PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Oggi la ragazza mi vuole costringete a pulire casa le ho detto che se esce la v8 mollo l aspirapolvere al volo
 
  • Like
Reactions: riki25

jajo87

Pulcini
31 Ottobre 2017
59
25
18
PSN ID
jajo
salve ragazzi volevo sapere l uscita della v8...cosi da tenermi libero nell installarla...grazie:)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Quindi mi sembra di aver capito senza se e senza ma che con la V8, pes19 e completamente licenziato, zero squadre fake, tutto licenziato 100%, corretto?
E comunque ho anche capito che quando konami rilascia un DLC sballa sempre qualcosa quindi e bene aspettare il fix dei ragazzo del pesteam o la Versione del File Option successiva.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,437
4,268
113
Quindi mi sembra di aver capito senza se e senza ma che con la V8, pes19 e completamente licenziato, zero squadre fake, tutto licenziato 100%, corretto?
E comunque ho anche capito che quando konami rilascia un DLC sballa sempre qualcosa quindi e bene aspettare il fix dei ragazzo del pesteam o la Versione del File Option successiva.

Nelle altre Asia rimaranno fake le squadre (mi pare 16) che non partecipano alla afc. Mi riferisco alle squadre “monche” che erano nella lega pea dove e’ stata creata la csl.
Poi, cosa brutta, ma dipende da konami, ci sono moooooltissimi giocatori “clone” nella lega cinese e nella lega thai:(
Per il resto dovrebbe essere come hai detto.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Nelle altre Asia rimaranno fake le squadre (mi pare 16) che non partecipano alla afc. Mi riferisco alle squadre “monche” che erano nella lega pea dove e’ stata creata la csl.
Poi, cosa brutta, ma dipende da konami, ci sono moooooltissimi giocatori “clone” nella lega cinese e nella lega thai:(
Per il resto dovrebbe essere come hai detto.

Se non erro "prima di entrare in sala operatoria :)" lessi un post di huigomann dove scriveva che con la V8 pes19 era licenziato 100% ...
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,437
4,268
113
Se non erro "prima di entrare in sala operatoria :)" lessi un post di huigomann dove scriveva che con la V8 pes19 era licenziato 100% ...

Azz allora auguri di pronta guarigione...non avevo afferrato subito che ti eri fatto male.

Si, ha detto così ma ha anche precisato che le 16 ex lega pea non dovrebbero essere editate poiché inutilizzate in afc e perché composte da soli 16 giocatori:)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Azz allora auguri di pronta guarigione...non avevo afferrato subito che ti eri fatto male.

Si, ha detto così ma ha anche precisato che le 16 ex lega pea non dovrebbero essere editate poiché inutilizzate in afc e perché composte da soli 16 giocatori:)

Ah ok grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Scusate: si può correggere ibrahimovic boliviano di 22 anni?
Reinizia la master, ti appare così perchè hai installato e continuato master vecchia.
Si infatti è così
Come detto da @Azzurri 14 squadre su 16 delle altre asia rimarranno fake, ma queste non partecipano alla master, lo fanno solo con il mercato, non si possono incontrare giocando.
Il Pleasure Horn non lo inseriremo direttamente, ma vi lascerò un link per scaricarlo se volete. Il problema è che crea 6 doppioni (un tunisino e 5 egiziani). Io non penso di installarlo