PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao, una domanda: perché se faccio come scritto, cioè sistemo la bundesliga a 18 con le squadre corrette, se poi vado in esibizione mi ritrovo le 20 squadre (conpresa ad esempio lo zenit?)? Dove sbaglio?
li devi modificare tu manualmente perché con il fo non possono essere modificati, ecco il link sove trovi tutti i loghi e le impostazioni dei campionati/coppe https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-leghe-e-competizioni.18832/
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
ragazzi...GRAZIE MILLE per lo SPLENDIDO LAVORO!! fo ECCEZIONALE!!! per caso in futuro metterete anche l'Hapoel Beer Sheva, il Qarabag o altre squadre di questo tipo??? GRAZIE ancora
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
A Stati Uniti mi dice che non ho più slot cosa devo fare???
la risposta non te la do di proposito, e spero pure gli altri. Ti invito a leggere il post n.1 di pagina 1 dove c'è un link su come importare gli of e come risolvere il tuo problema (c'è l'esempio esplicito).

invito tutti a non rispondere alle seguenti domande:
- non mi legge la pendrive
- in amichevole la bundesliga è sballata
- non trovo lo stemma della mls
- mi appare il messaggio che non posso importare più immagini
- come si edita la struttura di un campionato fake

sono tutte risposte che si trovano al primo post di ogni topic aperto ad ogni versione rilasciata dell'of pesteam

nulla di personale con nessuno eh...
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
la risposta non te la do di proposito, e spero pure gli altri. Ti invito a leggere il post n.1 di pagina 1 dove c'è un link su come importare gli of e come risolvere il tuo problema (c'è l'esempio esplicito).

invito tutti a non rispondere alle seguenti domande:
- non mi legge la pendrive
- in amichevole la bundesliga è sballata
- non trovo lo stemma della mls
- mi appare il messaggio che non posso importare più immagini
- come si edita la struttura di un campionato fake

sono tutte risposte che si trovano al primo post di ogni topic aperto ad ogni versione rilasciata dell'of pesteam

nulla di personale con nessuno eh...
PAROLE SACROSANTE.
Sono relativamente nuovo sul forum, ma quando esce qualcosa o quando ho un problema, tendo a leggere TUTTI i post per vedere se c'è già una soluzione.
I post si devono leggere, è inutile postare per 10-20-40 pagine le stesse domande, quando la risposta è a pagina 1.
Come detto su, non me ne voglia nessuno.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
sono d'accordo, anche io sono novizio per quanto riguarda i Fo di Ps4 e soprattutto all'inizio non è facile abituarsi, però devo dire che per ora con le istruzioni di Pesfan ricevute nel primo posto unito a leggermi le FAQ non ho avuto nessun tipo di problema, anche grazie a qualche dritta che mi è stata data dagli editer, sempre molto pazienti (anche troppo) e puntuali, in particolare nel mio caso è stato utilissimo Armandrillo.
Se posso suggerire qualcosa, l'unica cosa che mi sentirei di dire è di vedere se si riesce a fare il campionato cinese piuttosto che quello japanese, per interesse e gusto.
Inoltre ho notato che negli svincolati ci sono alcuni supergiocatori sconosciuti con valutazioni molto alte, mentre mancano gli "effettivi" svincolati, almeno da una letta molto veloce che ho fatto.
 
Ultima modifica:

Cagnons

Pulcini
15 Settembre 2016
42
2
8
Ragazzi una domanda. Se faccio copia base di vari giocatori che scompaiono con il DLC rimangono se metto il DLC e la V8? Rispondete perfavore
 

geNNzje

Primi Calci
29 Novembre 2016
1
0
1
PSN ID
geNNzje
Ciao ragazzi ho un problema nella creazione della Bundesliga prima di applicare il fo v8, non trovo wolfsburg ed inglostatd, poi successivamente, volevo chiedere, visto che ho appena iniziato, fatto tutti gli aggiornamenti live offline e datapack 2.0, cosa mi conviene fare per applicare tutto, prima fo e poi loghi stemmi nomi ecc o viceversa ?

