PESFan.it FO V7!

Volevo ringraziare Forza Napoli...comunque nonostante l'installazione di jdownloader non sono riuscito a scaricare il file...lo ringrazio molto,e spero qualcun altro venga in mio aiuto...

Salve sono poco esperto di queste cose, un mio amico mi ha consigliato di venire qui.
Ho un problema.

Ho scaricato il FO e ho seguito le istruzioni (anche se non ho copiato nei saves proprio tutti i file, sono tantissimi, un buon numero di maglie mi son ripromesso di copiarle successivamente, sempre che non rappresenti un problema).

Quando carico pes però non mi fa caricare i dati perchè dice che appartengono a un sistema precedente. Forse il pes che ho io è aggiornato alla patch troppo recente mentre per questo FO non bisognava aggiornare? Perdonatemi ma sono davvero n008 in questo senso, è la prima volta che ci provo :D

capretto ha detto:
Salve sono poco esperto di queste cose, un mio amico mi ha consigliato di venire qui.
Ho un problema.

Ho scaricato il FO e ho seguito le istruzioni (anche se non ho copiato nei saves proprio tutti i file, sono tantissimi, un buon numero di maglie mi son ripromesso di copiarle successivamente, sempre che non rappresenti un problema).

Quando carico pes però non mi fa caricare i dati perchè dice che appartengono a un sistema precedente. Forse il pes che ho io è aggiornato alla patch troppo recente mentre per questo FO non bisognava aggiornare? Perdonatemi ma sono davvero n008 in questo senso, è la prima volta che ci provo :D

Vediamo, innanzitutto devi aggiornare il gioco andando su contenuto extra = aggiorna pacchetto dati..ovviamente per fare questo devi avere una play connessa a internet...fatto questo copi tutti i file della v7 che è la versione più recente

scusate, ho scaricato la V7 completa. E' possibile che sia solo di 50 mb più o meno ? è giusto ?

Poi il file si chiama : PS3(6).zip sicuri che non ci sia un errore ?

ciao a tutti sono nuovo. forse ho pure sbagliato sez... non avete anche i valori per la pro patria e del varese? o sapete dirmi dove li potrei trovare? sempre se esistono... grazie a tt delle risp

ciao ragazzi ho 2 domande la prima:siccome ho scaricato questo fo ma ho appena comprato pes, voi mi consigliate di installare questo fo prima di creare quello con il gioco o anke dopo va bene?? la seconda: se scarico gli aggiornamenti sul mercato invernale della konami dal menu extra posso comunque usufruire del vostro fo o se aggiorno le formazioni da li si annulla il vostro fo?? grazie

ignazio15 ha detto:
ciao ragazzi ho 2 domande la prima:siccome ho scaricato questo fo ma ho appena comprato pes, voi mi consigliate di installare questo fo prima di creare quello con il gioco o anke dopo va bene?? la seconda: se scarico gli aggiornamenti sul mercato invernale della konami dal menu extra posso comunque usufruire del vostro fo o se aggiorno le formazioni da li si annulla il vostro fo?? grazie

Ciao, benvenuto ;) , per prima cosa aggiorna il gioco con il DlC konami,visto che funziona solo con l'ultimo aggiornamento Konami, dopo scarica La v7 Completa, e salva sulla play3, copia tutto, e se ti chiede di sovrascrivere, fai sembre si, non preocuparti del messagio dei trofei,non succede niente, tu copia tutto con tranquillita :D

scusate ragazzi anche se questo nn è il topic giusto c'è qualcuno che riguardo le direttive (passaggio lungo, contropiede, possesso palla difensivo e offensivo) sa se è vera la storia che sono tradotte in modo sbagliate? se è si qualcuno mi può spiegare come in realtà sono...nn ci capisco niente, ma questa notizia da quale fonte arriva??

grazie a chi mi risponderà

Ste_22 ha detto:
ForzaNapoli ha detto:
ragazzi non mi odiate,so che non sono legali per carità, ma avrei una richiesta:potreste includere nei suoni/cori anche i petardi tipici da stadio?non li riesco a trovare da nessuna parte :( lo so molti mi odieranno per questo...

