PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Si ti permettono di scegliere se vuoi la serie b italiana oppure la sky bet è a tua scelta se il tuo problema è che li vuoi avere tutte e due non è possibile mi dispiace
Ok quindi ne ho la conferma....
Il fatto è che da Italiano avere la B è il top, ma trovarmi l'FA cup mista mi fa incazzare.
Sono nel limbo.
Mi toccherà installare la V8 senza serie B con rimpianto purtroppo.
Io che ho giocato 6 anni col Venezia dei quali 3 di primavera e mi sono allenato pure con Recoba che ha salvato la squadra ai tempi (ok sono vecchio :confused:) devo escludere il Venezia....mi girano le balle...vabbé

Ok quindi ne ho la conferma....
Il fatto è che da Italiano avere la B è il top, ma trovarmi l'FA cup mista mi fa incazzare.
Sono nel limbo.
Mi toccherà installare la V8 senza serie B con rimpianto purtroppo.
Io che ho giocato 6 anni col Venezia dei quali 3 di primavera e mi sono allenato pure con Recoba che ha salvato la squadra ai tempi (ok sono vecchio :confused:) devo escludere il Venezia....mi girano le balle...vabbé
Tranquillo si risolve ;)

Ciao ragazzi, volevo capire per installare la v8 devo cancellare le immagini delle versioni precedenti quindi della v7 e precedenti?

Piccola domanda : la v8 porta fix importanti rispetto a questo fo? Perché a me la v7 ha già tutto quello che voglio . Non mi perdo qualcosa di importante? Grazie :)

• Mi piace
Reazioni: tabs78
Scusate l'ignoranza ragazzi. Con la v7 c'è la possibilità di scegliere o serie b o sky bet. Ma la mia domanda è, la serie b non ha già la licenza ufficiale di Konami?

qualcosa di salvabile c'è dopo questo dlc... non so se vi siete accorti ma hanno aggiornato le rose sudamericane finalmente

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit