PESFan.it FO v8.1

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Matlek ha detto:
scusate ho scaricato il link per chi non aveva la versione 8 perche' non mi ricordavo a che numero fossi arrivato...
cmq dopo aver copiato tutti i file ora la play non me li carica perche' dice che appartengono a una versione diversa...

che devo fare???
x adesso nulla...devi aspettare che sia attivo il psn scaricare l'ultimo dlc di pes 2011 e poi ricaricare il file dati modificati della versione 8.1 in modo da avere l 'fo xfetto..

Mascarato ha detto:
Matlek ha detto:
scusate ho scaricato il link per chi non aveva la versione 8 perche' non mi ricordavo a che numero fossi arrivato...
cmq dopo aver copiato tutti i file ora la play non me li carica perche' dice che appartengono a una versione diversa...

che devo fare???
x adesso nulla...devi aspettare che sia attivo il psn scaricare l'ultimo dlc di pes 2011 e poi ricaricare il file dati modificati della versione 8.1 in modo da avere l 'fo xfetto..

ok sai per caso quando sara' attivo di nuovo il servizio playstation network?
ma perche' dici che dovro' ricaricare tutto?
non c'e' un modo per ripristinare almeno il vecchio fo?fino a che numero posso arrivare con il penultimo aggiornamento della play?

non so quando sarà attivo il psn...basta ricopiare solo il file con l'omino rosso dati modificati x ripristinare tutto...

ciao a tutti,

mi confermate per la 8.1 completa 810 file su play3?

ah l'ultima cosa, ma la maglia nuova della francia?e la seconda del brasile non è più color sul verdastro che sull'azzurro?

Grazie a tutti

Allegati

• Brasil.jpg
    Brasil.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 350
buon giorno a tutti ragazzi..una domanda ma nel prossimo vostro aggiornamento me lo sistemate o no il taglio dei capelli di palacio....???? :)

grazieeeeeeeeeeeee

brev07 ha detto:
ciao a tutti,

mi confermate per la 8.1 completa 810 file su play3?

ah l'ultima cosa, ma la maglia nuova della francia?e la seconda del brasile non è più color sul verdastro che sull'azzurro?

Grazie a tutti

per le maglie la Francia non si puo fare niente, deve aggiornarla la konami, per il brasile la colorazione di Vixon e ok, visto che e un genio nei kit

Speriamo quando riparte PSN :roll: Konami rilasci un ultimo Dlc con il pallone della finale di champions di Wembley, e le maglie della francia (Io sogno qualche scarpino in +) sperare non costa nulla ;)

Un immenso grazie per il lavoro che avete fatto!

Ho scaricato ieri la 8.1 completa perché non ricordavo a che numero fossi arrivato però ho un problema, al momento di copiare il file dati modifica mi compare la scritta: "i dati che si desidera copiare sono dati salvati da un altro utente. Si intende davvero sovrascrivere i dati esistenti?" e poi dice che se lo faccio non posso più ottenere trofei... E' giusto che mi compaia ciò? Ed è vero che non posso più ottenere trofei?

Azzurrone ha detto:
Un immenso grazie per il lavoro che avete fatto!

Ho scaricato ieri la 8.1 completa perché non ricordavo a che numero fossi arrivato però ho un problema, al momento di copiare il file dati modifica mi compare la scritta: "i dati che si desidera copiare sono dati salvati da un altro utente. Si intende davvero sovrascrivere i dati esistenti?" e poi dice che se lo faccio non posso più ottenere trofei... E' giusto che mi compaia ciò? Ed è vero che non posso più ottenere trofei?
No vai tranqullo perchè i trofei li potrai comunque ottenere quindi metti si e goditi questo spettacolare fo

io la versione 8 e gia installata nelle mia ps3 ed e bellissima,ma visto che nei messaggi precedenti di altri utenti si parlava dell'uscita di un altro fo volevo sapere se e uscito o quando uscirà??grazie...

Boateng84 ha detto:
io la versione 8 e gia installata nelle mia ps3 ed e bellissima,ma visto che nei messaggi precedenti di altri utenti si parlava dell'uscita di un altro fo volevo sapere se e uscito o quando uscirà??grazie...

Vediamo, c'e la 8.1 con vari aggiornamenti , per il futuro e in cantiere la V9, che sara la 8 meraviglia del mondo :D (il che dice tutto ;) )

Chiedevo agli autori se la prossima versione 9 implementerà anche le precedenti 8 e 8.1 in modo che chi non le ha scaricate facesse un giro solo... sarebbe davero una grande opportunità che mettereste a disposizione degli utenti.

delantero ha detto:
Chiedevo agli autori se la prossima versione 9 implementerà anche le precedenti 8 e 8.1 in modo che chi non le ha scaricate facesse un giro solo... sarebbe davero una grande opportunità che mettereste a disposizione degli utenti.

Non lo so, penso che la v9 avra i sui aggiornamenti ( molte novita ;) ) ma ti consiglio di aggiornare con la v8.1 se non vuoi poi copiare troppi file, in quanto ci saranno 2 versioni

1 e la versione aggiornamento per chi ha la 8.1 :)
2 la completa che ha Tutto delle precedenti versioniDalla v1 alla v9 ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online