PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

kaicolo94

Pulcini
7 Novembre 2016
84
42
18
PSN ID
quaglia94
Ancora 6 in teoria

Lunedì

Abbiamo aggiunto i volti di @Salvatore96 da Claiton in poi. La lista ce l'abbiamo ma la teniamo per noi dello staff , se volete posso girarla in privato a chi lo vuole

Basta selezionare sovrascrivi immagine

Perché abbiamo scalato i kit di Swansea e Huddersfield per fare spazio. Se elimini quei 2 in L e ti installi i ted e divise nuove di Swansea e Huddersfield risolvi il problema. Per totti non possiamo fare niente, con il dlc al 99% sparirà in automatico
Me la gireresti in privato? Grazie :)
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 scusa il disturbo, ma adesso il link in alto è corretto nella prima pagina è corretto e c'è l'Hannover aggiusto e anche i loghi piccoli all'interno ? O per i loghi piccoli bisogna sempre sostituire la cartella 00 ?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 scusa il disturbo, ma adesso il link in alto è corretto nella prima pagina è corretto e c'è l'Hannover aggiusto e anche i loghi piccoli all'interno ? O per i loghi piccoli bisogna sempre sostituire la cartella 00 ?
I loghi piccoli sono un'alternativa per chi li volesse, nella cartella principale ci sono i soliti. Il link ora è corretto
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
raga a me su pc mi da caricamento fallito, impossibile importare i dati quando arrivo alle squadre arabe e cinesi...soluzioni?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 ciao scusami ma per avere la liga mls come devo fare?
Eh, quest'anno noi non la faremo . Dovresti trovare una MLS compatibile. Conta che la nostra é un adattamento della Liga mex del mio amico erzo77. Sono stati usati solo giocatori della lega pla più quelli delle nazionali. Dovresti trovare una MLS che utilizza solo questi, altrimenti avresti problemi con le altre squadre
 
  • Like
Reactions: Ferone87

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Per certi motivi nostri non possiamo metterla. Scaricate quella del thread di @FOREVERWE . Io sulla mia play ho scaricato quella ed è perfetta (Wydad Casablanca, campioni d'Africa)

Scusami ancora per essere certi che il ted si sovrascriva su questa squadra invisibile nella ML, quali sono le caselle da spuntare nelle impostazioni dettagliate.

Perdonami la rottura!

Grazie....
 

frann_3108

Pulcini
9 Ottobre 2017
26
2
3
Fossi uno degli editers , non farei più un option file per il resto della vita. Siete INCONTENTABILI !
Mi rendo conto che qui non si può chiedere niente o fare un piccolo appunto che subito si è presi di mira. Parlavo della sola maglia Juve in quanto unica italiana da rifare. Purtroppo non so farlo da solo altrimenti avrei evitato di rompere le ba**e qui e anzi l'avrei pure messa a disposizione per tutti. Eviterò di scrivere altro in futuro per non disturbare i più sensibili. Grazie per il vostro lavoro sempre.
 

GrayFox90

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
208
51
28
PSN ID
GrayFox990
Salve, a me sono scomparse le divise dei team classici (Europa e Resto del Mondo).
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Ancora 6 in teoria

Lunedì

Abbiamo aggiunto i volti di @Salvatore96 da Claiton in poi. La lista ce l'abbiamo ma la teniamo per noi dello staff , se volete posso girarla in privato a chi lo vuole

Basta selezionare sovrascrivi immagine

Perché abbiamo scalato i kit di Swansea e Huddersfield per fare spazio. Se elimini quei 2 in L e ti installi i ted e divise nuove di Swansea e Huddersfield risolvi il problema. Per totti non possiamo fare niente, con il dlc al 99% sparirà in automatico

me la giri in privato la lista dei volti? grazie :)
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 ah scusa ancora un'altra domanda, ma se carico i nuovi file della v8 con i loghi piccolo sulle maglie non c'è bisogno che cancello i loghi grandi vecchi della v7, si sovrascrivono da soli giusto ?
 

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
IMPORTANTE (PER ME....): a causa dei noti problemi di spazio ci sono squadre che mancano delle divise originali o ci sono portieri senza divisa originale? Se si quali
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze