PESFan.it FO V7!

piccolo aggiornamento da mettere nella v8
fernando torres e già da 3-4 partite che ha la maglia a maniche corte con la canottiera a maniche lunghe sotto non più la maglia tutta a maniche lunghe

ragà, scsate ma nn riesco a installare la V7.
Ho seguito tt i procedimenti e ho copiato i file a Utilità dei Dati Salvati (PS3) dove c'erano tt i miei salvataggi. Quando ho aperto PES, però, nn è successo niente! Mi ha fatto accettare dei termini e, quando sono andato a Impostazioni Sistema, ho trovato "Installa": l'ho premuto ma quando ha finito ancora nulla!!! :evil: Potete aiutare un novellino a farla funzionare??? Grazie

ecco i miei cambiamenti riguardo il Manchester City:
Prima divisa

Colore di base maglia celeste: 15 - 22 - 29

Calzettoni:Colore di base: 15 - 22 - 29:
slot 9 colore 6 - 0 - 1;

E importante: come dal vero il nome e il numero dietro la maglia sono BIANCHI e il numero sui calzoncini bianchi è nero!

Seconda divisa

Maglia:Design base slot 4 colore 0 - 1 - 3;
Design 1 - Slot 3 colore 15 - 22 -29;
Design 2 - Slot 8 colore 0 - 1 - 3:

Pantaloncini colore 0 - 1 - 3; e numero bianco

Calzettoni: Colore base 18 - 18 - 18;
Design 1 - Slot 16 colore 0 - 1 - 3;
Design 2 - Slot 8 Colore 0 - 1 - 3;

Le avete viste le divise? Cosa ne pensate?

RAGAZZI, GRANDISSIMO LAVORO SIETE VERAMENTE IMMENSI!

Ho installato ieri l'aggiornamento v7, semplicemente fenomenale, quando ho aperto il gioco ed ho visto le modifiche mi sono commosso...
Voglio ringraziare chi si è impegnato e lo fa tutt'ora, per rendere Pes2011 un gioco veramente molto bello e completo! Grazie di tutto ragazzi per l'impegno che ci mettete, avete fatto un lavoro a dir poco fantastico, e l'aggettivo non rende comunque l'idea!
Veramente grazie di tutto!

Un grazie anche a tutti quelli che hanno scritto nel forum per i dettagli riguardanti l'installazione, grazie a voi tutti è stata veramente una passeggiata anche per un "vecchietto" neofita come me...

tiger ha detto:
Prima divisa

slot 9 colore 6 - 0 - 1;

E importante: come dal vero il nome e il numero dietro la maglia sono BIANCHI e il numero sui calzoncini bianchi è nero!

Seconda divisa

Io le ho messe, adesso sono perfette. Grazie.

Sallent ha detto:
tiger ha detto:
Prima divisa

slot 9 colore 6 - 0 - 1;

Seconda divisa

Io anche le ho modificate complimenti e ancora scusa se ti avevo corretto dicendoti che i numeri non erano bianchi ma neri ;) , anche se mi permetto di fare un osservazione a quelli del city, non ha senso il numero nella maglia bianco nei pantaloncini nero e i calzettoni con le linee bordeaux :shock:

salve raga
sapete se uscirà un prossimo DLC konami?? e poi è prevista una V8 del vostro fantastico DLCe quando uscira? grazieeee!!!

Salve a tutti! allora preciso sono nuovo e vi chiedo scusa se non mi sono presentato nel topic apposito! comunque volevo segnalare un problema:sto provando a scaricare da megaupload il FO v.7 completo ma non appena mi scarica la cartella.zip sul mio pc non mi da la possibilità di estrarre il contenuto e mi ripete sistematicamente questo messaggio: "The archive is either in unknow format or damaged". Ora ho ripetuto l'operazione di riscaricarlo da megaupload per parecchie volte ma il risultato non cambia MAI :( . Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro che avete fatto, dal video di presentazione su youtube promette davvero bene! :mrgreen:

