PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Aquila

Pulcini
5 Novembre 2019
21
5
3
PSN ID
Aquila83
Ciao ragazzi in primis, siete i migliori. Volevo chiedere, possibile che sulla chiavetta vedo tutto. Ma quando importo, importa solo due competizioni? Mi dava 389 squadre e 2 competizioni, avevo cancellato le patch v 6 ecc dalla console direttamente
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ciao ragazzi
Una domanda che credo nn sia stata fatta...
Se importassi la.v7 parziale...cioè solo di determinate squadre che mi interessano...non succede nulla se ho la v2 alle altre.squadre?
la v2 e la v7 non sono compatibili tra loro. Devi per forza cancellare tutto se vuoi la V7
 
  • Like
Reactions: giuliosr

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
Ho seguito la guida passo passo, ma quando vado ad importare le squadre arriva al Crystal Palace ed esce "Caricamento Fallito" è cosi via per tutta la Premier, Championship,Bundes, Liga, Liga e varie altre come anche SERIE A. in tutto sono 399 ma ne carica pochissime. come mai? potete aiutarmi? Grazie
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
STREPITOSO!
Sono passati 20 anni dall’ultima volta che ho visto un PES bello come quello di oggi dopo il vostro upgrade. Konami dovrebbe farvi ponti d’oro.
Complimenti ragazzi e grazie!

PS: ve la butto la... avete mai pensato di fare una versione ‘classic’ con le migliori squadre degli anni 90-2000? Scusate la nostalgia
 

Pablo47

Primi Calci
26 Novembre 2019
16
3
3
PSN ID
SUN7928
Non si possono sistemare i colori della Champions League? Al posto di vedere i riquadri fucsia, sarebbe meraviglioso vedere i riquadri e i menu blu come quelli della Champions
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
Me ne sono accorto anche io ma potrebbe essere un bug della master ( infatti gli viene assegnata anche l’età di 33anni). Se lo usi nelle altre modalità invece ha valutazione 89 e 38 anni.
Se avevate iniziato una master prima di mettere la v7 allora ha il valore basso del giocatore di prima.
Prova a iniziarne una nuova e vedrai ibra con il valore giusto e 38 anni
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buona sera a tutti sono nel forum selezione pc , mi è capitato x le mani PESFan.it FO v7 convertito x pc, un ottimo fo direi abbastanza completo, ora la mia domanda è si può avere tutti gli id delle squadre ? visto che ieri lo installato e avendo il sider 6.2.2 di holland con il server stadi ecc, le squadre di bundesliga e altre di europa ma sicuramente anche quelle j-league e alcune in AFC NON combaciano con il map competition , il map squadre e il sider.....vorrei mantenere questo fo però ho bisogno di modificare gli id per far combaciare il tutto.....beati voi che con ps4 non avete questi problemi :D:D......si può avere qualche spiegazione da chi ha costruito questo fo....grazie....

Chiedi in sezione Pc ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho seguito la guida passo passo, ma quando vado ad importare le squadre arriva al Crystal Palace ed esce "Caricamento Fallito" è cosi via per tutta la Premier, Championship,Bundes, Liga, Liga e varie altre come anche SERIE A. in tutto sono 399 ma ne carica pochissime. come mai? potete aiutarmi? Grazie

Sei su Pc?
 

SalutamAsort

Primi Calci
29 Novembre 2019
2
0
1
PSN ID
sfaccimm
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e ho una domanda per voi.
Ho installato la v7 ma non ho le rose aggiornate è normale che sia così oppure sbaglio qualcosa io?
Grazie!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Kimi85 sicuro che non lo aggiungono giovedì prossimo? Avevo letto da qualche parte che inseriscono uno stadio in questo DLC :)
Si lo stadio dello Zenit , anche Io ho letto così altrimenti non lo avrei scritto , poi non so se Konami ha cambiato idea e lo posticipa prima degli europei
Lo stadio dello Zenit arriva probabilmente a marzo o aprile, più probabile aprile. Tutti i rumors danno per molto probabile (quasi sicuro) nel DLC del 5 dicembre lo stadio Ilha do Retiro dello Sport Recife, io tutt'al più spero che ci sia un secondo stadio a sorpresa, come avvenne l'anno scorso col De Kuip del Feyenoord (se non sbaglio tra l'altro era proprio il DLC di dicembre).
 

Mafro

Pulcini
21 Ottobre 2019
32
3
8
PSN ID
Mafro
Buongiorno c'è qualcuno che può rispondermi perfavore
volevo una informazione gentilmente avendo messo tutte le vostre FO fino alla 7, se io adesso creo una squadra importando divise e sostituendo da una squadra i nomi con quelli creati da Pes, avrò difficoltà poi con le altre patch e FO? Cioè quando gioco la Master si manterrà sempre così o sballerà qualcosa? Grazie mille per una vostra risposta
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Lo stadio dello Zenit arriva probabilmente a marzo o aprile, più probabile aprile. Tutti i rumors danno per molto probabile (quasi sicuro) nel DLC del 5 dicembre lo stadio Ilha do Retiro dello Sport Recife, io tutt'al più spero che ci sia un secondo stadio a sorpresa, come avvenne l'anno scorso col De Kuip del Feyenoord (se non sbaglio tra l'altro era proprio il DLC di dicembre).
Quindi al 100% lo stadio dello Zenit non ci sarà in questo DLC. Di sicuro aggiungeranno le nuove divise di alcune nazionali, nuovi volti e dovrebbero anche esserci i palloni invernali... E comunque Si, era proprio in dicembre che avevano inserito 2 stadi nuovi e speriamo che questa volta facciano la stessa cosa ;)
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
  • Prima di inserire il File Opzioni, dovete NECESSARIAMENTE cancellare tutte le immagini che avete. Andate quindi in Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Se avevate un File Opzioni diverso dal nostro, vi consigliamo di andare dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
scusami la domanda ma vendo io la v 6 istallata devo cmq eliminare tutto per la v7 o non serve?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online