PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ho scoperto che in jleague iniesta, Torres e podolski possono avere il loro volto originale
Podolski é negli hidden players mentre iniesta e Torres negli svincolati e poi ci sono già tantissimi giocatori presenti nel gioco sia tra le nazionali sia tra gli altri jappo ;) ottimo non vedo l'ora di avere la vostra jleague targata pesfan cosi da non vedere piu quella fastidiosa lega pas fake tra i campionati

Con la jleague avremo in pes 2019 tutti i campionati più importanti del mondo!
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Una domanda un po’ fuori tread: esiste un modo per disinteressarsi del pallone? Ad esempio quando si vuole che la palla finisca in fallo laterale o sul fondo...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Domanda per gli smanettoni dell'edit...
Se metto la jleague in attesa della v8 ho lo spazio sufficiente per tutte le magliette?

Grazie...
No nn basta lo spazio per tutte le squadre..per metterla ho dovuto togliere i kits alle squadre nazionali meno forti di Asia e africa
 

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
ma novitá non ci sono, giusto? se va tutto bene, se ci vuole un fix, se opterete per un versione 8 del fo.
 
Ultima modifica:

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Buonasera ragazzi,
ma se metto la JLEAGUE (eccetto le 4 squadre giapponesi presenti in AFC) sulla lega fake asiatica e 4 squadre coreane al posto delle rimanenti squadre?
Sballa qualcosa con la meravigliosa V7?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Avrei una domanda riguardo al FO. Se lo inserissi adesso con gioco liscio (cancellato e riscaricato) mi sballerrebbe qualcosa per colpa del Data Pack 2.0?
Conviene aspettare la V8?
 

sensei-juve

Pulcini
27 Novembre 2014
23
9
3
Ciao a tutti i team è grazie per il vostro lavoro. Scuzami d'avanti per il mio italiano... Non ho scrivatto/parlato doppo lontano in italiane (parla francese è inglese).

Ho una richiesta, potrebbe utilizare i vostro kits, con credito per tutti i kitmakers ovviamente ;) per il mio future FO?
La mia struttura sara è un po differente dei vostri (liga Mx è sudamericana, potrebbe altro teams per europa è PEA league)

Dalla mia parte, no ho finito ancore, ma il mio lavore è tutti i valori facciale/accessori/boots con grande attenzione dei giocatore delle squadre nazionale fake che non sono nel gioco (come per i Bosnia, Serbia, Nigeria etc.)
Per il momento, ho finito tutti i giocatore dei fake nel Europa, Africa, America.

Nel Asia, dovrebbe ancore finire 6 squadre (nome in inglesi): Irak, Jordania, North Korea, Kuwait, Lebanon, mà per la maggiore parte ho già recuperato valori faciale del mio exports di PES 2018, è ritocca un po (taglia capelli più recente)

Altro cosa particulare del mio lavoro: correzione di tutti i giocatore che Konami non ho trovato altezza/peso (giovane con 180cm/78kg per "standard" in europa etc., ho fatto un post con tutti i errori indentificato l'anno scorso su Evo-web), è correzione di altro errori (stats + alto è peso: tutti correzionne sono scrivatte su excel)
Non ho finito oppure, mà non ho problemi sè vuole utilizare il mio export quando tutto è finito, non cè problemi: potrebbe addatare il mio lavoro su i vostri exports, anche vi dare il file excel con tutti i giocatori dà corregiare.

Grazie mille davanti! Non ésitero anche di postare il mio lavore pev vuoi nella questa sezione
 

PlayDavide77

Primi Calci
29 Settembre 2016
12
3
3
Ciao,intanto grazie per la v7,scusate la mia ignoranza...credo di aver fatto tutto giusto...ma io cmq mi trovo il campionato pas con dentro tipo il we united....perché...è normale?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi, a breve uscirà la v8 con tutte le correzioni e nuove squadre, ci sarà un nuovo campionato sul pas, leggende sbloccate, il numero necessario di altre asia per avere una afc in master completamente reale. Pazientate qualche giorno, stiamo lavorando come pazzi per riuscire a finire.
Ora vado a dormire che c'ho il mal di testa e vedo occhi a mandorla ovunque :oops:
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Ragazzi, a breve uscirà la v8 con tutte le correzioni e nuove squadre, ci sarà un nuovo campionato sul pas, leggende sbloccate, il numero necessario di altre asia per avere una afc in master completamente reale. Pazientate qualche giorno, stiamo lavorando come pazzi per riuscire a finire.
Ora vado a dormire che c'ho il mal di testa e vedo occhi a mandorla ovunque :oops:
Siete grandi
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Specifico:
Abbiamo già dovuto scalare dei kit per fare spazio alla nuova lega e alle nuove squadre, quindi non creeremo nuove squadre su tutte le altre asia, ma saranno le 5 necessarie per non incontrare squadre fake in master.
Infatti abbiamo simulato diversi campionati e andavano sempre le stesse squadre in afc, le altre partecipavano solo come mercato. Non vale la pena perdere tempo ad editare tutte quelle squadre, che nessuno avrebbe utilizzato o giocato contro e sarebbero state solo "figurine".
In più, avendo rose solo da 16, sarebbero state monche e non realistiche
 

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
Specifico:
Abbiamo già dovuto scalare dei kit per fare spazio alla nuova lega e alle nuove squadre, quindi non creeremo nuove squadre su tutte le altre asia, ma saranno le 5 necessarie per non incontrare squadre fake in master.
Infatti abbiamo simulato diversi campionati e andavano sempre le stesse squadre in afc, le altre partecipavano solo come mercato. Non vale la pena perdere tempo ad editare tutte quelle squadre, che nessuno avrebbe utilizzato o giocato contro e sarebbero state solo "figurine".
In più, avendo rose solo da 16, sarebbero state monche e non realistiche


Grandissimi non vediamo l'ora
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online