Napoli92 ha detto:piccolo vuoto...bisogna copiare prima il file con l omino rosso o prima tutti gli altri ?
E' indifferente...
Basta che copi tutto quanto..
Napoli92 ha detto:piccolo vuoto...bisogna copiare prima il file con l omino rosso o prima tutti gli altri ?
Vixon ha detto:nella pennetta vedi la cartella PS3, dentro di essa la cartella SAVEDAT e al suo interno tutte le cartelle bless del FO?
ombriaco ha detto:Napoli92 ha detto:piccolo vuoto...bisogna copiare prima il file con l omino rosso o prima tutti gli altri ?
E' indifferente...
Basta che copi tutto quanto..![]()
ci sto riprovando:ethan ha detto:Vixon ha detto:nella pennetta vedi la cartella PS3, dentro di essa la cartella SAVEDAT e al suo interno tutte le cartelle bless del FO?
si si vedo deciine di cartelle BLESS..faccio un altro tentativo oggi pom e vediamo
-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
la cartella che hai senza zip non devi metterla coso ma clicca ed entra trovi un altra cartella denominata ps3 è quella che devi inviare alla penna usbskycci9 ha detto:Allora la mia situazione è questa. ho scaricato da megaupload il tutto.
sul desktop ho 1 icona a forma di cartella con 1 zip (cerniera) sopra, dal nome PS3.
IO MI SONO COMPORTATO COSI: tasto destro su quella cartella. estrai tutto.
e dopo l'operazione sul desktop appare un'altra cartella stavolta senza zip sopra, ma sempre dal titolo PS3. ora ho messo quest'ultima cartella nella chiavetta e dopo di che, sempre dopo tutta l'operazione ci copiatura....ho inserito la chiavetta nella ps3. Solo che andando su utilità dei dati salvati, mi dice che non ci sono dati nella chiavetta, ne tanto meno in musica, foto o video. COSA HO SBAGLIATO?
in effetti aprendola....c'è nuovamente la cartella con scritto ps3. Adesso provo subito grazie!king roby ha detto:la cartella che hai senza zip non devi metterla coso ma clicca ed entra trovi un altra cartella denominata ps3 è quella che devi inviare alla penna usbskycci9 ha detto:Allora la mia situazione è questa. ho scaricato da megaupload il tutto.
sul desktop ho 1 icona a forma di cartella con 1 zip (cerniera) sopra, dal nome PS3.
IO MI SONO COMPORTATO COSI: tasto destro su quella cartella. estrai tutto.
e dopo l'operazione sul desktop appare un'altra cartella stavolta senza zip sopra, ma sempre dal titolo PS3. ora ho messo quest'ultima cartella nella chiavetta e dopo di che, sempre dopo tutta l'operazione ci copiatura....ho inserito la chiavetta nella ps3. Solo che andando su utilità dei dati salvati, mi dice che non ci sono dati nella chiavetta, ne tanto meno in musica, foto o video. COSA HO SBAGLIATO?
assomiglia molto a cassanoVixon ha detto:quando uscirà la V8, nella Germania Classica troverete Ziege, non iniziate a dire che capelli ha... guardate:
![]()
devi andare on line con la Play e aggiornarla...ethan ha detto:Dopo aver caricato ogni singolo file della patch avvio il gioco e mi compare una schermata nera:
"caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una version differente.
Scarica i contenuti e aggiorna i dati"
ci sto quasi rinunciando![]()
Andrea(84) ha detto:assomiglia molto a cassanoVixon ha detto:quando uscirà la V8, nella Germania Classica troverete Ziege, non iniziate a dire che capelli ha... guardate:
![]()
devo aggiornare la versione della ps3 o di PES?Vixon ha detto:devi andare on line con la Play e aggiornarla...ethan ha detto:Dopo aver caricato ogni singolo file della patch avvio il gioco e mi compare una schermata nera:
"caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una version differente.
collega la tua Play a Internet, registrati, aggiorna la versione della Play, fai partire il gioco, vai su contenuti extra e scarica il pacchetto d'aggiornamento dati.... PtoPethan ha detto:devo aggiornare la versione della ps3 o di PES?Vixon ha detto:devi andare on line con la Play e aggiornarla...ethan ha detto:Dopo aver caricato ogni singolo file della patch avvio il gioco e mi compare una schermata nera:
Come faccio ad aggiornare?
Scusa l'ignotanza ma la ps3 non è mia