PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a Tutti, complimenti per la patch per primo, ma non capisco una cosa..i nomi dei campionati e dei relativi logo sono quelli originali...ho spagliato qualcosa io i ci saranno nella versione 9.0? Grazie e buon lavoro

Non è possibile comprenderli nell'option file, ognuno deve fare il lavoro
per sè. C'è un post apposito dove reperire il tutto ;)

@Ivanov83 effettivamente erano finite delle maglie nel file degli stemmi e delle competizioni, ho riprovato ad aggiornare e ancora niente..però stavolta sono voluto rimanere ad osservare dall'inizio alla fine per capire esattamente dove si sarebbe fermato, in maniera tale da riprovare fino ad una squadra prima, e così ho fatto. si è bloccato mentre cercava di importare "Australia", così ho ricancellato tutto ed ho ripetuto l'operazione fino a prima dell'Australia, ed ha completato l'importazione dei file! quindi è proprio questione di memoria interna del gioco, che non supporta altre immagini oltre quelle che già stanno. Secondo il tuo parere, può essere dovuto al fatto che io ho importato anche tutti i loghi di tutte le competizioni rinominandole una ad una? Perché onestamente davvero non ho altre spiegazioni logiche!

ma quale of stai inserendo?
non è che x caso nella cartella e pes ci sono altri of vecchi e magari anzichè importare 3 maglie x squadra ne importi 6?

oppure dopo che sii blocca prova a vedere le immagini dei kit dove si piazzano (S o L). se ne trovi tante in L il motivo è proprio quello: S circa 1200, e ogni L occupa lo stesso spazio di 4 S.

buonasera ........ragazzi volevo sapere....ora che o sistemato tutto tutto perfetto......ma quando ci saranno gli aggiornamenti live della konami ....che faccio le devo fare o no? e poi a gennaio febbraio che si fa ?
io consiglio di fare una copia dei dati modifica :cool: non si sa mai

ma quale of stai inserendo?
non è che x caso nella cartella e pes ci sono altri of vecchi e magari anzichè importare 3 maglie x squadra ne importi 6?

oppure dopo che sii blocca prova a vedere le immagini dei kit dove si piazzano (S o L). se ne trovi tante in L il motivo è proprio quello: S circa 1200, e ogni L occupa lo stesso spazio di 4 S.

@Clan ti ringrazio innanzitutto per l'attenzione. volevo poi dirti che proprio per evitare di incappare in possibili doppioni, elimino dal desktop la vecchia cartella WEPES e ci scarico direttamente quella nuova, di volta in volta..comunque ti dirò di più, nella "Divisa (L)" ho 137 immagini, mentre nella "Divisa (S)" ne ho 598. Inoltre stemmi delle squadre ne ho 183, mentre stemmi competizione ne ho 175; chiaramente escludendo Le restanti che non sono riuscito a mettere dall'Australia in giù! A questo punto se tu mi dicessi come me, esattamente quanti ne hai, credo che ne verremmo a capo!

Non è vero si può importare tutto in unica volta.. cambiate pendrive

per poter importare tutto insieme si può selezionare, ma poi ad un certo punto la play crasha e ti esce dall'applicazione perdendo tutto... ho provato diverse pendrive e anche altri utenti del forum se non quasi tutti hanno riscontrato questo problema...

per poter importare tutto insieme si può selezionare, ma poi ad un certo punto la play crasha e ti esce dall'applicazione perdendo tutto... ho provato diverse pendrive e anche altri utenti del forum se non quasi tutti hanno riscontrato questo problema...
Io posso dirti solo che ho letto più cose, anche di uno qui estremamente convinto che ha detto che con una pennetta usb 3.0 vai sicuro :D:D:D:DLe variabili per il fatto che non vi vada liscio sono molteplici... Io vi posso dire solo la mia.. Prima volta messo un FO e ho usato una penna USB Kingston 2.0 8GB che ha perlomento 10 anni, ha praticamente fatto la guerra, l'abbiamo sempre chiamato "nature" perchè è "nuda", ha perso la plastica intorno dopo poco e praticamente è rimasta solo la schedina interna della penna... :D:D:D E dopo averla formattata come sempre in fat32 sulla ps4 letta subito al primo colpo e tutto importato al primo colpo... Prima l'avevo usata come prova salvando il .bin del Napoli con l'attaccante della primavera Negro. Poi usata anche per importare i loghi nel gioco... E tutto ok... Quindi... :D

