PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,496
1,452
113
basterebbe occupare la Konami e obbligarla a fare un gioco decente e aggiornato anzichè farci impazzire con modifiche licenze cazzi e ramazzi.
Mi chiedo come sia possibile che ragazzi qui in questo sito gratis e per passione da anni riescano a rendere questo gioco appassionante, mentre strapagati programmatori facciano fatica perfino a mettere un volto un minimo somigliante, anzi che dopo anni e anni sono riusciti ad aggiornare le rose più o meno in tempo reale... che conquista per il popolo... :D
 
  • Like
Reactions: Robys73

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Domanda 1: NO!!!C'è scritto all'inizio del FO in grassetto, se avevi la v7 devi solo copiare la v8 e basta. Ti ignorano perché non è possibile che te e tutti quelli come te intasano il topic con queste domande del caxzo, DOVETE LEGGERE DOVE CI SONO LE ISTRUZIONI PRIMA DI FARE SEMPRE LE STESSE DOMANDE, li c'è scritto tutto per filo e per segno.
Domanda2: Ma se non lo sai te su quale squadra ha copiato dimmi come cavolo possiamo saperlo noi, poi è semplicissimo da sapere, basta che guardi quale squadra ti manca. BASTA DOMANDE INUTILI!!!!

Domanda 1: Nel primo post c'è scritto di modificare la Bundesliga se non lo avete fatto. Potrebbe essere riferito a chi installa la V8 senza avere la V7 per ricordargli di fare la modifica. Quindi non è così scontato come credi tu che sei un genio e già lo sai. Forse dovrebbe essere scritto in maniera più chiara.
Domanda 2: Se tu e quell'altro cerebroleso che ha scritto subito dopo di te fosse stati più svegli, avreste capito che io non chiedevo di dirmi su che squadra ho salvato la mia ma solo se c'era un modo di sapere in game quale squadra é quella originale. Quindi una risposta più intelligente sarebbe stata quella di alexhubner che ha risposto prima delle idiozie che hai detto. Come vedi quindi nemmeno le capisci le domande inutili.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
basterebbe occupare la Konami e obbligarla a fare un gioco decente e aggiornato anzichè farci impazzire con modifiche licenze cazzi e ramazzi.
Mi chiedo come sia possibile che ragazzi qui in questo sito gratis e per passione da anni riescano a rendere questo gioco appassionante, mentre strapagati programmatori facciano fatica perfino a mettere un volto un minimo somigliante, anzi che dopo anni e anni sono riusciti ad aggiornare le rose più o meno in tempo reale... che conquista per il popolo... :D
Credo sia più che altro per questione di diritti. Sia sulle squadre che sui singoli giocatori. Quindi se bisogna prendersela con qualcuno, bisogna prendersela con chi non sgancia i soldi per la maggior parte dei diritti che ha fifa.
 

Kimi81

Primi Calci
20 Settembre 2016
14
2
3
PSN ID
LucaQ
Io avevo la V7, dopo aver installato la V8 mi sono ritrovato la Bundes sballata, anche disattivando l'aggiornamento live con R3.
Poco male, ho reimpostato la competizione a 18 squadre e sostituito le squadre con quelle tedesche che erano finite in altre europee.
Strano però perché la struttura della Bundes l'avevo già modificata prima della V7...vabbè adesso è tutto perfetto!
Un grazie a chi si sbatte con tanta passione!!!
Bravi! ;)
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,496
1,452
113
hai ragione, ma se poi fanno le cose per bypassarle queste cose in teoria significano che si possono superare... in ogni caso mi sembra già assurdo parlare di DIRITTI e LICENZE per un gioco di calcio, ma lo sono vecchio per questo ragiono cosi :D

anche a me aveva sballato la Bundesliga ma alla fine modifichi la struttura la porti a 18 fai due spostamenti con squadre altre europa e ce l'hai a posto :p
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Io avevo la V7, dopo aver installato la V8 mi sono ritrovato la Bundes sballata, anche disattivando l'aggiornamento live con R3.
Poco male, ho reimpostato la competizione a 18 squadre e sostituito le squadre con quelle tedesche che erano finite in altre europee.
Strano però perché la struttura della Bundes l'avevo già modificata prima della V7...vabbè adesso è tutto perfetto!
Un grazie a chi si sbatte con tanta passione!!!
Bravi! ;)

Strano! Secondo i geni non avresti dovuto farlo! Ora installo io e poi vediamo se siamo in due ad essere sfigati...
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,496
1,452
113
io pero' avevo un FO misto, quindi ho preferito cancellare tutto e ricominciare da zero per non avere problemi.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
hai ragione, ma se poi fanno le cose per bypassarle queste cose in teoria significano che si possono superare... in ogni caso mi sembra già assurdo parlare di DIRITTI e LICENZE per un gioco di calcio, ma lo sono vecchio per questo ragiono cosi :D

anche a me aveva sballato la Bundesliga ma alla fine modifichi la struttura la porti a 18 fai due spostamenti con squadre altre europa e ce l'hai a posto :p

Thó guarda... E siete in due!
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Domanda 1: Nel primo post c'è scritto di modificare la Bundesliga se non lo avete fatto. Potrebbe essere riferito a chi installa la V8 senza avere la V7 per ricordargli di fare la modifica. Quindi non è così scontato come credi tu che sei un genio e già lo sai. Forse dovrebbe essere scritto in maniera più chiara.
Domanda 2: Se tu e quell'altro cerebroleso che ha scritto subito dopo di te fosse stati più svegli, avreste capito che io non chiedevo di dirmi su che squadra ho salvato la mia ma solo se c'era un modo di sapere in game quale squadra é quella originale. Quindi una risposta più intelligente sarebbe stata quella di alexhubner che ha risposto prima delle idiozie che hai detto. Come vedi quindi nemmeno le capisci le domande inutili.
Ecco la mia risposta:






Niente, proprio come te.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ecco la mia risposta:






Niente, proprio come te.

Fai pena... Proprio niente da dire...

Per la cronaca il genio aveva proprio ragione... ANCHE A ME BUNDESLIGA SBALLATA!!! Questo succede quando si perde una buona occasione per non far emergere la propria stupidità...
 

erlupocattivo

Primi Calci
16 Ottobre 2016
4
1
3
In effetti la bundesliga va reimpostata anche se avevi la V7 e l'avevi già correttamente impostata, almeno anche a me è successo così.
Però non mi pare ci sia bisogno di chiederlo sul forum... se vedi che è sballata, in 30 secondi la riaggiusti!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Fai pena... Proprio niente da dire...

Per la cronaca il genio aveva proprio ragione... ANCHE A ME BUNDESLIGA SBALLATA!!! Questo succede quando si perde una buona occasione per non far emergere la propria stupidità...
Vabbè adesso basta, non possiamo intasare il topic per una nostra discussione, ci sono anche altri utenti a cui non interessa nulla. Io non ho più niente da dirti se tu mi vuoi dire qualcosa scrivimi in privato, altrimenti facciamo finta di niente e amici come prima.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Non litigate.

Di 21 pagine, due terzi sono sempre le stesse domande. Domande a cui chi ha fatto il FO, ha risposto con le FAQ - il che richiede anch'esse tempo per essere scritte - .

Invece che buttare l'indicione sul tasto CLICK per scaricare, prendetevi 3 minuti di tempo per leggere per benino cosa c'è scritto.
Una forma di rispetto verso chi si è adoperato per darvi direttive e non lasciarvi a voi stessi.
Oppure potete leggervi le 21 pagine e cercare la risposta al vostro quesito che SICURAMENTE e' stato già posto e risolto.

:)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
In effetti la bundesliga va reimpostata anche se avevi la V7 e l'avevi già correttamente impostata, almeno anche a me è successo così.
Però non mi pare ci sia bisogno di chiederlo sul forum... se vedi che è sballata, in 30 secondi la riaggiusti!

L'ho fatto prima di installare e credo sia lecito chiedere informazioni, altrimenti se non si può più chiedere ognuno fa per se e basta. Un forum dovrebbe servire proprio a questo.

Non litigate.

