PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

Mic Ben

Primi Calci
15 Settembre 2017
7
2
3
Chiedo scusa a tutti....e' possibile avere la maglia del villareal con lo sponsor e I numeri di colore blu e non Nero? Ve ne sarei grato. Grazie in ogni caso W pes
 
  • Like
Reactions: Ivan92

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@sas @huigoman99 @Trainspotting90 Ragazzi mi serve una grossa mano, ho messo la pennetta come al solito e mi dava 5 gb pieni su 15 disponibili, forse perchè ieri l'ho formattata, comunque dopo che mi è apparso controllo dati, carico le competizioni, me le carica tutte fino a Copa do Brasil e mi appare caricamento fallito impossibile importare copa do brasil in copa do brasil ? Che vuol dire ? Ho provato a ricopiare da copa do brasil in poi ma mi da sempre errore. Cosa mi conviene fare adesso ? Riformatto la penna usb e rimetto i dati da capo, posso ricopiarli sopra a quelle competizioni già messe ? O meglio provo a ricopiare tutto con un'altra penna usb ?
 
Ultima modifica:
27 Gennaio 2014
66
15
8
ci provo domani xche ora ho solo voglia di spaccarla. .. ho disinstallato tutto ...un paio di volte ma nIlla. ..grazie vi farò sapere
Anche a me si blocca dicendomi di eliminare immagini.Ho eliminato come sempre tutte le divise L e S ma idem.Adesso vado per eliminare le divise L delle 2 squadre inglesi ma non ci sono....strano non ho mai avuto problemi fino alla V7.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Se qualcuno ha la play a portata di mano può dirmi con chi/se il maccabi tel Aviv ha qualche rivalità? Grazie
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@jappyjoker scusa il disturbo potresti aiutarmi ? Sto provando a caricare con un'altra penna usb perché quella prima mi dava errore sulla competizione copa do Brasil. Ma mi appare questa scritta senza nulla, cosa devo fare ?
 

Allegati

  • IMG_7743.JPG
    IMG_7743.JPG
    55.8 KB · Visualizzazioni: 11

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Per la V8 esiste il problema dei doppioni come nei precedenti FO o è stato risolto.
Faccio copia incolla di cosa mi riferisco.

"PRECISAZIONE PER I 7 DOPPIONI: ci sono 7 doppioni che l'Aggiornamento Live reinserisce. Terminato di applicare l'aggiornamento è consigliato reinstallare i files di Guangzhou, AtlMineiro, AtlParanaense, Gremio, SportRecife e Internacional".........?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Per la V8 esiste il problema dei doppioni come nei precedenti FO o è stato risolto.
Faccio copia incolla di cosa mi riferisco.

"PRECISAZIONE PER I 7 DOPPIONI: ci sono 7 doppioni che l'Aggiornamento Live reinserisce. Terminato di applicare l'aggiornamento è consigliato reinstallare i files di Guangzhou, AtlMineiro, AtlParanaense, Gremio, SportRecife e Internacional".........?

Si va fatto ancora
 
  • Like
Reactions: MysticRiver78

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@sas @jappyjoker @huigoman99 ragazzi vedete che a me con i loghi piccoli da copa do brasil in poi mi da caricamento fallito, ci sarà qualche errore, perchè sennò la penna usb non mi dovrebbe funzionare neanche per le prime 22 competizioni. Ora riprovo a mettere tutto con i loghi grandi vecchi vediamo che succede...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Grazie davvero! Aspetto il dlc+patch per la V8 o quella che sara" in quel momento!
Una sola domanda: per la secondadivisa juve fuori casa, quella gialla, avete messo anche i pantaloncini gialli nella V8 o li avete lasciati ancora blu?
Sarebbe bello fosse tutta gialla la divisa...
 
  • Like
Reactions: francescocalo
27 Gennaio 2014
66
15
8
Io continuo ad avere problemi....verso la Liga cinese....cosi sembra...si blocca e mi dice di eliminare immagini.Ho riportato il gioco all'origine disinstallando tutti i dati e ho anche rimesso i loghi grandi nella v8 non vorrei fossero i piccoli i problema.Adesso sta in corso di installazione...speriamo bene perché' non ho mai avuto problemi con la patch.Non credo che la patch sia più' grande della memoria del gioco...anche perché' leggo che parecchi l'hanno installata senza problemi....speriamo bene!!!!
 

Ultras78granata

Pulcini
27 Ottobre 2016
60
44
18
PSN ID
Marklive78
Ancora 6 in teoria

Lunedì

Abbiamo aggiunto i volti di @Salvatore96 da Claiton in poi. La lista ce l'abbiamo ma la teniamo per noi dello staff , se volete posso girarla in privato a chi lo vuole

Basta selezionare sovrascrivi immagine

Perché abbiamo scalato i kit di Swansea e Huddersfield per fare spazio. Se elimini quei 2 in L e ti installi i ted e divise nuove di Swansea e Huddersfield risolvi il problema. Per totti non possiamo fare niente, con il dlc al 99% sparirà in automatico
Grazie mille per la risposta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze