eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,209
21,172
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il Flamengo ad esempio, che ha logo e kits con licenza ma i giocatori sono tutti fake.
O peggio ancora il Palmeiras (due anni di fila campione del Brasile) che hanno tutto fake.
Purtroppo in Brasile devi fare i conti col fratello del calciatore,col papà,la nonna,la zia,con le società che possiedono i diritti del calciatore. Il caso più emblematico è stato il Vasco da Gama in Pes20:squadra partner,partita con stadio,divise,squadra licenziata,c'era pure Romario come scelta nei mister per la Master League ed a due mesi dall'uscita del gioco saltano le licenze dei calciatori,quindi rosa totalmente fake.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
820
608
93
comunque il livello di bootlicking alla multinazionale di turno - in questo caso Konami - che si vede qua non si vede nemmeno su Twitter coi seguaci di Elon Musk, pazzesco. Qualcuno è azionista o è pagato? altrimenti non si spiega
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
835
680
93
Purtroppo in Brasile devi fare i conti col fratello del calciatore,col papà,la nonna,la zia,con le società che possiedono i diritti del calciatore. Il caso più emblematico è stato il Vasco da Gama in Pes20:squadra partner,partita con stadio,divise,squadra licenziata,c'era pure Romario come scelta nei mister per la Master League ed a due mesi dall'uscita del gioco saltano le licenze dei calciatori,quindi rosa totalmente fake.
In quella circostanza fu ancora più scandaloso... Purtroppo lì è così, non possiamo farci nulla.
Se non ricordo male, tra efootball 22 e il 23 sparì del tutto per un anno la licenza di Gabriel Barbosa del Flamengo (ex Inter), poi tornò con il volto pure originale.
Tra l'altro pure il campionato argentino ormai è diventato fake (a parte River e Boca), i giocatori sono reali mi sembra, ma il resto è tutto fake.
Idem la Jupiler Pro League (campionato belga) e penso che a breve potrebbero sparire altre squadre (come tutte le "Altre europee") o diventare fake altri campionati.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,419
12,824
113
comunque il livello di bootlicking alla multinazionale di turno - in questo caso Konami - che si vede qua non si vede nemmeno su Twitter coi seguaci di Elon Musk, pazzesco. Qualcuno è azionista o è pagato? altrimenti non si spiega
Eeee esagerato. secondo me i konamisti duri e puri sul forum sono davvero una manciata.
come sono pochi imho pure quelli come me che considerano konami da sempre un pochino sopravvalutata.
per lo più io vedo gente che gioca ad efootball perchè non gradisce il concorrente o quantomeno lo gradisce di meno. Lo stesso @Lucawe11 lo vedo tiepidamente entusiasta . Me lo ricordo ai tempi di pes..ed aveva tutt’altra verve.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,161
25,840
113
PSN ID
Safelb
Eeee esagerato. secondo me i konamisti duri e puri sul forum sono davvero una manciata.
come sono pochi imho pure quelli come me che considerano konami da sempre un pochino sopravvalutata.
per lo più io vedo gente che gioca ad efootball perchè non gradisce il concorrente o quantomeno lo gradisce di meno. Lo stesso @Lucawe11 lo vedo tiepidamente entusiasta . Me lo ricordo ai tempi di pes..ed aveva tutt’altra verve.
Sono stato bannato 3 volte … di cui la terza per 4 mesi ….. mi sono dovuto dare una regolata …. Detto ciò lo dico da mesi: a me il gameplay piace però è chiaro che non c e una modalità offline seria quindi resta un prodotto incompiuto … la MyLeague che sto giocando mi diverte ma non è quello che vorrei … ne mai mi sarei aspettato un prodotto complessivamente così nel 2024 … però o gioco a questo o non gioco a nulla quindi mi accontento … pes21 basta e FC24 l ho provato da mio cugino ma non fa per me in campo … la MyLeague al netto di tutto fa schifo ma mi diverte … mi sono adattato … carta e penna, qualche regola per ravvivare la modalità e vado avanti così Finché ne ho voglia
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,935
33,562
113
Era previsto dal contratto stipulato un paio d'anni fa con Konami. Sarebbe diventata partner esclusiva,anche se qui qualcuno diceva che non era vero. Eppure il contratto era chiaro.
45 milioni di euro

"Eh ma la ML mica li fà guadagnare" cit.

Figuararsi se una compagnia come Konami, abbia bisogno delle carte di eFootball per guadagnare...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,419
12,824
113
mi auguro che questa mossa da parte loro sia sinonimo di offline in arrivo. questi so capacissimi di fare ste robe solo per danneggiare la concorrenza e stop :D . con questi qui “se non vedo non credo”.
 
  • Like
Reactions: ceks e jacksawyer81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,161
25,840
113
PSN ID
Safelb
mi auguro che questa mossa da parte loro sia sinonimo di offline in arrivo. questi so capacissimi di fare ste robe solo per danneggiare la concorrenza e stop :D . con questi qui “se non vedo non credo”.
Rumors danno l offline in arrivo con EF25 ma come giustamente scrivi tu ... se non vedo non credo ... questi avevano annunciato ufficialmente sblocco DB per leagues and Cup + editor tramite dlc entro fine 2022 ... non è uscito nulla, hanno cancellato l annuncio e ciliegina della torta non han comunicato nulla in merito a tale cancellazione ... siamo nel 2024
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
539
559
93
mi auguro che questa mossa da parte loro sia sinonimo di offline in arrivo. questi so capacissimi di fare ste robe solo per danneggiare la concorrenza e stop :D . con questi qui “se non vedo non credo”.

d'altronde, se hanno messo da parte 1 miliardo di dollari... in rapporto, 45 milioni di euro non sono niente per loro. Dunque, potrebbero tranquillamente averlo fatto anche solo per danneggiare la concorrenza. La tua ipotesi non è campata in aria
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,209
21,172
113
PSN ID
zona_Cesarini_
mi auguro che questa mossa da parte loro sia sinonimo di offline in arrivo. questi so capacissimi di fare ste robe solo per danneggiare la concorrenza e stop :D . con questi qui “se non vedo non credo”.

d'altronde, se hanno messo da parte 1 miliardo di dollari... in rapporto, 45 milioni di euro non sono niente per loro. Dunque, potrebbero tranquillamente averlo fatto anche solo per danneggiare la concorrenza. La tua ipotesi non è campata in aria
La notizia della partnership con l'Inter,che poi sarebbe diventata esclusiva,è di Luglio 2022. Ossia con progetto efootball partito da un anno. Non credo che l'offline centri qualcosa.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,209
21,172
113
PSN ID
zona_Cesarini_
e allora ... patate al forno, con rosmarino
Non conosco i termini del contratto,ma se questo dovesse comprendere giocatori ex Inter che fin'ora sono stati esclusive di EA,penso a Ronaldo ad esempio,e Konami inserisse tra le Leggende acquistabili Ronaldo appunto,più Zanetti,Djiorkaef,Simeone,penso che i 45mln spesi per la licenza Inter rientrano nelle casse di Konami in un mese o meno.
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
478
747
93
Ma ancora sperate nell'offline? Siamo a metà 2024.
Efootball è uscito nel Settembre 2021.....e dai su, è tempo di svegliarsi, ad un certo punto!

Adesso scommetto uscirà uno pseudo-europeo fake, rigorosamente con tutte le partite al Konami Stadium.
Una brodaglia ridicola tipo i Mondiali 2022 dove farai 2 partite su 3 nei gironi.

Questi vi prendono per i fondelli da 3 anni e ancora credete alle favole.

Ah già ma è uscita la bellissima MY LEAGUE :rotfl::rotfl::rotfl:
 

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
830
997
93
Ma ancora sperate nell'offline? Siamo a metà 2024.
Efootball è uscito nel Settembre 2021.....e dai su, è tempo di svegliarsi, ad un certo punto!

Adesso scommetto uscirà uno pseudo-europeo fake, rigorosamente con tutte le partite al Konami Stadium.
Una brodaglia ridicola tipo i Mondiali 2022 dove farai 2 partite su 3 nei gironi.

Questi vi prendono per i fondelli da 3 anni e ancora credete alle favole.

Ah già ma è uscita la bellissima MY LEAGUE :rotfl::rotfl::rotfl:
Rimane comunque il miglior videogioco di calcio lato gameplay eh..
Che me ne faccio di fifa che ha tutto il contorno e modalità se poi alla terza partita mi rendo conto che di simulativo non c'è nemmeno una briciola?
 
  • Like
Reactions: ceks e the fez

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,451
Utenti registrati
65,088
Ultimo utente registrato
Nicocata

Utenti online