PESFan.it FO v8.1

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
gigilaziale ha detto:
JAGRAJ ha detto:
gigilaziale ha detto:
Boh forse sbaglio qualcosa ma nn riesco a capire,

scarico la versione completa, la scompatto e quando la inserisco nella ps3 mi appare la scritta SAVEDATA ma solo nelle immagini, nell'utilita dati salvati quando vado a cliccare sull'iconcina della pennetta non trova assolutamente nulla.

Dove sbaglio?

Qualcuno mi facesse capire passo per passo quello che devo fare... :roll:
crea una cartella PS3 al' interno un'altra cartella SAVEDATA scarichi il file lo sconpatti e lo metti nella cartella SAVEDATA
le cartelle le devo creare all'interno della pennetta?
Poi quando ho scaricato e scompattato dal computer la invio nella cartella SAVEDATA che ho nella pennetta ho capito bene?
io le avevo create sul desktop poi avevo fatto copia incolla della cartella
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
gigilaziale ha detto:
Ce riprovo, dunque è la cartella PS3 che va all'interno della cartella SAVEDATA o il contrario?
prima va la cartella PS3 al'interno della quale devi creare la cartella SAVEDATA
 

mowe

Primi Calci
26 Ottobre 2010
16
0
1
Ciao a tutti, scusate avrei pure io una domanda.
In mezzo alle centinaia di file da copiare, cè anche il file di sistema giusto? Oppure correggetemi se sbaglio.
Per file di sistema intendo quello che riguarda le statistiche del profilo utente ecc ecc...

Qualcuno sa dirmi come faccio a riconoscerlo (magari ricorda il nome)?

Chiedo perchè assolutamente non vorrei perdere le mie varie statistiche di gioco, per di più non vorrei rischiare di avere giocatori classici che mi nascono come funghi nella master...



p.s.
ciao "admin", come te la passi? Complimentoni per la community che hai creato in così poco tempo ;)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
mowe ha detto:
Ciao a tutti, scusate avrei pure io una domanda.
In mezzo alle centinaia di file da copiare, cè anche il file di sistema giusto? Oppure correggetemi se sbaglio.
Per file di sistema intendo quello che riguarda le statistiche del profilo utente ecc ecc...

Qualcuno sa dirmi come faccio a riconoscerlo (magari ricorda il nome)?

Chiedo perchè assolutamente non vorrei perdere le mie varie statistiche di gioco, per di più non vorrei rischiare di avere giocatori classici che mi nascono come funghi nella master...



p.s.
ciao "admin", come te la passi? Complimentoni per la community che hai creato in così poco tempo ;)
non c'e il file di sistema, c'e solo il file con l'omino rosso di modifica. e quando copi i vari file e la play ti dice che potresti non guadagnare piu trofei, fai continua perchè li sblocchi lo stesso. (ps: se lo installi adesso devi prima scaricare l'aggiornamente konami direttamente da pes)
 

mowe

Primi Calci
26 Ottobre 2010
16
0
1
Ah cavolo non lo sapevo. Visto che ci sono modifiche anche alle squadre classiche pensavo ci fosse da salvare anche il file di sistema con le stesse bloccate...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
mowe ha detto:
Ah cavolo non lo sapevo. Visto che ci sono modifiche anche alle squadre classiche pensavo ci fosse da salvare anche il file di sistema con le stesse bloccate...
nono le classiche le devi sbloccare tu.. sia che tu le abbia già o che le debba sbloccare le troverai già modificate! ;)
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
Boateng84 ha detto:
ragazzi ma per quando uscirà la nuova versione di questa stupenda patch??
per adesso ce pareekkio da aspettare...l'admin ha poko tempo a disposizione...
appena sarà pronta la metteranno in download ;)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
sta venendo da paura, le nuove maglie in game... mamma mia... un'anno di esperienza continua, si vede e bene...
 

slash36

Pulcini
23 Marzo 2011
66
0
6
ciao scusate ma non ho capito una cosa: che modifiche/aggiunte prevederebbe la nuova versiona della patch? grazie a chi risponde e a tutti quelli che rendono possibile tt ciò, siete mitici!!
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Grazie al grande Vixon che mi fornisce costantemente i template delle nuove divise 2011-2012,me lo sto aggiornando giornalmente questo stupendo Fo,come potete vedere nel nuovo Topic Kit Pes 2011-2012.Con la Pesfan andiamo sul sicuro,sarà un bellissimo aggiornamento.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gigilaziale ha detto:
Ce riprovo, dunque è la cartella PS3 che va all'interno della cartella SAVEDATA o il contrario?

Devi metterle nella pennetta cosi come sono.
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Liverpool 2011-12
tttt2.png
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Liverpool 2011-12
tttt2.png


Bolton 2011/12
2011xy.png


Bayer Leverkusen 2011/12
gffggfgf.png


Borussia Dortmund 2011/12
2e6gdhe.png
 

Matlek

Primi Calci
18 Ottobre 2010
16
0
1
scusate ho scaricato il link per chi non aveva la versione 8 perche' non mi ricordavo a che numero fossi arrivato...
cmq dopo aver copiato tutti i file ora la play non me li carica perche' dice che appartengono a una versione diversa...

che devo fare???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack

Utenti online