PESFan.it FO V7!

dr4k3 ha detto:
Mascarato ha detto:
molto probabilmente il dlc uscirà a febbraio ma di questo passo i trasferimenti saranno molto poki...non ho visto grandi cessioni o grandi acquisti...

ciao a tutti...
scusate l'ignoranza e probabilmente la domanda da niubbo (anche se in effetti ho la ps3 e pes da una settimana)...

ma l'installazione del FO in oggetto inibisce l'installazioni dei DLC ufficiali oppure semplicemente sostituisce il lavoro manuale di impostare tutte le squadre?
Installando poi il DLC si perdono tutte le modifiche del FO?

grazie mille!

DLC e file opzioni vivono in simbiosi, quindi scarica pure i DLC. Anzi, lo devi fare. Altrimenti se tenterai di installare un file opzioni che è stato basato su un DLC che tu non hai, il sistema ti darà errore e tu non potrai installare il file opzioni.
Prima scarica i DLC e poi installa l'ultima versione del file opzioni e vedrai che tutto filerà liscio. E vedrai pure che giocare sarà molto più bello.

rossisergio71 ha detto:
dr4k3 ha detto:
Mascarato ha detto:
molto probabilmente il dlc uscirà a febbraio ma di questo passo i trasferimenti saranno molto poki...non ho visto grandi cessioni o grandi acquisti...

ciao a tutti...
scusate l'ignoranza e probabilmente la domanda da niubbo (anche se in effetti ho la ps3 e pes da una settimana)...

ma l'installazione del FO in oggetto inibisce l'installazioni dei DLC ufficiali oppure semplicemente sostituisce il lavoro manuale di impostare tutte le squadre?

grazie mille!

DLC e file opzioni vivono in simbiosi, quindi scarica pure i DLC. Anzi, lo devi fare. Altrimenti se tenterai di installare un file opzioni che è stato basato su un DLC che tu non hai, il sistema ti darà errore e tu non potrai installare il file opzioni.
Prima scarica i DLC e poi installa l'ultima versione del file opzioni e vedrai che tutto filerà liscio. E vedrai pure che giocare sarà molto più bello.
decisamente vero !!!! :lol: l'FO piu bello c'è l'ho abbiamo noi CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! :mrgreen:

admin ha detto:
Queste sono cose che mi fanno veramente incavolare: http://cgi.ebay.it/PATCH-PES-11-PS3-Pro ... 0566401623
Stanno vendendo il nostro FO!!!
Non è la prima volta che capita!
Dicono pure che è il loro lavoro!
Se chi ha messo quell'annuncio legge questo messaggio, è PREGATO di rimuoverlo immediatamente! :evil:
admin potresti segnalarlo, non lasciarglielo vendere

comunque complimenti vivissimi per il lavoro che avete fatto e state facendo

rossisergio71 ha detto:
dr4k3 ha detto:
Mascarato ha detto:

ciao a tutti...

grazie mille!

ieri ho fatto tutto..
ci ho messo quasi un ora a copiare tutti i files (bisogna proprio farlo 1 per 1?!?!)
tutto funziona perfettamente ed in effetti è una gran figata!! :D

AIUTATEMI.

Ho scaricato la patch. Ho un enorme problema. Ho seguito le istruzioni su come copiarli uno alla volta, ma una volta terminato quando faccio partire il gioco non mi carica i dati modificati dicendomi che appartiene a una versione precedente rispetto alla mia. Cosa devo fare? ho saltato qualche passaggio? Mi consigliate di cancellare tutto quello che ho copiato nella ps3 e riniziare da zero come se fosse la mia prima patch?

admin ha detto:
Queste sono cose che mi fanno veramente incavolare: http://cgi.ebay.it/PATCH-PES-11-PS3-Pro ... 0566401623
Se chi ha messo quell'annuncio legge questo messaggio, è PREGATO di rimuoverlo immediatamente! :evil:

Questa gente fa proprio schifo :evil: , hanno anche messo il pes fan stadio, sara la v6, nella v7 ce il bundes stadio, sarebbe da segnalarlo ad Ebay, non ne venderai 1, la gente sa ke il fo di pes fan e gratuito e non te lo comprera Mai, ha anche ringraziato Fedayn :o

per admin= Compper= Hoffenheim , e di Nazionalita tedesca, nel FO e Greca :D

Verrà aggiornato di FO con i nuovi kit delle selezionis? Molte selezioni provenienti da Asia, America, lanciato nuovi kit ... abbracci!

admin ha detto:
Mannaggia a sti stronzi...ma il prossimo FO perchè non metti la password, che deve girare solo tra noi e segnaliamo quelli che la scarichiamo, così da non avere dubbi su chi si approfitta della vostra generosità e del vostro impegno...ma su ebay nn si può neanche scrivere pubblicamente quanto sia disonesto?!?!

