PESFan.it FO V7!

vorrei chiedere se i valori dei giocatori della serie b, saranno uguali a quelli della versione precedente, oppure verranno aggiornati secondo le prestazioni effettivamente fornite.
Lo chiedo, perché qualcuno ha dimostrato di essere più forte del valore attibuitogli ad inizio campionato.

grazie.

king roby ha detto:
franci77 ha detto:
una domanda, visto che mi sono interessato a questa patch, che ovviamente scaricherò quando uscirà la v8 visto che questa mi scasinerebbe tutto, volevo chiedervi, se gioco online, nella scelta della squadra potrebbe crearmi problemi o è tutto sicuro?
No nonell on line non cambia niente
In che senso? Che anche se uno non ha nessun fo installato nella master on è tutto originale? Cioè le squadre non licenziate nella ml online rimangono non licenziate?

intendevo con il fatto che nella lobby partita se scelgo una squadra potrebbe venirmi fuori un'altra?

CursedAngel27 ha detto:
Scusate una cosa, anche se sarò fuori post, prima mi conviene installare il FO 7 e poi il dlc, o viceversa?

installi la v7 e poi il dlc oppure installi il dlc e poi aspetti la v8

Ho letto che la v8 esce entro il 25, qualcuno sa se potrebbe uscire prima?

Ciao ragazzi,

Ho la versione 6 con la Konami patch 1.02. Posso installare la versione 7 senza sballare tutto?

Grazie in anticipo

reg72 ha detto:
Ciao ragazzi,

Ho la versione 6 con la Konami patch 1.02. Posso installare la versione 7 senza sballare tutto?

Grazie in anticipo

si devi mettere il nuovo dlc konami e poi ti consiglio di aspettare il 25-26 marzo e mettere la V8 completa di admin e vixon

franci77 ha detto:
intendevo con il fatto che nella lobby partita se scelgo una squadra potrebbe venirmi fuori un'altra?
perdonami se vado OT in questo forum ma posso sapere come hai realizzato la firma con la formazione pes che hai fatto? :?:

ciao mi chiamo andrea e volevo chiedervi una cosa,ho installato i vostri FO fino al v5 poi ho fatto l'aggiornamento konami del 15/03/2011 e adesso non so che fare.devo installare il v6 e il v7 oppure basta mettere il v8 appena uscirà per far tornare tutto normale?spero di aver scelto il posto giusto per chiederlo in quanto sono nuovo e posso erroneamente sbagliare e andare fuori ot :roll:

andreadg89 ha detto:
ciao mi chiamo andrea e volevo chiedervi una cosa,ho installato i vostri FO fino al v5 poi ho fatto l'aggiornamento konami del 15/03/2011 e adesso non so che fare.devo installare il v6 e il v7 oppure basta mettere il v8 appena uscirà per far tornare tutto normale?spero di aver scelto il posto giusto per chiederlo in quanto sono nuovo e posso erroneamente sbagliare e andare fuori ot :roll:
Aspette la v 8 completa

king roby ha detto:
andreadg89 ha detto:
Aspette la v 8 completa
grazie sei stato molto gentile :D

richiesta all'utente ForzaNapoli, non ho niente contro di te, la squadra o Cavani, ma metteresti quella cacchio di firma in spoiler per favore? Ogni volta prima di leggere un post devo scorrere 20 km di firma...grazie!!!! 8-)

brev07 ha detto:
ciao a tutti,

aggiornamenti sulla possibile data d'uscita della v8???

grazie

come gia detto molte volte non c'è una data sicura..admin ha cmq detto che domani potrebbe uscire quindi aspettiamo e vediamo...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy