PESFan.it FO v8.1

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate ma non riesco a capire questa cosa, io ho scaricato la versione completa tramite pc e l'ho inserita nella pennetta, ma quando la vado a mettere nella ps3 non mi ritrovo la cartella nei dati salvati del gioco ma nelle immagini.
Come devo fare VI SUPPLICO aiutatemi!!!

gigilaziale ha detto:
Scusate ma non riesco a capire questa cosa, io ho scaricato la versione completa tramite pc e l'ho inserita nella pennetta, ma quando la vado a mettere nella ps3 non mi ritrovo la cartella nei dati salvati del gioco ma nelle immagini.
hai creato una la cartella PS3 al'interno un'altra cartella SAVEDATA nella quale metti i file

Ciao a tutti, volevo avere un'informazione.
Come mai non è possibile convocare alcuni giocatori nelle rispettive nazionali? Volevo aggiornare la rosa della Germania ma non mi compaiono nell'elenco Schmelzer e Gotze, ho anche controllato la nazionalità per sicurezza ma è giusta.
C'è un modo per risolvere il "problema"?
Grazie in anticipo!

JAGRAJ ha detto:
gigilaziale ha detto:
hai creato una la cartella PS3 al'interno un'altra cartella SAVEDATA nella quale metti i file
Ho fatto proprio così, ho sbagliato?
Se ho sbagliato che devo fare?
aiutami per favore :roll:

gigilaziale ha detto:
JAGRAJ ha detto:
gigilaziale ha detto:
Ho fatto proprio così, ho sbagliato?
Se ho sbagliato che devo fare?
aiutami per favore :roll:
no non e sbagliato una volta create queste cartelle estrai i file dal winzip e metterli nella cartella

E' esattamente quello che ho fatto li ho messi nella cartella savedata ma quando la inserisco nella ps3 questi file me li apre solo come immagini e non nelle utilita dati salvati del gioco capito?

gigilaziale ha detto:
E' esattamente quello che ho fatto li ho messi nella cartella savedata ma quando la inserisco nella ps3 questi file me li apre solo come immagini e non nelle utilita dati salvati del gioco capito?
non so ke dirti io avevo fatto cosi a me mi faceva vedere i file quando andavo su utilita dei dati salvati, ma quando apri la chiavetta premendo x non ce nulla hai provato a mettere su un'altra chiavetta

No praticamente me li vede su immagini, persino su musica(anche se chiaramente non riesce ad aprirli perche non ci sono brani) su utilita dati salvati del gioco assolutamente nulla.
Ma se provo a scaricarlo direttamente tramite ps3?

gigilaziale ha detto:
No praticamente me li vede su immagini, persino su musica(anche se chiaramente non riesce ad aprirli perche non ci sono brani) su utilita dati salvati del gioco assolutamente nulla.
Ma se provo a scaricarlo direttamente tramite ps3?
non so non lo mai provato sei sicuro che scrivi giusto i nomi delle cartelle PS3 e SAVEDATA in maiuscolo o prova con un'alra chiavetta

Ciao a tutti,volevo sapere se il Pack cori Vol.1 e 2 comprendevano tutti i cori o bisogna scaricarli tutti e 8,perchè ho visto che sono separati per i vari campionati.Ho visto che il Pack cori 1 e 2 sono piuttosto grossi,il primo è di 463 MB.Grazie per la vostra risposta.

Ciao ragazzi,e sicuro che prima del mio sms "che non o potuto controllare"qualcuno avrà fatto la mia stessa domanda uscirà una nuova versione di questa splendida patch con qualche chicca???

GRAZIE...

Scusate io sto diventando matto, ma per scaricare questa patch, devo scaricare prima la 6 e la 7? Io ho solo il secondo aggiornamento della konami(quello di metà marzo), per favore fatemi capire qualcosa perche sto diventando matto!!!!

gigilaziale ha detto:
Scusate io sto diventando matto, ma per scaricare questa patch, devo scaricare prima la 6 e la 7? Io ho solo il secondo aggiornamento della konami, per favore fatemi capire qualcosa perche sto diventando matto!!!!

corrego il mio post, ma se tu hai scaricato l'ultimo dlc, e se non sai che versione hai del nostro Fo scarica la 8.1 Completa

L'ho fatto ma quando la metto nella ps3 mi classifica tutti i file come immagini e non su utilità dati salvati allora ho pensato che dovevo scaricare pure la 4 la 5 la 6 e la 7. Ma la versione 8.1 include tutte le precedenti versioni?
Sto a scapoccià, nun je la faccio piu a vede il garghetova, il ganzoraccio e a gioca nel bristol mary stadium :evil: :evil:

gigilaziale ha detto:
L'ho fatto ma quando la metto nella ps3 mi classifica tutti i file come immagini e non su utilità dati salvati allora ho pensato che dovevo scaricare pure la 4 la 5 la 6 e la 7. Ma la versione 8.1 include tutte le precedenti versioni?
Sto a scapoccià, nun je la faccio piu a vede il garghetova, il ganzoraccio e a gioca nel bristol mary stadium :evil: :evil:
si 8.1completa include tutte le altre versioni

Boh forse sbaglio qualcosa ma nn riesco a capire,

scarico la versione completa, la scompatto e quando la inserisco nella ps3 mi appare la scritta SAVEDATA ma solo nelle immagini, nell'utilita dati salvati quando vado a cliccare sull'iconcina della pennetta non trova assolutamente nulla.

Dove sbaglio?

Qualcuno mi facesse capire passo per passo quello che devo fare... :roll:

gigilaziale ha detto:

scarico la versione completa, la scompatto e quando la inserisco nella ps3 mi appare la scritta SAVEDATA ma solo nelle immagini, nell'utilita dati salvati quando vado a cliccare sull'iconcina della pennetta non trova assolutamente nulla.

Dove sbaglio?

crea una cartella PS3 al' interno un'altra cartella SAVEDATA scarichi il file lo sconpatti e lo metti nella cartella SAVEDATA

JAGRAJ ha detto:
gigilaziale ha detto:

Dove sbaglio?

crea una cartella PS3 al' interno un'altra cartella SAVEDATA scarichi il file lo sconpatti e lo metti nella cartella SAVEDATA
le cartelle le devo creare all'interno della pennetta?
Poi quando ho scaricato e scompattato dal computer la invio nella cartella SAVEDATA che ho nella pennetta ho capito bene?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1