PESFan.it FO V7!

admin ha detto:
messo anche il link completo.
peccato per l'errore di battitura, ma hanno dovuto rinominare più di 100 giocatori mentre io avevo la ps3 rotta, di nuovo :(
qualcosa può sempre sfuggire ;)

Admin, sei un mito... Chiedi pure scusa dopo il lavoro che avete fatto? Grazie davvero, più che un lavoro è un (capo)lavoro!!! :D :P ;)

admin ha detto:
peccato per l'errore di battitura, ma hanno dovuto rinominare più di 100 giocatori mentre io avevo la ps3 rotta, di nuovo :(
cosa ha subito stavolta? l'hai ripresa nuova? mi spiace che sia accaduto ciò due volte in così poco tempo :(

Slash99 ha detto:
admin ha detto:
cosa ha subito stavolta? l'hai ripresa nuova? mi spiace che sia accaduto ciò due volte in così poco tempo :(

Hanno detto che era un falso contatto, non la son ancora andato a ritirare, non posso fino a capodanno :(

nuovo file opzioni inserito adesso è strepitoso come sempre. Tantissimi auguri di natale a tuttui

Bisogna copiare più di 300 file?? :shock: Mi vengono i brividi!!

Vorrei conoscere i programmatori della Sony che tra un po' faranno uscire pure un aggiornamento per fare il caffé ma non riescono ad inserire una funzione "seleziona tutto" e "copia" che ormai trovi anche in un cellulare da 3000 lire!!

Cmq scusate lo sfogo e complimenti sempre per il lavoro che svolgete!

complimenti e grazie a tutto lo staff e agli utenti di questo forum.un fo stre..pi..to..so!!buone feste :mrgreen:

fauz77 ha detto:
complimenti e grazie a tutto lo staff e agli utenti di questo forum.un fo stre..pi..to..so!!buone feste :mrgreen:

STRAQUOTO Siete eccezionali auguri a tutto lo staff di pesfan e a tutti quanti usano questo fantastico FO.
E ribadisco che senza di voi il gioco diventa una schifezza!!!!

Auguri e salve a tutti ragazzi.. ho scaricato già il file ma non l'ho messo ancora volevo sapere se avevate aggiornato la maglia del Palermo con lo sponsor della banca nuova.. Grazie!! ;)

Claudio89 ha detto:
Auguri e salve a tutti ragazzi.. ho scaricato già il file ma non l'ho messo ancora volevo sapere se avevate aggiornato la maglia del Palermo con lo sponsor della banca nuova.. Grazie!! ;)
certo

in tutto qul popò di post,avevo perso la parte:
L'aggiornamento comprende:

Nazionali Classiche

Kits perfetti per tutte le squadre
Rinominati i giocatori di tutte le squadre
Rivisti molti volti

Varie:

Inserita la Bundes Arena al posto del PesFan Stadium
Aggiornati diversi kits
Aggiornati quasi tutti gli stadi
Corrette tutte le segnalazioni
Corretti gli atteggiamenti OFF/DIF di tutti i giocatori DA NOI creati
Inseriti alcuni giocatori nuovi
Rivisti molti volti e accoppiamento accessori
Trasferimenti ufficiali aggiornati al 22\12\2010

che dire non mi aspettavo un aggiornamento dell'fo così presto...grazie sempre ragazzi adesso scarico e vabeh tanto sarà perfetto come al solito XD

ciao ragazzi,intanto un grazie infinite ad admin e tutti gli utenti che hanno collaborato per migliorare di più il nostro pes. Volevo chiedere,io avevo scaricato la v6 solo che avevo cancellato tutti gli stadi aggiunti però li vorrei rimettere,installando la v7 li ritroverò??Grazie

Pinturikkio ha detto:
ciao ragazzi,intanto un grazie infinite ad admin e tutti gli utenti che hanno collaborato per migliorare di più il nostro pes. Volevo chiedere,io avevo scaricato la v6 solo che avevo cancellato tutti gli stadi aggiunti però li vorrei rimettere,installando la v7 li ritroverò??Grazie
Scarica solo l'aggiornamento gli stadi ci sono comunque tutti ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org