Salve a tutti! allora preciso sono nuovo e vi chiedo scusa se non mi sono presentato nel topic apposito! comunque volevo segnalare un problema:sto provando a scaricare da megaupload il FO v.7 completo ma non appena mi scarica la cartella.zip sul mio pc non mi da la possibilità di estrarre il contenuto e mi ripete sistematicamente questo messaggio: "The archive is either in unknow format or damaged". Ora ho ripetuto l'operazione di riscaricarlo da megaupload per parecchie volte ma il risultato non cambia MAI . Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro che avete fatto, dal video di presentazione su youtube promette davvero bene!

admin ha detto:
Alexandre07 ha detto:
admin per regolarmi piu o meno quanti file saranno di aggiornamento dalla v6?

Non ti so dire con certezza, 200 forse.
Salve a tutti! allora preciso sono nuovo e vi chiedo scusa se non mi sono presentato nel topic apposito! comunque volevo segnalare un problema:sto provando a scaricare da megaupload il FO v.7 completo ma non appena mi scarica la cartella.zip sul mio pc non mi da la possibilità di estrarre il contenuto e mi ripete sistematicamente questo messaggio: "The archive is either in unknow format or damaged". Ora ho ripetuto l'operazione di riscaricarlo da megaupload per parecchie volte ma il risultato non cambia MAI . Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro che avete fatto, dal video di presentazione su youtube promette davvero bene!

Caro Forzanapoli, è inutile postare il proprio messaggio più volte, se qualcuno conosce la risposta ai tuoi problemi ti risponderà sicuro...

michele ha detto:
Caro Forzanapoli, è inutile postare il proprio messaggio più volte, se qualcuno conosce la risposta ai tuoi problemi ti risponderà sicuro...
senti un po' tu ne hai avuto problemi nel scaricare questo file?

trane4f ha detto:
Sallent ha detto:
tiger ha detto:
Prima divisa

slot 9 colore 6 - 0 - 1;

Seconda divisa

Io anche le ho modificate complimenti e ancora scusa se ti avevo corretto dicendoti che i numeri non erano bianchi ma neri ;) , anche se mi permetto di fare un osservazione a quelli del city, non ha senso il numero nella maglia bianco nei pantaloncini nero e i calzettoni con le linee bordeaux :shock:

Ma figurati Del resto a inizio stagione erano neri i numeri..è sicuro! ;)

scusate,vorrei farvi una domanda...ho scaricato il fo07, l'ho scompattato,scompattandolo mi ha creato una cartella ps3 con i dati dentro. ho preso questa cartella e messa su chiavetta (ho anche dei film sopra,ma ci sta tutto tranquillamente), metto la chiavetta sul pc,vado sui dati salvati,mi riconosce il dispositivo usb ma non i file dentro....dove ho sbagliato????? mi sembra di fare tutto giusto....

Domanda: il DLC lascerà invariato l'FO ? No perchè nel caso, si potrebbe velocizzare il lavoro cioè: mentre si aspetta il DLC con i trasferimenti ufficiali Konami, si potrebbero mettere a posto i trasferimenti di Bundes e Serie B e poi dopo mettere a posto solo i dettagli...nel secondo caso, ci vorrebbe un po' di più

ForzaNapoli ha detto:
michele ha detto:
senti un po' tu ne hai avuto problemi nel scaricare questo file?

No, io non ne ho avuti, però se sfogli qualche pagina indietro può darsi che trovi qualche risposta che ti può essere utile.

@ForzaNapoli: Prova a cambiare il programma di decompressione, usa winrar o 7zip che sono gratuiti

@rosabrusinforever: Questo FO è per Ps3 non per PC

@MaxEaster: Il prossimo DLC sicuramente scombinera l'FO.
Quindi ci vuole un pò di più

ragazzi scusatemi.. come faccio a mettere i loghi delle squadre di serie B al posto di quelli della Bundesliga?? grazie in anticipo

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com