Di 21 pagine, due terzi sono sempre le stesse domande. Domande a cui chi ha fatto il FO, ha risposto con le FAQ - il che richiede anch'esse tempo per essere scritte - .

Invece che buttare l'indicione sul tasto CLICK per scaricare, prendetevi 3 minuti di tempo per leggere per benino cosa c'è scritto.
Una forma di rispetto verso chi si è adoperato per darvi direttive e non lasciarvi a voi stessi.
Oppure potete leggervi le 21 pagine e cercare la risposta al vostro quesito che SICURAMENTE e' stato già posto e risolto.

:)

Come discorso generale hai ragione ma se ti riferisci a me nello specifico ripeto anche a te che alle mie domande non c'era risposta in nessun post. Tant'è che la risposta sulla Bundesliga era sbagliata... Fai te.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Non mi riferisco a te Raphael, ma generalizzato.
Litigare non serve a nulla, anzi serve ad intasare il topic e inimicarsi i MOD ;)

L'ho fatto prima di installare e credo sia lecito chiedere informazioni, altrimenti se non si può più chiedere ognuno fa per se e basta. Un forum dovrebbe servire proprio a questo.
Posto che e' vero che una community serve anche a questo, voglio sottolineare pero' che dare la stessa (o quasi sempre la stessa) risposta alla stessa domanda non è il massimo della felicità.
 
  • Like
Reactions: Raphel78
D

Deletedmember15071

Guest
Molto Importante! Ricordatevi di modificare la Struttura Competizione della Bundesliga se non lo avete fatto.
Qui c'è scritto chiaro e tondo di modificare la struttura.
Questo è il Topic relativo alla V8 e' palese che se la si è modificata nelle precedenti versioni, va rifatta.
Non capisco cosa ci sia di strano o deviante.
Cristallino :)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Qui c'è scritto chiaro e tondo di modificare la struttura.
Questo è il Topic relativo alla V8 e' palese che se la si è modificata nelle precedenti versioni, va rifatta.
Non capisco cosa ci sia di strano o deviante.
Cristallino :)

Se posso permettermi un suggerimento... È troppo vago! Tant'è che mi è stato risposto, come hai ben visto, che non andava fatto perché c'era scritto nel primo post. "Se non lo avete fatto" potrebbe riferirsi sia all'averlo fatto in versioni precedenti sia in quest'ultima.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Se posso permettermi un suggerimento... È troppo vago! Tant'è che mi è stato risposto, come hai ben visto, che non andava fatto perché c'era scritto nel primo post. "Se non lo avete fatto" potrebbe riferirsi sia all'averlo fatto in versioni precedenti sia in quest'ultima.
Mi ripeto.
Questo e' il Topic della V8.
Il messaggio è inteso a chi, da novizio, ignora i passaggi.
 

ColluBomber

Pulcini
23 Ottobre 2016
74
8
8
PSN ID
collubomber01
ciao, non ho trovato dove sono scritte le informazioni per l'MSL(intendo cartellini, ordine squadre ecc.), potreste dirmi dove si trova, o caso in cui non fosse scritto, come sistemarla? grazie in anticipo
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
ciao, non ho trovato dove sono scritte le informazioni per l'MSL(intendo cartellini, ordine squadre ecc.), potreste dirmi dove si trova, o caso in cui non fosse scritto, come sistemarla? grazie in anticipo
È scritto tutto nella sezione editing leghe e competizioni. Ti passo quella che gli si avvicina di più:
Impostazioni MLS

CARTELLINI:
Quello che assomiglia di più è il tipo 7 (che fa 5-4-3-2, al posto di 5-3-3-2 ovvero quello reale)

CLASSIFICA:
Quello che assomiglia di più è il tipo 5

Patch Manica nessuna (E' già presente sui kits)

Pallone: Adidas Nativo (Not in game)

N.B. Naturalmente per struttura campionato (che nella realtà è diviso in gironi o c.d. conference) e per gestione cartellini e classifica abbiamo potuto associare quelle che appunto più somigliano alle impostazioni reali.
 
  • Like
Reactions: ColluBomber
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,254
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift