PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
inserendo J League e resto del FO gli slot secondo me sono pochi.
Per coprire tutte le squadre e nazionali senza divise si possono mettere massimo 50/60 (a dire tanto) divise L. Lo dico perché io prima avevo unito vari fo e per avere tutte le squadre con divisa ufficiale ho dovuto togliere molte divise L del fo di pesteam e rimetterle come divise S. Non so quali sono i piani del team ma sicuramente non copriranno tutte le squadre. le altre sud americane, per esempio, credo che le lasceranno fake perché non le hanno mai menzionate e comunque non avranno lo spazio per le divise, cosi come le nazionali minori (penso).
 
  • Like
Reactions: alexhubner

anzanello

Primi Calci
1 Dicembre 2016
3
1
3
PSN ID
anzanello
ciao raga sono nuovo!ho scaricato questo file opzioni, importato su chiavetta usb poi inserita nella ps4 che quando inizia a copiare i dati mi da caricamento fallito...sapete come risolvere?viene scritto ._Arsenal.bin Caricamento fallito
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
ciao raga sono nuovo!ho scaricato questo file opzioni, importato su chiavetta usb poi inserita nella ps4 che quando inizia a copiare i dati mi da caricamento fallito...sapete come risolvere?viene scritto ._Arsenal.bin Caricamento fallito
Sicuramente hai il Mac usa Keka per scompattare FO sulla pendrive
@LatinStyle23 hai provato a resettare col tasto triangolo? nel mio e ok sia in club che nazionale
 
Ultima modifica:

Gabbianss

Pulcini
27 Settembre 2011
46
0
6
ciao raga sono nuovo!ho scaricato questo file opzioni, importato su chiavetta usb poi inserita nella ps4 che quando inizia a copiare i dati mi da caricamento fallito...sapete come risolvere?viene scritto ._Arsenal.bin Caricamento fallito
O la ps4 non riesce a leggere la chiavetta, oppure il file è danneggiato
Prova a formattare la chiavetta, poi riprova....... se non dovesse andare, prova a cambiare chiavetta
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Scusa se ho sbagliato la prima volta nele senso che mi sono scordato di impostare la struttura della bundes,posso modificarla ora e reinserire la v8 come di regola vero?
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Volevo chiedere agli editor della FO ma se trovate i vari Ronaldo,rivado, henry, davids, overmars etc.. nel My club non potete copiarli e inserirli nel prox aggiornamento ?
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Volevo chiedere agli editor della FO ma se trovate i vari Ronaldo,rivado, henry, davids, overmars etc.. nel My club non potete copiarli e inserirli nel prox aggiornamento ?
Misa che su questi giocatori hanno messi un blocco per non poterli esportare, anche perché altrimenti sarebbe stato inutile doverli sbloccare perché bastava che li trovava uno e condividendoli li avremmo avuti tutti. Lo fanno apposta per farti giocare a myclub. Visto che a me non piace e non ci gioco avrei preferito che avessero messo il "vecchio" pesshop per prendere questi giocatori.
 
  • Like
Reactions: Zenos23

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Nella sezione modifica non li vedi anche se li hai in MyClub. Mentre se fai una Master e metti la spunta a giocatori Classici, se li hai sbloccati te li ritrovi in Master. Quindi non sono esportabili
 

Poppino90

Primi Calci
1 Dicembre 2016
6
0
1
PSN ID
Poppino90
Ragazzi buonasera,sono in difficoltà,domani inizierò a giocare per la prima volta a pes2017 per play4,per avere tutto aggiornato basta installare solo la v8?o anche i precedenti file option?
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Copa Libertadores 2017 - RIP CHAPECOENSE

Hi Everyone,

thank you so much for all efforts and time spent to make this great game greater!

I believe, as we all are great football fans, everybody got touched by the tragedy of Chapecoense.
It looks like Conmebol will most likely assign them the title of the Copa Sudamerica 2016.

I have a dream (yes, a noble one) to create a Copa Libertadores 2017 with all real teams, so I can play it with Chapecoense and pay a tribute to them.

The 2017 edition of the a Libertadores has got 44 teams while PES2017 reflects last year edition's structure with 38 teams.

Next edition will not have 3 Mexican teams who decided to not participate to not affect the Liga MX.

This is my idea for the 2017 edition:

6 teams for Argentina
6 teams for Brasil
3 teams for Chile
3 teams for Ecuador
3 teams for Colombia
3 teams for Uruguay
3 teams for Paraguay
3 teams for Peru
3 teams for Venezuela
3 teams for Bolivia
1 team winner of Libertadores 2016 (Atletico Nacional)
1 team winner of Copa Sudamericana 2016 (Chapecoense)

No problems, obviously, for all licenced teams from Argentina, Chile and Brasil.

We have several option files with the following teams:
Paraguay: Guarani, Olimpia and Libertad
Ecuador: Barcelona, Emelec and LdQ
Peru: Universitario, Melgar and Cristal
Uruguay: Cerro, Penarol and Nacional
Colombia: Atletico Nacional, Millos, Medellin and Santa Fe
Venezuela: Zamora
Bolivia: The Strongest

I am struggling to find the other already qualified 4 missing teams from Venezuela and Bolivia:

Zulia and Carabobo (Venezuela)
Sport Boys and Jorge Wilstermann (Bolivia).

Please, if someone has got them, share them so I can post a detailed and real edition of the next Copa Libertadores as an honour to those unlucky players who had just missed their chance to play it.

May they all rest in peace!
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Come mai alcuni giocatori pur avendo la nazionalità corretta non si riescono a convocare in nazionale?
Ad esempio Gnabry del Werder e Todorczyk dell'Anderlecht?
 

sacchese

Primi Calci
1 Dicembre 2016
7
0
1
Ciao a tutti,scusate sono nuovo!!!
Io sto importando in questo momento la Patch ma mi sono dimenticato di modificare la struttura della Bundesliga...è un problema?
Grazie...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988