PESFan.it FO V7!

andrepes ha detto:
Grazie Admin e Vixon per il fantastico lavoro che avete fatto! Non so come faremmo senza di voi...
chiedo scusa,io ho fatto tutto come era scritto,ho salvato la bundesliga,serie b e tutte le altre cose che c'erano,ma quando ho aperto pes2011 non c'era niente di tutto questo,possibile che io debba fare un'aggiornamento del gioco?l'ultima volta non ho aggiornato niente,eppure sono riuscito a passare gli aggiornamenti...aspetto una risposta,vi ringrazio tanto!!!

ciao!!! io ho scaricato e salvato tutto mettendoci un'eternità :P ma qnd sono entrato mi ha detto che il formato era diverso che dovevo aggiornare alla versione compatibile tipo...come posso fare??? grazie mille =)

teto ha detto:
ciao!!! io ho scaricato e salvato tutto mettendoci un'eternità :P ma qnd sono entrato mi ha detto che il formato era diverso che dovevo aggiornare alla versione compatibile tipo...come posso fare??? grazie mille =)
roxic81 ha detto:
andrepes ha detto:
Grazie Admin e Vixon per il fantastico lavoro che avete fatto! Non so come faremmo senza di voi...
chiedo scusa,io ho fatto tutto come era scritto,ho salvato la bundesliga,serie b e tutte le altre cose che c'erano,ma quando ho aperto pes2011 non c'era niente di tutto questo,possibile che io debba fare un'aggiornamento del gioco?l'ultima volta non ho aggiornato niente,eppure sono riuscito a passare gli aggiornamenti...aspetto una risposta,vi ringrazio tanto!!!

Andate tutti e due in contenuti extra->download ;)

Vixon ha detto:
Ste_22 ha detto:
Scaricato, copiato, provato e ammirato!

Complimenti ragazzi per il gran lavoro che fate, ottime modifiche... dalla più piccola (la cresta di Boateng) alle più grandi (Nazionali classiche) :mrgreen:

Continuate così!! ;)

PS Ma James dell'Inghilterra perchè ha il parruccone afro?? Non aveva le treccine?? :lol: :lol:

tranquillo, non facciamo mai nulla per caso....

afro.jpg

Chapeau allora, nulla da dire. :mrgreen: Sempre una rampa di scale avanti a tutti, Vixon ;)

ciao raga dovrei scaricare la versione completa per un amico che non ha scaricato alcuna FO solo che il file nella pagina principale mi da problemi , in pratica me lo da online ma poi quando deve scaricarlo mi dice "aborted" come mai ?

admin ha detto:
teto ha detto:
roxic81 ha detto:
andrepes ha detto:

Andate tutti e due in contenuti extra->download ;)

Mitico Admin sei in linea,vedi se almeno tu mi puoi dare una mano.....
Ho appena preso ps3 e pes2011,ho scaricato tutti i dlc konamy e poi
il vostro fo v 6 completo,tutto è filato liscio ed ho salvato uno ad uno i
666 file (aaarrggh!!).Metto pes2011 vado in impostazioni e clicco installa....
nulla,niente è cambiato...ho ripetuto le operazioni due volte,tutto bene
finche non apro il gioco e, nullla, nessun cambiamento, della serie b & company nessuna traccia....
ma come è possibile!?
PLEASE HELP!

ciao a tutti...

innanzitutto siete dei grandi...speriamo che la konami vi prenda già a giugno per pes 2012 :D

cmq ho copiato la v7 completa, ma è giusto che sulla serie b non ci siano gli stemmi delle squadre???

se la risposta dovesse essere ovvia scusatemi ma mi sono appena iscritto... :oops: :oops: :oops:

Alby2000 ha detto:
Mitico Admin sei in linea,vedi se almeno tu mi puoi dare una mano.....
Ho appena preso ps3 e pes2011,ho scaricato tutti i dlc konamy e poi
il vostro fo v 6 completo,tutto è filato liscio ed ho salvato uno ad uno i
666 file (aaarrggh!!).Metto pes2011 vado in impostazioni e clicco installa....
nulla,niente è cambiato...ho ripetuto le operazioni due volte,tutto bene
finche non apro il gioco e, nullla, nessun cambiamento, della serie b & company nessuna traccia....
ma come è possibile!?
PLEASE HELP!

Se è tutto aggiornato il problema è sicuramente che non hai sovrascritto il file con l'omino rosso, prova a mettere quello ;)

brev07 ha detto:
ciao a tutti...

innanzitutto siete dei grandi...speriamo che la konami vi prenda già a giugno per pes 2012 :D

cmq ho copiato la v7 completa, ma è giusto che sulla serie b non ci siano gli stemmi delle squadre???

se la risposta dovesse essere ovvia scusatemi ma mi sono appena iscritto... :oops: :oops: :oops:

E' normale, purtroppo non si possono mettere perchè c'è un limite di 40 slots, e lo abbiamo raggiunto :(
PS: benvenuto!

Andrea(84) ha detto:
PESTONE ha detto:
Fedayn69 ha detto:
Drughi: Il file dati (Quello con l'omino) lo hai copiato?

Pestone: la Bundes Arena c'è?

Niente bundes arena tutto come prima..eppure son sicuro di aver scaricato il link giusto..mò riprovo :?
sicuramente purtroppo avrai saltato qualche file inavvertitamente

RISCARICATO...ora l'aggiornamento c è :o

;)

ma la bundes arena è quella del dortmund ?

Intanto complimenti per l'ottimo lavoro. Ho visto che avete ritoccato Kharja e devo dire che è preciso, molto più somigliante di quello fatto da me.

Devo altresì dire che parecchi nomi dei giocatori delle nazionali classiche presentano errori di battitura.
Inoltre c'è una "traduzione" sbagliata nella Germania: non si tratta di Schuster bensì di Schneider.

Altri nomi scritti male sono: Zidane, Rummenigge (va scritto con 2 "m"), Sansom (voi avete invertito la "m" e la "n"), Cruijff (e non Cruyff), Matthaus (la seconda "a" va con la dieresi sopra) e Raì (con l'accento sulla "i").

intanto grazie mille :P diciamo che mi sento leggermente impedito ehehehehe stamattina magicamente dopo aver scaricato ieri dai contenuti extra del gioco le scarpe mi sono trovato tutte le squadre coi trasferimenti aggiornati =) solo che degli stemmi originali e della bundes e della serie b nessuna traccia =( ho copiato tutto omino compreso possibile che ci sia qlc problema?? :P rigrazie =)

Salve ragazzi volevo un aiuto perchè mi è successa una cosa molto strana mai successa prima.. da premettere che è dal primo FO che faccio sempre il procedimento.. praticamente ho fatto l'aggiornamento dalla v6 alla v7 ho copiato tutti i file tra cui quello con l'omino rosso.. faccio partire il gioco vado su modifica e nn è cambiato niente la maglia del palermo aggiornata con lo sponsor banca nuova nn l'avevo, le maglie delle nazioni classiche nemmeno e tutte le altre cose.. nn ho capito cosa ho sbagliato (ho il gioco già aggiornato sia la versione del gioco che il pacchetto dati).. l'unica cosa strana che mi è successa è che quando ho avviato il gioco nella schermata principale dove c'è scritto in basso a sinistra versione del gioco e pacchetto dati a un certo punto mentre c'era il rotondino verde girava mi è apparso di nuovo l'omino rosso con scritto di dover sovrascrivere i file e ho sovrascritto.. è la prima che mi spunta nuovamente xke negli altri FO che ho messo nn mi è mai spuntato.. spero che potreste darmi una mano.. Grazie anticipatamente!! ;)

qualcuno mi dice perche il file della 'FO da copiare x ki nn ha nessuna versione FO nn parte mi da " aborted " ma mistero è quella in prima pagina cmq eh gentimente rispondete grazie :?

ciao ragazzi volevo farvi una domanda e se cortesemente mi rispondete.. mi trovo nella situazione che se copio la cartella "ps3" nella mia chiavetta, avente già "ps3" come cartella visto che c'è la v6 del fo, mi dice "se sono presenti file con nomi uguali, verrà richiesto se si desidera sostituire tali file".

vi capita la stessa cosa anche a voi o sbaglio in qualche procedimento? se continuo in questo modo tutte le volte devo sostituire qualcosa..

Grazie.

Buon giorno!!..dopo aver copiato i dati dalla penna sulla ps3 avvio il gioco e al caricamento dei dati mi dice ke il file è di una versione differente e di aggiornare i dati?? cosa dv fare??...grz dell'aiuto ;) aah volevo dirvi ke sn nuovo frs perciò ho qst problemi xD

Se non ricordo male un utente tempo fa disse che c'è uno stadio tra quelli ufficiali da rinominare ed assegnare ad una squadra,mi pare spagnola..
Qualcuno ricorda qualcosa di tutto ciò???

Una domanda stupida: ma i files che COPIO dalla cartella sulla chiavetta dove li devo poi INCOLLARE ?

La copia dei files sopracitati la devo fare con il CD di PES inserito nella Play o senza ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom