PESFan.it FO V7!

kuabba82 ha detto:
Ma per evitare sballamenti vari in attesa della v8 del FO basta cancellare solo i dati modificati, vero?

Che poi non vedo sballamenti...mi dite dove è stato sballato il FO?
ma neanche io vedo sti sballamenti,forse solo quando si va on-line,credo........ ;)comunque io li ho sovrascritti,cioe'l'aggiornamento l'ho sovrascritto sui dati modificati del fo...........

vicedis ha detto:
Scaricato l'aggiornamento...
prime impressioni e note:
mancano i trasferimenti delle sud americane della libertadores (r.carlos e ronaldo ancora nel corinthians...al quale manca Liedson che è nella nazionale portoghese)
Rivaldo e Luis Fabiano mancano al Sao Paulo...il 1° è negli extra e il secondo nel siviglia.
Ronaldinho è negli extra e non nel Flamengo.
Uniche maglie cambiate Spagna e Svezia...quindi niente Francia nike, idem per le maglie italiane come Udinese,Fiorentina e Juve.
Andrebbe modificato Ruiz del Napoli...lasciato ai livelli dell'Espanyol,valore 68, inguardabile se Aronica e Cribari sono 77.
I soliti errori di statuta, vedi albrighton del Aston villa, ancora 1.88 cm...
Due nuovi giocatori tedeschi negli extra Steiburg e Garch (non ho ancora visto chi possono essere)
Sballate ovviamente serie B e Bundesliga...ma i giocatori sono rimasti, vanno solo rimessi a posto.
Inalterate le classiche...
Buon lavoro ad admin e soci...
cioè hanno aspettato metà marzo ma PER COSA? nemmeno la libertadores hanno aggiornato ma che schifo...ma cosa c...o si sono presi a fare i diritti allora?per cosa? a questo punto spero solo nella INFINITA pazienza e bravura di admin & co. per il FO 8 in cui magari ci sia qualche aggiornamento anche per questa benedetta libertadores....che vergogna....pagato 70 euro ne vale 20...se gente come admin & soci si occupasse dell'editing di pes ogni anno lo acquistrei subito pagandolo VOLENTIERI 70 euro :x

gix 75 ha detto:
kuabba82 ha detto:
Ma per evitare sballamenti vari in attesa della v8 del FO basta cancellare solo i dati modificati, vero?

Che poi non vedo sballamenti...mi dite dove è stato sballato il FO?
ma neanche io vedo sti sballamenti,forse solo quando si va on-line,credo........ ;)comunque io li ho sovrascritti,cioe'l'aggiornamento l'ho sovrascritto sui dati modificati del fo...........
Pure io, ma nemmeno online vedo sballamenti, addirittura vedo Barzagli nella Juve mentre nel Wolfsburg creato da voi è stato tolto...com'è possibile?

la V8 è passata nella mani di Admin che è a Praga, appena torna inizia a lavoraci, il lavoro sarà grosso, sicuramente uscirà una V8 con qualche svista, che con il vostro aiuto sarà fixata in una seguente versione finale.... però abbiate pazienza, il lavoro è veramente grosso... ma vi soddisferà, io la mia parte con tantissimi kit nuovi l'ho finita... ma tanti veramente....

ciao ragazzi,

finalmente ho una bella ps3 nuova (la vecchia mi si è rotto il lettore bluray) con cui poter giocare al fantastico pes 2011!!! :D :D :D Ovviamente ho perso il fo v7 ma visto che proprio oggi è uscito il nuovo DLC ho aggiornato. A questo punto quando uscirà il fo v8 di admin basterà copiare tutti i file dentro la ps3 e sono a posto giusto?
Ultima cosa ho visto che i trofei ce li ho ma anche se mi sono salvato il file dati di sistema dalla vecchia ps3 (rotta) e incollato sulla nuova ps3 ho zero punti GP e con grande dispiacere ho visto che sul profilo utente è tutto azzerato... :( :( :(

Vixon ha detto:
la V8 è passata nella mani di Admin che è a Praga, appena torna inizia a lavoraci, il lavoro sarà grosso, sicuramente uscirà una V8 con qualche svista, che con il vostro aiuto sarà fixata in una seguente versione finale.... però abbiate pazienza, il lavoro è veramente grosso... ma vi soddisferà, io la mia parte con tantissimi kit nuovi l'ho finita... ma tanti veramente....

fate pure con calma Vixon, lavorate tranqulilli, anche se esce il 30 non e un problema ;)

ma sono io strano o anche voi in questi giorni state pensando se acquistare fifa l'anno prossimo?

la konami ha stufato, devono solo ringraziare che esistono persone come admin, vixon e co.

brev07 ha detto:
ma sono io strano o anche voi in questi giorni state pensando se acquistare fifa l'anno prossimo?

la konami ha stufato, devono solo ringraziare che esistono persone come admin, vixon e co.
Entrambi i giochi hanno diversi aspetti positivi/negativi, io prediligo PES per la MAster League, dato che la Mod Allenatore di FIFA è troppo buggata, se così non fosse penso che PES lo avrei abbandonato in questa gen

:o A me Ranocchia ha il volto corretto...

genomakiller ha detto:
vicedis ha detto:
Le uniche aggiunte sono i nuovi volti dei giocatori appartenenti alle grandi squadre...vedi ranocchia, kharja...e qualche altro
Ma che dici...ma se da un altra parte hanno appena detto che non hanno neanche messo nessun volto!!!

Hanno proprio fatto il massimo del minimo!!!!!! :roll:

salve raga! volevo fare una considerazione riguardo il nuovo DLC.
Io ho una ps3, e appena l'ho scaricato e dopo aver visionato le poche modifiche apportate a livello dei giocatori, ho fatto una partita.... ma il gioco sembrava diverso. Mi sembrava + facile e inoltre andava più lento...ma come è possibile?!?!? Avete notato pure voi la stessa cosa? ho paura che nn sia solo una mia impressione perchè ho letto un commento del genere su un altro forum......

Ciao ragazzi, scusate la domanda, ma non ricordo più una cosa...
Ho iniziato un campionato con i miei amici che dura da 3 mesi... Ora se installo il DLC, mi aggiorna le squadre che usiamo oppure le lascia con i giocatori di prima?
Grazie, ciao! ;)

cio ragazzi, ancora aspetto la risposta dell'altra volta, ripeto posso mettere il nuovo fo non rifacendo di nuovo tt i cori? cioè ci sto 2 ore a mettere i cori....

thedark ha detto:
thedark ha detto:
non ci sarà neanche la maglia del centenario del brescia :(

sono un po' deluso....non hanno minimamente considerato la maglia del centenario del brescia.... ne quella dell'inter campioni del mondo....

Non possono mettere né la toppa del vincitore del mondiale, né quelle di scudetto e coppa Italia semplicemente perchè non hanno le licenze ufficiali di queste competizioni.

non riesco a capire perche su alcuni giocatori non si è applicato il dlc tipo pato robinho che hanno ancora le scarpe rosa..qualcuno mi spiega?

Alexandre07 ha detto:
non riesco a capire perche su alcuni giocatori non si è applicato il dlc tipo pato robinho che hanno ancora le scarpe rosa..qualcuno mi spiega?
Quelle restano com erano state modificate in precedenza

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975