PESFan.it FO V7!

Vixon ha detto:
nella pennetta vedi la cartella PS3, dentro di essa la cartella SAVEDAT e al suo interno tutte le cartelle bless del FO?

ciao a tutti. io ho appena scaricato la v7 che comprende anche i vecchi aggiornamenti. ora non sono un mago con queste cose....dalle istruzioni mi dice.

-scaricare e scompattare....ecco, come posso scompattare. Aprendo la cartella dp il download mi esce. PS3........SAVEDATA e infine tantissime altre cartelle es. bles020394950 ecc.. Potete dirmi come procedere per favore?
Grazie 1000.

Ciao a tutti, ho un 'piccolo' problema, ho copiato i file nella penna, la ps3 li vede e riconosce però premendo triangolo non mi da la possibilità di copiare perchè la scritta 'copia' rimane in grigio...avete mai riscontrato un problema del genere o cmq sapete come risolvere? Grazie in anticipo

ethan ha detto:
Vixon ha detto:
nella pennetta vedi la cartella PS3, dentro di essa la cartella SAVEDAT e al suo interno tutte le cartelle bless del FO?

si si vedo deciine di cartelle BLESS..faccio un altro tentativo oggi pom e vediamo
ci sto riprovando:

-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".

Ma io vedo 2 cartelle "Utilità dei dati salvati" (una con la scritta MINIS e l'altra con il nome del mio amico)..quale devo considerare?

ps: ho appena collegato la ps3 ad internet ed ha effettuato l'aggiornamento automatico all'avvio del gioco..quindi penso ci sia l'ultima versione ;)

Allora la mia situazione è questa. ho scaricato da megaupload il tutto.
sul desktop ho 1 icona a forma di cartella con 1 zip (cerniera) sopra, dal nome PS3.
IO MI SONO COMPORTATO COSI: tasto destro su quella cartella. estrai tutto.
e dopo l'operazione sul desktop appare un'altra cartella stavolta senza zip sopra, ma sempre dal titolo PS3. ora ho messo quest'ultima cartella nella chiavetta e dopo di che, sempre dopo tutta l'operazione ci copiatura....ho inserito la chiavetta nella ps3. Solo che andando su utilità dei dati salvati, mi dice che non ci sono dati nella chiavetta, ne tanto meno in musica, foto o video. COSA HO SBAGLIATO?

skycci9 ha detto:
sul desktop ho 1 icona a forma di cartella con 1 zip (cerniera) sopra, dal nome PS3.
e dopo l'operazione sul desktop appare un'altra cartella stavolta senza zip sopra, ma sempre dal titolo PS3. ora ho messo quest'ultima cartella nella chiavetta e dopo di che, sempre dopo tutta l'operazione ci copiatura....ho inserito la chiavetta nella ps3. Solo che andando su utilità dei dati salvati, mi dice che non ci sono dati nella chiavetta, ne tanto meno in musica, foto o video. COSA HO SBAGLIATO?
la cartella che hai senza zip non devi metterla coso ma clicca ed entra trovi un altra cartella denominata ps3 è quella che devi inviare alla penna usb

king roby ha detto:
skycci9 ha detto:
la cartella che hai senza zip non devi metterla coso ma clicca ed entra trovi un altra cartella denominata ps3 è quella che devi inviare alla penna usb
in effetti aprendola....c'è nuovamente la cartella con scritto ps3. Adesso provo subito grazie!

quando uscirà la V8, nella Germania Classica troverete Ziege, non iniziate a dire che capelli ha... guardate:
409583S4029670.jpg

Raga nel Catania ci sono alcuni scarpini da modificare, non li avete toccati:

- Maxi Lòpez ha la F50 verdi
- Biagianti ha le Nike Tiempo Legend III bianche coi segni rossi
- Silvestre ha le Nike Total 90 Accuracy Laser III bianche e arancioni
. A. Gòmez e Llama (e non E. Llama, togliete la E del nome) hanno le Nike Mercurial fucsia

Inoltre ho modificato il volto di Maradona, adesso è spiccicato al 100%,
Date un'occhiata qui!

24yvadf.jpg

Ecco i valori facciali:

Base: 2, 8, 3, -5, (-2, -5), -7, +5, 0, +2, 6, (0, -1), +1
Sopracciglia: 14, 2, 1, 0, -6, -6, -7, +5, 4, Nere
Occhi: 8, 1, -3, 0, +1, -2, (0, -7), +1, -1, +7, 0, (-6, 2), Chiaro, 1
Orecchie: -2, (2, 2)
Naso: (-4, 1), (2, 1), +7, -3, (2, 4), -1
Bocca: 5, -4, +1, (4, 0), (5, 3), (-1, -4), -1
Mascella: 0, +2, +7
Barba: 29, 4, Nera

FO fantastico...comunque ho notato che Benatia il difensore dell'udinese è presente anche negli svincolati...come mai?? e poi volevo chiedere se nella FO v8 si poteva eliminare o sostituire con altri giocatori realmente esistenti gente come Vandebuurd (non so se si scrive così) che ha 95 di totale ed è giovanissimo e sopratutto non esiste!! grazie..continuate così!!

ma nessuno si è reso conto dei capelli di carboni del catania...dai sembra una femmina....in realtà nn è combinato in quel modo....buona domenica a tutti

Dopo aver caricato ogni singolo file della patch avvio il gioco e mi compare una schermata nera:

"caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una version differente.
Scarica i contenuti e aggiorna i dati"

ci sto quasi rinunciando :(

ethan ha detto:
Dopo aver caricato ogni singolo file della patch avvio il gioco e mi compare una schermata nera:

"caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una version differente.

devi andare on line con la Play e aggiornarla...

Andrea(84) ha detto:
Vixon ha detto:
quando uscirà la V8, nella Germania Classica troverete Ziege, non iniziate a dire che capelli ha... guardate:
409583S4029670.jpg
assomiglia molto a cassano

Direi proprio che la faccia E' quella di Cassano... :lol:
Comunque sia sono sempre stupito di fronte alla puntualità e all'efficienza dei nostri admin/editors, semplicemente dei fuoriclasse :mrgreen: Nella v8 consiglierei di dare una rivisitata alle capigliature di Lucio e Thiago Motta, i tipi di cresta che ci sono nell'editor sono molto somiglianti alle capigliature che hanno nella realtà ;)
Al prossimo giro che farò con pes 2011 scriverò i tipi precisi. :mrgreen:

Vixon ha detto:
ethan ha detto:

devo aggiornare la versione della ps3 o di PES?
Come faccio ad aggiornare?
Scusa l'ignotanza ma la ps3 non è mia

ethan ha detto:
Vixon ha detto:
ethan ha detto:

devo aggiornare la versione della ps3 o di PES?
Come faccio ad aggiornare?
Scusa l'ignotanza ma la ps3 non è mia
collega la tua Play a Internet, registrati, aggiorna la versione della Play, fai partire il gioco, vai su contenuti extra e scarica il pacchetto d'aggiornamento dati.... PtoP

Salve ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma sono nuovo del forum....e di pes....ho comprato il gioco ieri ed ho installato il FO V7....tutto ok, ma ad esempio le maglie delle squadre di Premier League e Bundesliga sono senza sponsor....ho fatto qualche errore oppure devo installare anche le patch precenti???
grazie e saluti a tutti.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online