• Mi piace
Reazioni: diama88
@Clan ti ringrazio innanzitutto per l'attenzione. volevo poi dirti che proprio per evitare di incappare in possibili doppioni, elimino dal desktop la vecchia cartella WEPES e ci scarico direttamente quella nuova, di volta in volta..comunque ti dirò di più, nella "Divisa (L)" ho 137 immagini, mentre nella "Divisa (S)" ne ho 598. Inoltre stemmi delle squadre ne ho 183, mentre stemmi competizione ne ho 175; chiaramente escludendo Le restanti che non sono riuscito a mettere dall'Australia in giù! A questo punto se tu mi dicessi come me, esattamente quanti ne hai, credo che ne verremmo a capo!
Non hai eliminato gli stemmi competizione che sono quelli che importi tu e al max possono essere 40\50
Finito devi avere Divisa L 137 Divisa S 613 Stemmi Squadra 183 Stemmi Competizioni (vedi sopra) Allenatori 0 Stadi 0
@facella89 non diciamo eresie per favore

• Mi piace
Reazioni: BruceWayne86
Io no. Importato tutto al primo colpo :D

@Ivanov83 effettivamente erano finite delle maglie nel file degli stemmi e delle competizioni, ho riprovato ad aggiornare e ancora niente..però stavolta sono voluto rimanere ad osservare dall'inizio alla fine per capire esattamente dove si sarebbe fermato, in maniera tale da riprovare fino ad una squadra prima, e così ho fatto. si è bloccato mentre cercava di importare "Australia", così ho ricancellato tutto ed ho ripetuto l'operazione fino a prima dell'Australia, ed ha completato l'importazione dei file! quindi è proprio questione di memoria interna del gioco, che non supporta altre immagini oltre quelle che già stanno. Secondo il tuo parere, può essere dovuto al fatto che io ho importato anche tutti i loghi di tutte le competizioni rinominandole una ad una? Perché onestamente davvero non ho altre spiegazioni logiche!
Io per evitare crash a priori e quindi perdita di tempo ho importato 4 competizioni alla volta, uscivo salvavo e riavviavo il gioco e mi è andato tutto ok. ma quando si blocca cosa ti esce scritto?

Putroppo con aggiornamento live settimanale Konami ha reso più complicato inserimento e dei fo.e Relativi sballotamenti. Consiglio di leggere le istruzioni in prima pagina

@TexasPes ti ringrazio per l'appunto, ma come dicevo alcuni messaggi fa ho sempre seguito tutte le istruzioni alla lettera, dalla V1 alla V8...fino alla V7 non ho mai riscontrato alcun tipo di problema, la V8 è stato appunto l'unico caso in cui mi si blocca. Nel mio caso specifico, mi si è bloccato in fase di importazione dati all'Australia, ne mancavano quindi davvero pochi. Grazie all'aiuto di @Fedayn69 , ho riscontrato che ho molti più stemmi competizione di quanti dovrei averne, quindi una volta tornato a casa provvederò a selezionare ciascuno stemma in più rispetto ai 30/40 che dovrei avere, tutto qui. Comunque vi tengo aggiornati e ringrazio tutti per il preziosissimo aiuto e supporto che mi state dando! Buon PES a tutti, ragazzi! ;)

ottimo lavoro come sempre, complimenti per tielemans come è stato creato mi è andato in powerup da 79 a 82 quasi subito e cresce come se fosse un giocatore reale del gioco

Ragazzi a me non ha mai crashiato da quando hanno rilasciato il penultimo aggiornamento.... ed io non sono un genio... provate a riscaricare il file da interne magari nel modo di scaricarlo si è danneggiato...
Ma si può importare tutto in un unica volta... lo confermo e ribadisco...

can
cancella gli stemmi competizione. Come fai ad averne quasi 200???

infatti kit per le divise te ne mancano poche. quindi cancella le competizioni importi i kit paryendo dall'Australia e poi quelli delle competizioni (40ina)

@Clan Giuro che non ne ho idea del perché siano così tanti...due sono le ipotesi: la prima, la più accreditata, che mi abbia (chissà) mischiato stemmi competizione con stemmi squadre; la seconda, un tantino improbabile, che mi abbia scaricato anche quelli di Holly e Benji insieme a quelli di Mila e Shiro! :D

si ma io intendevo che se fanno la V9 completa inserendo altre squadre altri campionati senza squadre FAKE ovviamente devono togliere qualcosa, perchè improbabile ci stia tutto tra divise loghi stemmi ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,093
Ultimo utente registrato
soicau9999com

Utenti online