PESFan.it FO v8 - Bundesliga + Serie Bwin!

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
TAROK ha detto:
mi dispiace fred,ma a questa domanda non rispondono mai! :evil:

Vediamo, siamo al lavoro per queste squadre, abbiate pazienza, poi cerca TAROK di evitare di mettere :evil: , perche siamo tutti occupatti anche nella vita, chi lavora, chi studia,abbiate pazienza, ciauuuuuuuuu
 

Sir panzy

Primi Calci
3 Dicembre 2012
4
0
1
Ragazzi, lasciatevelo dire. Voi siete LEGGENDA!!!
Grazie per questo fantastico aggiornamento.
Sono nuovo del forum e non avevo mai fatto questi "aggiornamenti" nonostante abbia comprato e consumato tutti i pes dal primo all' ultimo uscito.
Vi ho scoperti ieri e mi avete aperto un mondo del tutto nuovo!!

Grazie ancora per tutto il mega lavoro che avete fatto!!!

P.s: esiste una pagina con il glossario per i neofita come me? FO, DLC Etc Etc... Cosa vogliono dire :oops:
 

TAROK

Pulcini
29 Dicembre 2009
38
0
6
TexasPes ha detto:
TAROK ha detto:
mi dispiace fred,ma a questa domanda non rispondono mai! :evil:

Vediamo, siamo al lavoro per queste squadre, abbiate pazienza, poi cerca TAROK di evitare di mettere :evil: , perche siamo tutti occupatti anche nella vita, chi lavora, chi studia,abbiate pazienza, ciauuuuuuuuu

io volevo soltanto una risposta non le squadre,e dato che avevate risposto a delle domande piu recenti di quelle e non a quella mi ero sentito un pò ignorato :cry:
tutto qua.
senza alcuna polemica,perchè non rispondevate dato che la prima domanda su questa cosa si trova a pagina 5 se non erro? (domanda non posta soltanto da me)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Sir panzy ha detto:
Ragazzi, lasciatevelo dire. Voi siete LEGGENDA!!!
Grazie per questo fantastico aggiornamento.
Sono nuovo del forum e non avevo mai fatto questi "aggiornamenti" nonostante abbia comprato e consumato tutti i pes dal primo all' ultimo uscito.
Vi ho scoperti ieri e mi avete aperto un mondo del tutto nuovo!!

Grazie ancora per tutto il mega lavoro che avete fatto!!!

P.s: esiste una pagina con il glossario per i neofita come me? FO, DLC Etc Etc... Cosa vogliono dire :oops:
Ciao e benvenuto...ti aiuto io:
FO: File Opzioni: sono i file editati dal team di pesfan che contengono tutte le modifiche apportate per creare bundesliga, serie B ecc...vengono aggiornati e migliorati costantemente mese dopo mese
DLC: è il contenuto scaricabile che ogni 2-3 mesi viene fornito da KONAMI e contine alcuni nuovi giocatori, scarpini ecc
Patch: è quella uscita qualche giorni fa, modifica alcuni aspetti del gioco
MLO: è la master league online
DUM: è diventa un mito

Spero sia tutto ;)
 

gippo75

Pulcini
3 Ottobre 2010
42
0
6
Ho iniziato, dopo il dcl konami ed i vostro spettacolare FO v8 serie B, una nuova master con il mio Catania.
Non ho potuto fare a meno di notare che il Massimino non e' fatto bene, potrebbe essere fatto in maniera piu' dettagliata. Per esempio nel vostro stadio, i gradoni sono contigui per tutta la sua altezza, mentre nella realtà il Massimino e strutturato su due livelli con un piano riparato in cui si ammassano i tifosi quando piove. Scusate il mio piccolo sfogo, ma per tutto il resto posso solo dirvi grandi!!!!!!!!!!!
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
ciao

per cominciare complimenti a tutti gli autori della patch,...davvero tanto materiale

volevo un'informazione...l'ultimo file rilasciato qua sopra (qualche post sopra) che si chiama v8 con loghi serie b...come si fa a usarlo???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per chi chiede dei pacchetti delle 4 squadre mancanti, abbiamo finito di convertire le stats, ora dobbiamo inserirle. Era normale un periodo di riposo dai ;)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Domanda ADMIN:

io ho scaricato la patch V.7, con la Bundes,ma non hanno gli sponsor sulla maglietta...

Poi ho scaricato la versione V.8 completa cioè quella dove c'è scritto se non hai le altre versioni...ma ancora nulla, serie b apposto, ma la Bundes apposto ma senza sponsor..perchè?

Grazie
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Ragazzi una domanda, se per esempio inizio a fare il campionato francese, nella coppa nazionale mi ritroverò la serie B ??? :)
 

Andry

Primi Calci
21 Ottobre 2012
12
0
1
admin ha detto:
Per chi chiede dei pacchetti delle 4 squadre mancanti, abbiamo finito di convertire le stats, ora dobbiamo inserirle. Era normale un periodo di riposo dai ;)

Ottimo! Solo una domanda (forse mi risponderai quando metterai direttamente i 4 pacchetti), io voglio anche queste 4 squadre, solo come faccio a metterle nella Serie B? Cioè nel suo slots? Non è che devo metterle in altri slots? Perchè se è cosi lascio perdere... a me piacciono le cose ordinate ;) Grazie ancora per tutto quello che fate, siete grandi! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,639
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_