ragazzi ma non c'è nessun modo per far modificare alla konami la maglia dell'inter??? dai non ha neanche lo scudetto...che ne so, contattare su twitter Jon Murphy o qualcuno della konami...dai è uno scandalo, con i vostri fo ho le maglie perfette per la serie b e la bundesliga e ho la maglia farlocca dell'Inter

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 216
admin ha detto:

Caro trucchi&giochi, o come cacchio ti chiami su ebay... sicuramente avrai letto questo sito prima di scaricare E LADRARE il f.o.7 di pesfan.it, spacciandolo per tuo.... senza riconoscere i meriti a chi ha speso ore di lavoro GRATUITO.
Allora già che ci sei, se ripassi leggi questo messaggio e mettitelo in saccoccia: SEI UN LADRO, OLTRE CHE DISONESTO. SPERO CHE TI VENGA UN GRAPPOLO DI DOLOROSE E INSOPPORTABILI EMORROIDI, COSì DI QUEL POCO CHE GUADAGNERAI DALLA TUA AZIONE INFAME NE SPENDERAI IL TRIPLO IN MEDICINE PER CURARTI. LADRO, SCHIFOSO, E DISONESTO.

Scusa admin se ho lasciato l'educazione Oxfordiana nel cassetto, ma quando ce vò, ce vò.

admin ha detto:
Che schifo! è per colpa di COGLIONI(si scusate e bannatemi pure se lo ritenete opportuno!) come questi, che gente seria e IN GAMBA come te admin e tutti quelli che hanno lavorato a questo FO, si rompono le scatole e dopo non vogliono far più nulla...l'unica cosa è vedere se fosse possibile segnalarlo su ebay e nel caso ci sia bisogno di + segnalazioni possiamo farlo anche tutti noi qua registrati sul forum così almeno sto deficente non vende 1 ca...o VI PREGO non smettete di lavorare mai ai vostri fantastici FO! è grazie anche a voi che PES è 1 vero capolavoro! comunque dato che si accettano anche suggerimenti per modifiche, ed essendo tifoso del napoli vi segnalo 1 modifica capelli per morgan de Sanctis: corti-lisci-numero 43 . Colore personalizzato R:11 V:7 B:4 purtroppo non sono sicuro di riuscire a postarvi la foto.
Morgan+De+Sanctis

ForzaNapoli ha detto:
admin ha detto:
Che schifo! è per colpa di COGLIONI(si scusate e bannatemi pure se lo ritenete opportuno!) come questi, che gente seria e IN GAMBA come te admin e tutti quelli che hanno lavorato a questo FO, si rompono le scatole e dopo non vogliono far più nulla...l'unica cosa è vedere se fosse possibile segnalarlo su ebay e nel caso ci sia bisogno di + segnalazioni possiamo farlo anche tutti noi qua registrati sul forum così almeno sto deficente non vende 1 ca...o VI PREGO non smettete di lavorare mai ai vostri fantastici FO! è grazie anche a voi che PES è 1 vero capolavoro! comunque dato che si accettano anche suggerimenti per modifiche, ed essendo tifoso del napoli vi segnalo 1 modifica capelli per morgan de Sanctis: corti-lisci-numero 43 . Colore personalizzato R:11 V:7 B:4 purtroppo non sono sicuro di riuscire a postarvi la foto.
Morgan+De+Sanctis
Ci riprovo con 1 altra foto :lol: ecco
Morgan-De-Sanctis.jpg

brev07 ha detto:
ragazzi ma non c'è nessun modo per far modificare alla konami la maglia dell'inter??? dai non ha neanche lo scudetto...che ne so, contattare su twitter Jon Murphy o qualcuno della konami...dai è uno scandalo, con i vostri fo ho le maglie perfette per la serie b e la bundesliga e ho la maglia farlocca dell'Inter
no purtroppo non si puo fare niente solo la konami interviene nelle divise ufficiali

ragazzi datemi una mano..ho pes nuovo e ps3..ho installato il pack 1,02 e dati di gioco 2.00..poi l fo vers 7 ma nulla i dati non me li carica..cosa posso fare...?ho fatto di tutto..ora ho cancellato tutti i salvataggi e riprato pes a una condizione iniziale..e ho riscaricato i dati dell fo in chiavetta e trasferiti su ps3..ma ora?come mai parecchi utenti hanno lo stesso mio problema?
non lasciatemi cosi'..se questa e' una comunita' dobbiamo aiutarci..ho letto che parecchie persone non hano ricevuto risposta a questo problema..

hai copiato tutto nella Play3? compresa la cartella con l'omino rosso, non basta inserire la penna, ma devi copiare tutto il contenuto nei dati del gioco prima di farlo partire... in Utilità di dati salvati mi sembra...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com