capretto ha detto:Salve sono poco esperto di queste cose, un mio amico mi ha consigliato di venire qui.
Ho un problema.
Ho scaricato il FO e ho seguito le istruzioni (anche se non ho copiato nei saves proprio tutti i file, sono tantissimi, un buon numero di maglie mi son ripromesso di copiarle successivamente, sempre che non rappresenti un problema).
Quando carico pes però non mi fa caricare i dati perchè dice che appartengono a un sistema precedente. Forse il pes che ho io è aggiornato alla patch troppo recente mentre per questo FO non bisognava aggiornare? Perdonatemi ma sono davvero n008 in questo senso, è la prima volta che ci provo![]()
Netoviski ha detto:Quando una nuova versione esce questo bello FO? Grazie...
TexasPes ha detto:Netoviski ha detto:Quando una nuova versione esce questo bello FO? Grazie...
IL fo uscira' Dopo il DLC konami di meta marzo,bisogna avere pazienza, ma ne varra la Pena![]()
ignazio15 ha detto:ciao ragazzi ho 2 domande la prima:siccome ho scaricato questo fo ma ho appena comprato pes, voi mi consigliate di installare questo fo prima di creare quello con il gioco o anke dopo va bene?? la seconda: se scarico gli aggiornamenti sul mercato invernale della konami dal menu extra posso comunque usufruire del vostro fo o se aggiorno le formazioni da li si annulla il vostro fo?? grazie
Ti ringrazioSte_22 ha detto:ForzaNapoli ha detto:ragazzi non mi odiate,so che non sono legali per carità, ma avrei una richiestaotreste includere nei suoni/cori anche i petardi tipici da stadio?non li riesco a trovare da nessuna parte
lo so molti mi odieranno per questo...
Perchè odiarti per questo?? Fanno parte del folklore dei tifosi italiani anche non potrebbero entare negli stadi :mrgreen:
E' come avere un campionato sudamericano qualunque senza la carta igienica che piove in campo dagli spalti per le coreografie :mrgreen:
Nei topic dei primi f.o. c'era il link per downloadare un fragoroso petardo da stadio. Se non riesci a trovarlo mandami un tuo indirizzo mail via mp così te lo invio io![]()
come mai non riesci a scaricarlo?DAMY1992 ha detto:Volevo ringraziare Forza Napoli...comunque nonostante l'installazione di jdownloader non sono riuscito a scaricare il file...lo ringrazio molto,e spero qualcun altro venga in mio aiuto...
ForzaNapoli ha detto:Ti ringrazioSte_22 ha detto:ForzaNapoli ha detto:ragazzi non mi odiate,so che non sono legali per carità, ma avrei una richiestaotreste includere nei suoni/cori anche i petardi tipici da stadio?non li riesco a trovare da nessuna parte
lo so molti mi odieranno per questo...
Perchè odiarti per questo?? Fanno parte del folklore dei tifosi italiani anche non potrebbero entare negli stadi :mrgreen:
E' come avere un campionato sudamericano qualunque senza la carta igienica che piove in campo dagli spalti per le coreografie :mrgreen:
Nei topic dei primi f.o. c'era il link per downloadare un fragoroso petardo da stadio. Se non riesci a trovarlo mandami un tuo indirizzo mail via mp così te lo invio io![]()
senti ma per caso si trova in uno di quei 2 link generici con scritto "cori" postati da admin all'inizio di questo topic?casomai va bene pure se mi dai il link GRAZIE MILLE!
![]()
guarda nella mia ignoranza non l'ho mai uplodato...pero' CON IL PERMESSO DELLA COMMUNITY, se vuoi ci scambiamo l'indirizzo msn in privato e te lo mando da lì..sono circa 50 mb compressi...naturalmente chiedo ad ADMIN e a tutti gli altri,come ho già detto di poterlo fare!DAMY1992 ha detto:Ciao forza napoli..non so la motivazione..oramai sono 5 giorni che provo a scaricare,ma niente....non potresti upparmi il file su un'altro sito...Grazie,anche se non credo ti vada di perdere tempo per me..spero però nella tua grande disponibilità...grazie..a presto..