@realbadguy : credo ma non ne sono certo che i copia base rimangono nel tuo file modifica e non possono avere uguale id perché sono copie su giocatori creati da te ex novo e quindi con nuovo id
Grazie mille fratè, era il pensiero mio ma come vedi ho chiesto perchè posso arrivarci in maniera teorica, ma non modifico più pes in modo assiduo da PES 2011 ai tempi del gioco su pc... Quindi certezze al 100% non ne posso mai avere@realbadguy : credo ma non ne sono certo che i copia base rimangono nel tuo file modifica e non possono avere uguale id perché sono copie su giocatori creati da te ex novo e quindi con nuovo id
Stesso messaggio che ho avuto io , quasi alla fine con la Corea del Sud.Scaricata e inserita.
Si blocca in alcuni punti, ma mi era già successo con la V7 dopo il DLC di giovedì.
Consiglio di separarla in blocchi per evitare di stare davanti allo schermo (come ho fatto io!!!) per capire dove si ferma.
Il messaggio che restituisce è "DATI NON TROVATI" impossibile importare.
Basta ripartire dalla squadra da cui si è fermato.
Controllate tutte le new entry (Altre Europa e nazionali) e ci sono.
UN INFINITO GRAZIE A TUTTO LO STAFF.
@realbadguy : credo ma non ne sono certo che i copia base rimangono nel tuo file modifica e non possono avere uguale id perché sono copie su giocatori creati da te ex novo e quindi con nuovo id
Direi di sì la 7 non ti serve più a niente ormai ...eliminala definitivamenteho fatto quello che mi hai detto ho eliminato la v 7 facendo rimanere la 8 ..ma quando scarico mi ritrovo sempre la V 7 sulla 8 ...non è che avendo scaricato la V8 e sul cpu essendo rimasta la 7 è come se non lo avessi fatto ? devo ricancellare tutto , e riscaricare di nuovo la V 8 ? ...grazie del aiuto.
Micidiali i Copia Base quest'anno, ero tranquillo di aver copiato MESSI e NEYMAR e invece... si sono aggiornati pure i due che avevo tra i giocatori creati! Mai successo a nessun PES...![]()