PESFan.it FO V7!

genomakiller ha detto:
Mascarato ha detto:
non mi piace leggere ste cose ragazzi....io pes lo compro sia che esista la mitica patch di admin e vixon e co sia che non esista la patch...xke mi diverto a giocarci e xke mi definisco un fan della serie...ho giocato allo 08-09-10 senza essere a konoscenza del gran lavoro di admin e vixon e co...e mi divertivo lo stesso...
Il problema non è tanto questo, perchè io mi divertivo tantissimo con i primi ISS pro, anche se non c'erano licenze o quant'altro, ma nella vita bisogna evolversi, e migliorarsi, e questo comporta dei doveri, soprattutto se si parla di business e di produttore/consumatore; Konami ha sempre fatto più proclami che lavoro, ora, sono io che scelgo il prodotto, sta bene, ma non posso non storcere il naso di fronte a tanta noncuranza, sono troppo convinto che se questi aggiornamenti fossero a pagamento, probabilmente (non è sicuro) ci metterebbero più impegno, non farebbero le cose a metà...e soprattutto perchè la concorrenza oramai esiste ed è anche consolidata, e mortacci loro, avessero fatto una modalità allenatore senza tanti bug, Konami l'avrei probabilmente mollata da un pezzo

C'è stato persino un attimo in cui ho creduto che avrebbero preso la scusa del terremoto per giustificare una tale scarsezza di impegno
ti quoto,e comunque pes a vita...................

Si decisamente pes a vita quest anno si sono sbattuti nel cambiare il gioco confidiamo nello sviluppo del suo successore e magari in un dlc ancora che aggiusta valori e schemi di gioco .il dlc di gennaio dell anno scorso aveva toccato anche gli schemie stat se non ricordo male

ti do ragione su questo fatto genomakiller...se tutto questo fosse a pagamento come assassin's creed che ho scaricato pagando 10 euro qualche giorno fa...sicuramente konami si sarebbe data molto più da fare e sicuramente avrebbe impiegato molto meno tempo...xo daltra parte a dirti la verità mi sn un pò seccato dopo aver speso 89 euro per la codex limitata di assassin's creed...dover spendere altri 10 euro per delle piccole aggiunte anche se fondamentali...quindi anche se konami lavora cn poko impegno e cn poca fretta...mi accontento visto che lo si scarica gratis...cmnq detto questo io spero ancora che konami ci faccia qualche sorpresa...mettendo in giro tra non molto tempo un altro dlc cn correzzioni più significative e soprattutto che non sballi il gran lavoro che toccherà fare ai nostri cari amici...e sn daccordo cn l'altro utente...l'anno scorso konami a mio avviso si era data più da fare cn pes 2010...rilasciando a gennaio un dlc...che oltre a sistemare i trasferimenti le rose gli scarpini e le formazioni...aveva anche cambiato statistiche ai giocatori facce e capigliature...se konami avesse fatto questo lavoro anche per questo gennaio beh...tanto di cappello ma siccome non e andata così...spero che tra non molto ci stupisca rilasciando un dlc come e avvenuto prima di natale...(se non erro)

ForzaNapoli ha detto:
no pero' aspè 1 ultima richiesta ce l'ho:vi prego se la trovate,se ci riuscite,vi supplico inserite la cresta di hamsik! quella del gioco è tremenda :(

Quella di Macheda sembra buona, anche se il viso di Hamsik sembra un po' troppo in basso ma per quello non si può far niente. Lascio admin e Vixon a valutare ;)

ciao
per usare questa patch devo fare gli aggiornamenti dlc uffuciali??? non ho la possibiità di collegare la PS3 a internet

se installo la patch si sistemano anche i trasferimenti?

Ogni fo pes fan e compatibile con i dlc konami usciti quindi credo cje non hai mai aggiornato il gioco tramite internet credo tu non possa mettere la v7

Ragazzi, scusate, ho letto che con questi FO ci sono le squadre di serie B.
Ma al posto di quale squadre sono state sovrascritte?
Mi interessa capirlo onde evitare di fare una Master e ritrovarmi in Champions una squadra di basso livello.
Grazie

No tranquillo..In champions ti trovi le squadre di bundesliga..la serie b rimane la serie b..Anzi se fai la master è perfetto..Perchè quelle di serie b vengono promosse in serie a

le squadre di b le affronti anche nella master(off)cioe'in coppa di lega,cosa molto importante.....

una domanda, visto che mi sono interessato a questa patch, che ovviamente scaricherò quando uscirà la v8 visto che questa mi scasinerebbe tutto, volevo chiedervi, se gioco online, nella scelta della squadra potrebbe crearmi problemi o è tutto sicuro?

franci77 ha detto:
una domanda, visto che mi sono interessato a questa patch, che ovviamente scaricherò quando uscirà la v8 visto che questa mi scasinerebbe tutto, volevo chiedervi, se gioco online, nella scelta della squadra potrebbe crearmi problemi o è tutto sicuro?
No nonell on line non cambia niente

ho visto che con dlc sono saltati tutti i giocatori della bundes...ma anche le statiistiche di essi o solo i nomi?

una domanda...se dovessi cambiare i valori dei giocatori con quelli di pes database, una volta installata l'aggiornamento konami e poi la vostra, i valori ritornerebbero quelli di prima o resterebbero?

See installi prima l fo e l aggiornamento konami tutte le modifiche che apporterai dopo ti restano

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,624
Ultimo utente registrato
s8n8com