Il Chicarita ha tanto di licenza
Ragazzi è encomiabile che provate a fare...
Ma ripeto attenti a cosa fate![]()
volevo sapere solo una cosa.. se cancello tutte le immagini quando uscirà la v9 sono apposto? o devo scaricare qualche versione addietro?Il Chicarita ha tanto di licenza
Ragazzi è encomiabile che provate a fare...
Ma ripeto attenti a cosa fate![]()
NON devi riscaricare nulla, per la v9 CANCELLATE TUTTOvolevo sapere solo una cosa.. se cancello tutte le immagini quando uscirà la v9 sono apposto? o devo scaricare qualche versione addietro?
L'unico modo per avere una master compatibile al cento per cento quando ci sono modifiche alla struttura del database post DLC è iniziarla da capo.non dico di essere editor dico solo quello che ho provato,poi spero che sia così come sopra descritto anche con la v9, almeno non ricomincio una nuova master, quindi per che la pensa come me io ho solo voluto dare una lume di speranza.
Ciao. Cancella tutto. Poi rimetti il Fo spuntando dalle squadre da importare la Colombia . A me non fa niente. Cioè la Colombia rimane come prima. Come la maglia del Fo. BhoooRagazzi perdonate la domanda.
Ieri stavo installando FO8. Poi è successo il casinò della Colombia, ho capito c’erano dei problemi ed ho spento.
Ora cosa mi conviene fare?
Grazie a chi mi aiuta
Ragazzi perdonate la domanda.
Ieri stavo installando FO8. Poi è successo il casinò della Colombia, ho capito c’erano dei problemi ed ho spento.
Ora cosa mi conviene fare?
Grazie a chi mi aiuta
Ciao. Cancella tutto. Poi rimetti il Fo spuntando dalle squadre da importare la Colombia . A me non fa niente. Cioè la Colombia rimane come prima. Come la maglia del Fo. Bhooo
Stai tranquillo che neanche passerà un quarto d'ora e ci sarà il prossimo che chiederà perché dopo la v8 gli ha sballato tutto.... È una guerra persaScusate ma il problema esistenziale di dover ricominciare la master, qual è?
Io l'ho ricominciata almeno 4 volte e sono ancora vivo e non rivinco trofei e/o ottengo punti che mi hanno già assegnato.
I dlc della Konami hanno sempre sballato tante cose ed i ragazzi di Pes fan vi hanno sempre posto rimedio, basta saper aspettare senza porre 7154761254195249125417624 volte le stesse domande.
Chi deve ancora installare la v8 non la installi se non vuole leggere messaggi di incompatibilità col dlc, oppure la installi escludendo il Bastia e la Colombia.
ailoviù...Il primo che dice: ma le tre fake non le avete fatte? però è bannato. Ci state?![]()
La mia avventura con il Burley in Champioship finirà. Dopo essere stato esonerato dal FulhamL'unico modo per avere una master compatibile al cento per cento quando ci sono modifiche alla struttura del database post DLC è iniziarla da capo.
Dura lex sed Konami è così da anni.
Se la prosegui funziona sia chiaro, non è che si autodistrugge la playma non è mai allineata al 100%