Perchè odiarti per questo?? Fanno parte del folklore dei tifosi italiani anche non potrebbero entare negli stadi :mrgreen:
E' come avere un campionato sudamericano qualunque senza la carta igienica che piove in campo dagli spalti per le coreografie :mrgreen:
Nei topic dei primi f.o. c'era il link per downloadare un fragoroso petardo da stadio. Se non riesci a trovarlo mandami un tuo indirizzo mail via mp così te lo invio io ;)
Ti ringrazio :) senti ma per caso si trova in uno di quei 2 link generici con scritto "cori" postati da admin all'inizio di questo topic?casomai va bene pure se mi dai il link GRAZIE MILLE! :P

DAMY1992 ha detto:
Volevo ringraziare Forza Napoli...comunque nonostante l'installazione di jdownloader non sono riuscito a scaricare il file...lo ringrazio molto,e spero qualcun altro venga in mio aiuto...
come mai non riesci a scaricarlo?

Ciao forza napoli..non so la motivazione..oramai sono 5 giorni che provo a scaricare,ma niente....non potresti upparmi il file su un'altro sito...Grazie,anche se non credo ti vada di perdere tempo per me..spero però nella tua grande disponibilità...grazie..a presto..

ForzaNapoli ha detto:
Ste_22 ha detto:
ForzaNapoli ha detto:
ragazzi non mi odiate,so che non sono legali per carità, ma avrei una richiesta:potreste includere nei suoni/cori anche i petardi tipici da stadio?non li riesco a trovare da nessuna parte :( lo so molti mi odieranno per questo...

Perchè odiarti per questo?? Fanno parte del folklore dei tifosi italiani anche non potrebbero entare negli stadi :mrgreen:
E' come avere un campionato sudamericano qualunque senza la carta igienica che piove in campo dagli spalti per le coreografie :mrgreen:
Nei topic dei primi f.o. c'era il link per downloadare un fragoroso petardo da stadio. Se non riesci a trovarlo mandami un tuo indirizzo mail via mp così te lo invio io ;)
Ti ringrazio :) senti ma per caso si trova in uno di quei 2 link generici con scritto "cori" postati da admin all'inizio di questo topic?casomai va bene pure se mi dai il link GRAZIE MILLE! :P

No, mi pare che fosse ancora all'epoca del fo2... era ancora tutto in fase sperimentale :mrgreen: se mi mandi un mp con un tuo indirizzo mail ti invio il file senza problemi :)

Ciao a tutti sono nuovo del forum

Vorrei scaricare la PATCH
Mi e' tutto chiaro tranne un dubbio sui cori

E' spiegato benissimo
siete bravi e molto chiari nelle spiegazioni
ma ho una curiosità sui cori
qui di seguito i vari cori
DOWNLOAD PACK CORI vol.1
DOWNLOAD PACK CORI vol.2
DOWNOLAD PACK CORI SQUADRE EUROPEE ALTRE LEGHE vol.3
DOWNLOAD PACK CORI vol.4 SERIA A
DOWNLOAD PACK CORI vol.5 PREMIER LEAGUE
DOWNLOAD PACK CORI vol.6 SUDAMERICA
DOWNLOAD PACK CORI vol.7 BUNDESLIGA
DOWNLOAD PACK CORI vol.8 LIGA

ho capito che avete diviso per campionati i vari cori cosi' chi vuole si scarica quelli che gli interessano

ma cosa c'e dentro ai cori VOL 1 e Vol 2 ?
devo scaricare anche quelli per avere ad esempio la SERIE A ?

grazie mille per le eventuali risposte
ciao

Non so se è già stato proposto ma io propongo una cosa per il prossimo FO: copia base di Ronaldo nel Brasile Classico, modificato come negli anni d'oro, al posto di uno dei meno forti (tipo Muller)...So che non è importante ma è bello comunque avere Ronaldo tra i più forti ;)

Oh raga avete sentito le grosse novità del nuovo dlc:

- trasferimenti
- qualche maglia
- qualche scarpino

1 mese e mezzo per queste tre cose...eh sì la Konami lavora di brutto....MA STIAMO SCHERZANDO????

DAMY1992 ha detto:
Ciao forza napoli..non so la motivazione..oramai sono 5 giorni che provo a scaricare,ma niente....non potresti upparmi il file su un'altro sito...Grazie,anche se non credo ti vada di perdere tempo per me..spero però nella tua grande disponibilità...grazie..a presto..
guarda nella mia ignoranza non l'ho mai uplodato...pero' CON IL PERMESSO DELLA COMMUNITY, se vuoi ci scambiamo l'indirizzo msn in privato e te lo mando da lì..sono circa 50 mb compressi...naturalmente chiedo ad ADMIN e a tutti gli altri,come ho già detto di poterlo fare!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22