PESFan.it FO V7!

davi348 ha detto:
ciao ragazzi,

finalmente ho una bella ps3 nuova (la vecchia mi si è rotto il lettore bluray) con cui poter giocare al fantastico pes 2011!!! :D :D :D Ovviamente ho perso il fo v7 ma visto che proprio oggi è uscito il nuovo DLC ho aggiornato. A questo punto quando uscirà il fo v8 di admin basterà copiare tutti i file dentro la ps3 e sono a posto giusto?
Ultima cosa ho visto che i trofei ce li ho ma anche se mi sono salvato il file dati di sistema dalla vecchia ps3 (rotta) e incollato sulla nuova ps3 ho zero punti GP e con grande dispiacere ho visto che sul profilo utente è tutto azzerato... :( :( :(

si ti basterà copiare la v8 completa

Ragazzi io non avendo mai aggiornato pes 2011 ho preso direttamente la versione v7 completa...ho copiato tutti i file da hard disc esterno però quando parte il gioco e va a caricare i dati modificati si blocca il caricamento e mi dice :Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti e aggiorna i dati. Come devo fare per farli partire???

sted83 ha detto:
salve raga! volevo fare una considerazione riguardo il nuovo DLC.
Io ho una ps3, e appena l'ho scaricato e dopo aver visionato le poche modifiche apportate a livello dei giocatori, ho fatto una partita.... ma il gioco sembrava diverso. Mi sembrava + facile e inoltre andava più lento...ma come è possibile?!?!? Avete notato pure voi la stessa cosa? ho paura che nn sia solo una mia impressione perchè ho letto un commento del genere su un altro forum......

qualcuno mi risp please!

sted83 ha detto:
sted83 ha detto:
Io ho una ps3, e appena l'ho scaricato e dopo aver visionato le poche modifiche apportate a livello dei giocatori, ho fatto una partita.... ma il gioco sembrava diverso. Mi sembrava + facile e inoltre andava più lento...ma come è possibile?!?!? Avete notato pure voi la stessa cosa? ho paura che nn sia solo una mia impressione perchè ho letto un commento del genere su un altro forum......

qualcuno mi risp please!
mi sembra anche a me,ma anche la difficolta'a vincere una gara,cosi' mi sembra........... :!:

E' decisamente più veloce il gioco!
io ora gioco a velocità -1 , mentre prima giocavo a zero.

gix 75 ha detto:
sted83 ha detto:
sted83 ha detto:

qualcuno mi risp please!
mi sembra anche a me,ma anche la difficolta'a vincere una gara,cosi' mi sembra........... :!:

Io ho provato oggi l on line e mi sembra dannatamente piu veloce non so se e una mia impressione domani provero l off line solitamente gioco a -1

Alexandre07 ha detto:
ma il lavoro per la v8 è molto grosso? quali sono le correzioni che dovranno fare admin vixon e gli altri?
A parte risistemare le squadre scombussolate, penso che sistemeranno alcuni valori, vixon ha già detto che ci sono alcuni nuovi kits

genomakiller ha detto:
Alexandre07 ha detto:
ma il lavoro per la v8 è molto grosso? quali sono le correzioni che dovranno fare admin vixon e gli altri?
A parte risistemare le squadre scombussolate, penso che sistemeranno alcuni valori, vixon ha già detto che ci sono alcuni nuovi kits
mamma mia,non vedo l'ora,sono i numeri1.................

genomakiller ha detto:
gix 75 ha detto:
mamma mia,non vedo l'ora,sono i numeri1.................
Diciamo pure che se non fosse per loro e per altri come loro, questo gioco sarebbe da lasciare sugli scaffali dei negozi
non mi piace leggere ste cose ragazzi....io pes lo compro sia che esista la mitica patch di admin e vixon e co sia che non esista la patch...xke mi diverto a giocarci e xke mi definisco un fan della serie...ho giocato allo 08-09-10 senza essere a konoscenza del gran lavoro di admin e vixon e co...e mi divertivo lo stesso...

Mascarato ha detto:
non mi piace leggere ste cose ragazzi....io pes lo compro sia che esista la mitica patch di admin e vixon e co sia che non esista la patch...xke mi diverto a giocarci e xke mi definisco un fan della serie...ho giocato allo 08-09-10 senza essere a konoscenza del gran lavoro di admin e vixon e co...e mi divertivo lo stesso...
Il problema non è tanto questo, perchè io mi divertivo tantissimo con i primi ISS pro, anche se non c'erano licenze o quant'altro, ma nella vita bisogna evolversi, e migliorarsi, e questo comporta dei doveri, soprattutto se si parla di business e di produttore/consumatore; Konami ha sempre fatto più proclami che lavoro, ora, sono io che scelgo il prodotto, sta bene, ma non posso non storcere il naso di fronte a tanta noncuranza, sono troppo convinto che se questi aggiornamenti fossero a pagamento, probabilmente (non è sicuro) ci metterebbero più impegno, non farebbero le cose a metà...e soprattutto perchè la concorrenza oramai esiste ed è anche consolidata, e mortacci loro, avessero fatto una modalità allenatore senza tanti bug, Konami l'avrei probabilmente mollata da un pezzo

C'è stato persino un attimo in cui ho creduto che avrebbero preso la scusa del terremoto per giustificare una tale scarsezza di impegno

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online