia avventura con il Burley in Champioship finirà. Dopo essere stato esonerato dal Fulham :D:D. Comunque la patch per i falli, purtroppo non ha modificato nulla. Fatte 5 partite e 0 falli :(:(

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online