grazie mille :)
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
se l'aggiornamento live l'ho fatto a settembre, ora con la v8 ha senso rifarlo o possono farne a meno??? grazie
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Ragazzi una domanda. Se faccio copia base di vari giocatori che scompaiono con il DLC rimangono se metto il DLC e la V8? Rispondete perfavore
Le ultime domande hanno tutte una risposta già data precedentemente più volte, sia nelle pagine, sia nelle FAQ/istruzioni nella prima pagina. La tua risposta è stata in parte data da me e un altro paio di ragazzi che ci siamo posti lo stesso problema... Dopo varie prove la risposta è... NI! :D in parole povere alcuni, la maggior parte diciamo, (che parlando terra terra, sono ancora nel database del gioco anche se nascosti a noi utenti "normali") se li hai salvati PRIMA di aggiornare al DLC2 come copiabase, rimangono uguali nei giocatori creati, altri, pochi casi ho riscontrato finora, cosa notata anche da @Nocturnal che si era salvato una copia di Neymar e Messi con i capelli da persone "normali" :D:p:p:D vengono riadattati all'ID del calciatore da cui predono i dati per il copiabase... Esempi per far capire, lui si è salvato come detto neymar e Messi con i capelli normali, ora si ritrova i copiabase biondi :D... Perchè le texture che coprivano il "personaggio" di questi due calciatori formando la capigliatura "normale" non sono proprio più presenti nel "database" di PES, ma sostituite con quelle bionde. Altri giocatori, pure mi son capitati ma pochi e francamente in questo momento non ricordo quali sono, mi ricordo però che avevano il viso completamente anonimo, come un calciatore appena creato... La maggior parte invece, come Adebayor o Van Der Vart, che non sono stati veramente cancellati, ma solo "nascosti" nel database di PES, invece, se li hai salvati prima rimangono uguali nei calciatori creati con copia-base, perchè ribadisco le loro informazioni sono ancora nel database, ma "nascoste".
Mi son dilungato ancora una volta ma spero di essere stato il più chiaro possibile... Buona giornata.;)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

XANDEROMANO

Pulcini
18 Settembre 2015
53
29
18
PSN ID
XanderRomano
ciao ragazzi.... ma si potrebbe avere il galatasaray nel prossimo FO?....
attendo vostre, grazie.
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Post DLC a me è scomparsa l'opzione "Numero" in Modifica Competizione, non posso più riportare la Bundes a 18. Se qualcuno sapesse come risolvere gliene sarei grato
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Domandine...
1)La Bundesliga va risistemata comunque o basta averla sistemata quando ho installato il V7?
2)Io avevo creato il Taranto su una squadra di serie B ma non ricordo quale. C'è un modo per scoprire qual'è in modo da non importarla per non perdere le modifiche?
Grazie a tutti e complimenti sempre per il vostro lavoro.

Raga non so se mi state ignorando di proposito ma non credo di aver trovato risposte negli altri post, soprattutto alla 2 domanda!!!
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
per me la cosa migliore è esportare la squadra creata e poi copiarla sopra quella che non vuoi.
es. io ho importato tutto il pesFan, nelle europee ho lo zurich che non voglio, al suo posto gli metto sopra il galatasaray che ho preso da un altro FO. Dovrebbe funzionare.
 
  • Like
Reactions: Raphel78

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Raga non so se mi state ignorando di proposito ma non credo di aver trovato risposte negli altri post, soprattutto alla 2 domanda!!!
Domanda 1: NO!!!C'è scritto all'inizio del FO in grassetto, se avevi la v7 devi solo copiare la v8 e basta. Ti ignorano perché non è possibile che te e tutti quelli come te intasano il topic con queste domande del caxzo, DOVETE LEGGERE DOVE CI SONO LE ISTRUZIONI PRIMA DI FARE SEMPRE LE STESSE DOMANDE, li c'è scritto tutto per filo e per segno.
Domanda2: Ma se non lo sai te su quale squadra ha copiato dimmi come cavolo possiamo saperlo noi, poi è semplicissimo da sapere, basta che guardi quale squadra ti manca. BASTA DOMANDE INUTILI!!!!
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Domanda 1: NO!!!C'è scritto all'inizio del FO in grassetto, se avevi la v7 devi solo copiare la v8 e basta. Ti ignorano perché non è possibile che te e tutti quelli come te intasano il topic con queste domande del caxzo, DOVETE LEGGERE DOVE CI SONO LE ISTRUZIONI PRIMA DI FARE SEMPRE LE STESSE DOMANDE, li c'è scritto tutto per filo e per segno.
Domanda2: Ma se non lo sai te su quale squadra ha copiato dimmi come cavolo possiamo saperlo noi, poi è semplicissimo da sapere, basta che guardi quale squadra ti manca. BASTA DOMANDE INUTILI!!!!

non fare lo scortese
mettiti in macchina e vai fino a casa sua per vedere dove ha messo il taranto...
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
D
non fare lo scortese
mettiti in macchina e vai fino a casa sua per vedere dove ha messo il taranto...
Di questo passo arriveremo anche a quello, ci saranno utenti che chiederanno pure come si accende la tv e se l'antenna bisogna sintonizzarla ogni giorno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest