PESFan.it FO V7!

voglio ringraziarvi per l'incredibile lavoro che avete fatto
ed approfitto per fare a tutti gli Auguri di Buone Feste e Buon Anno Nuovo
saluti Fabrizio

ragazzi illuminatemi durante la copia dei file dell'FO 7 trovo un file dati miniatura stadio n 16 ke se lo copio mi dice ke nn avrò piu la possibilità di prendere trofei cosa alquanto strana dato ke lo dovrebbe fare sl se sovrascrivessi i dati modifica problema risolvibile cancellando il tuo è copiando il loro , ma in un singolo file non mi era mai successo spiegatemi gentilmente il perchè dato che lo dovuto saltare :(

CLARK_09 ha detto:
ragazzi illuminatemi durante la copia dei file dell'FO 7 trovo un file dati miniatura stadio n 16 ke se lo copio mi dice ke nn avrò piu la possibilità di prendere trofei cosa alquanto strana dato ke lo dovrebbe fare sl se sovrascrivessi i dati modifica problema risolvibile cancellando il tuo è copiando il loro , ma in un singolo file non mi era mai successo spiegatemi gentilmente il perchè dato che lo dovuto saltare :(
puoi salvarlo tranquillamente, non succede nulla, tranquillo

salve.. sono nuovo di qui :D ho provato ad installare la patch.. però quando vedo tutti i file.. molti sono danneggiati mi dice.. perchè?

Dixi ha detto:
salve.. sono nuovo di qui :D ho provato ad installare la patch.. però quando vedo tutti i file.. molti sono danneggiati mi dice.. perchè?
è colpa della pennetta il 95% delle volte, prova a cambiarla...

Vixon ha detto:
Dixi ha detto:

ho scaricato l aggiornamento ..almeno credo..ma è tutto uguale... :shock:

che ho scaricato?? :shock:

Vixon ha detto:
CLARK_09 ha detto:
puoi salvarlo tranquillamente, non succede nulla, tranquillo
grazie ;) io cmq lo avevo risolto cancellando il file in questione gia esistente su quelli copiati in precedenza è copiando quel n16 cm se fosse la prima volta ;) grande F0 davvero sontuosa cm del resto anke le precedenti !!! un bel lavoro bravi bravi bravi voto 10 ellode è anke qualcosa in piu :mrgreen:

Vixon ha detto:
Dixi ha detto:
Ok poi provo grazie mille! io ho in precedenza avevo installato la v5 poi ora ho scaricato il pacchetto completo v7 (per chi non ha la v6 ecc..), non dovrebbe creare problemi giusto?

grazie ancora (domani provo un'altra pennetta)

ragazzi se vado a impostazioni di sistema e poi installa dati di gioco diventa vuoto e non mi fa andare piu indietro e sono costretto a uscire dal gioco.come faccio?

antomatto ha detto:
ragazzi se vado a impostazioni di sistema e poi installa dati di gioco diventa vuoto e non mi fa andare piu indietro e sono costretto a uscire dal gioco.come faccio?
L'installazione dei dati di gioco andrebbe fatta appena comprato il gioco.
Coi DLC Konami forse è andato qualcosa in tilt...

Prova a togliere i DLC nel menù "Gioco" della PS3. Sta nei "Dati di Gioco".
E poi togli anche i dati di sistema da "Dati Salvati", sempre nello stesso menù.

Riporterai il gioco vergine e a quel punto installerai i dati di gioco, e solo POI metterai i DLC.

Sallent ha detto:
antomatto ha detto:
L'installazione dei dati di gioco andrebbe fatta appena comprato il gioco.
Coi DLC Konami forse è andato qualcosa in tilt...

Prova a togliere i DLC nel menù "Gioco" della PS3. Sta nei "Dati di Gioco".
E poi togli anche i dati di sistema da "Dati Salvati", sempre nello stesso menù.

Riporterai il gioco vergine e a quel punto installerai i dati di gioco, e solo POI metterai i DLC.

ho risolto,ho cancellato il file dati modificati, ho installato i dati e ho rimesso il file dati modificati comunque grazie

a proposito io oggi ho messo la v7 completa a un mio amico che si era comprato il gioco ieri..gli ho fatto mettere prima i dlc e poi la v7..pero mi sono scordato di andare in imp di sistema e fare installa..serve a qualcosa?

Alexandre07 ha detto:
a proposito io oggi ho messo la v7 completa a un mio amico che si era comprato il gioco ieri..gli ho fatto mettere prima i dlc e poi la v7..pero mi sono scordato di andare in imp di sistema e fare installa..serve a qualcosa?

no ;)

scusate ma il nuovo file edit lo devo sovrascrivere?grazie per il lavoro che fate.ora e' un gioco bellissimo...

Scusate Ho Un Problema... Non riesco a scaricare l'aggiornamento dal v6 al v7 da MegaUpload... Avete Voglia Di Caricarlo Anche Su uploading o mediafire come avete fatto sul v6?? Grazie Mille

Ciao a tutti, qualcuno può darmi (solo se certo) una risposta a questa domanda.
Io ho scaricato l'ultimo DLC messo a disposizione dalla KONAMI, se ora installo la V7 ci sono problemi? Avevo la V6 quindi intenderei installare solo l'aggiornamento da V6 a V7... solo che voglio farlo solo se sono certo non si creino conflitti con l'ultimo DLC... dato che ogni volta devo portare la PS3 da un amico che ha l'ADSL per poter scaricare i DLC! Grazie a chiunque risponda.

joseph ha detto:
salve ragazzi io possiedo la versione bles 01021, va bene lo stesso questa patch?
No è per la versione Bles 01022

riccio78 ha detto:
scusate ma il nuovo file edit lo devo sovrascrivere?grazie per il lavoro che fate.ora e' un gioco bellissimo...
Assolutamente SI, devi copiare il nuovo file edit cosi come tutti gli altri.

vxmcmlxxvii ha detto:
Io ho scaricato l'ultimo DLC messo a disposizione dalla KONAMI, se ora installo la V7 ci sono problemi?
Nessun Problema

Fedayn69 ha detto:
joseph ha detto:
salve ragazzi io possiedo la versione bles 01021, va bene lo stesso questa patch?
No è per la versione Bles 01022

riccio78 ha detto:
Assolutamente SI, devi copiare il nuovo file edit cosi come tutti gli altri.

vxmcmlxxvii ha detto:
Io ho scaricato l'ultimo DLC messo a disposizione dalla KONAMI, se ora installo la V7 ci sono problemi?
Nessun Problema

Grazie gentilissimo! :D

Scaricato, copiato, provato e ammirato!

Complimenti ragazzi per il gran lavoro che fate, ottime modifiche... dalla più piccola (la cresta di Boateng) alle più grandi (Nazionali classiche) :mrgreen:

Continuate così!! ;)

PS Ma James dell'Inghilterra perchè ha il parruccone afro?? Non aveva le treccine?? :lol: :lol:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981