hai creato una la cartella PS3 al'interno un'altra cartella SAVEDATA nella quale metti i filegigilaziale ha detto:Scusate ma non riesco a capire questa cosa, io ho scaricato la versione completa tramite pc e l'ho inserita nella pennetta, ma quando la vado a mettere nella ps3 non mi ritrovo la cartella nei dati salvati del gioco ma nelle immagini.
Come devo fare VI SUPPLICO aiutatemi!!!
Ho fatto proprio così, ho sbagliato?JAGRAJ ha detto:hai creato una la cartella PS3 al'interno un'altra cartella SAVEDATA nella quale metti i filegigilaziale ha detto:Scusate ma non riesco a capire questa cosa, io ho scaricato la versione completa tramite pc e l'ho inserita nella pennetta, ma quando la vado a mettere nella ps3 non mi ritrovo la cartella nei dati salvati del gioco ma nelle immagini.
no non e sbagliato una volta create queste cartelle estrai i file dal winzip e metterli nella cartellagigilaziale ha detto:Ho fatto proprio così, ho sbagliato?JAGRAJ ha detto:hai creato una la cartella PS3 al'interno un'altra cartella SAVEDATA nella quale metti i filegigilaziale ha detto:Scusate ma non riesco a capire questa cosa, io ho scaricato la versione completa tramite pc e l'ho inserita nella pennetta, ma quando la vado a mettere nella ps3 non mi ritrovo la cartella nei dati salvati del gioco ma nelle immagini.
Se ho sbagliato che devo fare?
aiutami per favore :roll:
non so ke dirti io avevo fatto cosi a me mi faceva vedere i file quando andavo su utilita dei dati salvati, ma quando apri la chiavetta premendo x non ce nulla hai provato a mettere su un'altra chiavettagigilaziale ha detto:E' esattamente quello che ho fatto li ho messi nella cartella savedata ma quando la inserisco nella ps3 questi file me li apre solo come immagini e non nelle utilita dati salvati del gioco capito?
non so non lo mai provato sei sicuro che scrivi giusto i nomi delle cartelle PS3 e SAVEDATA in maiuscolo o prova con un'alra chiavettagigilaziale ha detto:No praticamente me li vede su immagini, persino su musica(anche se chiaramente non riesce ad aprirli perche non ci sono brani) su utilita dati salvati del gioco assolutamente nulla.
Ma se provo a scaricarlo direttamente tramite ps3?
gigilaziale ha detto:Scusate io sto diventando matto, ma per scaricare questa patch, devo scaricare prima la 6 e la 7? Io ho solo il secondo aggiornamento della konami, per favore fatemi capire qualcosa perche sto diventando matto!!!!
si 8.1completa include tutte le altre versionigigilaziale ha detto:L'ho fatto ma quando la metto nella ps3 mi classifica tutti i file come immagini e non su utilità dati salvati allora ho pensato che dovevo scaricare pure la 4 la 5 la 6 e la 7. Ma la versione 8.1 include tutte le precedenti versioni?
Sto a scapoccià, nun je la faccio piu a vede il garghetova, il ganzoraccio e a gioca nel bristol mary stadium![]()
![]()
crea una cartella PS3 al' interno un'altra cartella SAVEDATA scarichi il file lo sconpatti e lo metti nella cartella SAVEDATAgigilaziale ha detto:Boh forse sbaglio qualcosa ma nn riesco a capire,
scarico la versione completa, la scompatto e quando la inserisco nella ps3 mi appare la scritta SAVEDATA ma solo nelle immagini, nell'utilita dati salvati quando vado a cliccare sull'iconcina della pennetta non trova assolutamente nulla.
Dove sbaglio?
Qualcuno mi facesse capire passo per passo quello che devo fare... :roll:
le cartelle le devo creare all'interno della pennetta?JAGRAJ ha detto:crea una cartella PS3 al' interno un'altra cartella SAVEDATA scarichi il file lo sconpatti e lo metti nella cartella SAVEDATAgigilaziale ha detto:Boh forse sbaglio qualcosa ma nn riesco a capire,
scarico la versione completa, la scompatto e quando la inserisco nella ps3 mi appare la scritta SAVEDATA ma solo nelle immagini, nell'utilita dati salvati quando vado a cliccare sull'iconcina della pennetta non trova assolutamente nulla.
Dove sbaglio?
Qualcuno mi facesse capire passo per passo quello che devo fare... :roll: