Mascarato ha detto:
non mi piace leggere ste cose ragazzi....io pes lo compro sia che esista la mitica patch di admin e vixon e co sia che non esista la patch...xke mi diverto a giocarci e xke mi definisco un fan della serie...ho giocato allo 08-09-10 senza essere a konoscenza del gran lavoro di admin e vixon e co...e mi divertivo lo stesso...
Il problema non è tanto questo, perchè io mi divertivo tantissimo con i primi ISS pro, anche se non c'erano licenze o quant'altro, ma nella vita bisogna evolversi, e migliorarsi, e questo comporta dei doveri, soprattutto se si parla di business e di produttore/consumatore; Konami ha sempre fatto più proclami che lavoro, ora, sono io che scelgo il prodotto, sta bene, ma non posso non storcere il naso di fronte a tanta noncuranza, sono troppo convinto che se questi aggiornamenti fossero a pagamento, probabilmente (non è sicuro) ci metterebbero più impegno, non farebbero le cose a metà...e soprattutto perchè la concorrenza oramai esiste ed è anche consolidata, e mortacci loro, avessero fatto una modalità allenatore senza tanti bug, Konami l'avrei probabilmente mollata da un pezzo
C'è stato persino un attimo in cui ho creduto che avrebbero preso la scusa del terremoto per giustificare una tale scarsezza di impegno