PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Me ne sono accorto anche io ma potrebbe essere un bug della master ( infatti gli viene assegnata anche l’età di 33anni). Se lo usi nelle altre modalità invece ha valutazione 89 e 38 anni.
Nella mia master Ibra a 30 anni e valutazione 72,questo pes è pieno di misteri
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Raga qualcuno sa come giocare con il FO VO7 offiline in amichevole classica e nei tornei ( Campionati e Coppe ) in due giocatori??
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Si un consiglio,compra la play haha
Buona sera a tutti sono nel forum selezione pc , mi è capitato x le mani PESFan.it FO v7 convertito x pc, un ottimo fo direi abbastanza completo, ora la mia domanda è si può avere tutti gli id delle squadre ? visto che ieri lo installato e avendo il sider 6.2.2 di holland con il server stadi ecc, le squadre di bundesliga e altre di europa ma sicuramente anche quelle j-league e alcune in AFC NON combaciano con il map competition , il map squadre e il sider.....vorrei mantenere questo fo però ho bisogno di modificare gli id per far combaciare il tutto.....beati voi che con ps4 non avete questi problemi :D:D......si può avere qualche spiegazione da chi ha costruito questo fo....grazie....
[/QUOTE
Si un consiglio,compra la play ahahah
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Si un consiglio,compra la play haha
Buona sera a tutti sono nel forum selezione pc , mi è capitato x le mani PESFan.it FO v7 convertito x pc, un ottimo fo direi abbastanza completo, ora la mia domanda è si può avere tutti gli id delle squadre ? visto che ieri lo installato e avendo il sider 6.2.2 di holland con il server stadi ecc, le squadre di bundesliga e altre di europa ma sicuramente anche quelle j-league e alcune in AFC NON combaciano con il map competition , il map squadre e il sider.....vorrei mantenere questo fo però ho bisogno di modificare gli id per far combaciare il tutto.....beati voi che con ps4 non avete questi problemi :D:D......si può avere qualche spiegazione da chi ha costruito questo fo....grazie....
[/QUOTE
Si un consiglio,compra la play ahahah
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Si un consiglio,compra la play haha
LO ACCETTO COME BATTUTA LA TUA.. :D:D:D....sperando in una risposta piu seria alla mia domanda , da qualcuno che ne capisce è può indirizzarmi.......
e cmq ti rispondo , non comprerò mai una ps4 , il pc è una cultura , è una creazione , è un figlio proprio , è un arte, è passione , e un modo di vivere, vuoi mettere un pc assemblato con le proprie mani , che sai pezzo per pezzo come funziona dove lo devi mettere come lo devi far funzionare come ci devi sclerare a dosso se non funziona.....ma che ne sai fratello mio....ho 38 anni e gioco da quando ne avevo 6 di anni , tu forse non hai manco l"idea di che cosa è un comodore 64, un atari 2600, un amiga 500 o la 600, una ps1, un game boy, un sega mega driver o un sega master sistem,,,,,potrei continuare al infinito....ma ti dico una cosa fratello di questa generazione inserire una 200 lire in un cabinato in una sala giochi e passare ore e ore in infinite partite a i veri giochi quelli che anno fatto la storia del videogames...non a paragoni, ecco xche poi ti viene la passione per il pc...
con questo non voglio offendere nessuno ognuno e libero di scegliere la piattaforma che vuole ma prima di fare battute inutile fatti na coltura fratello mio ,,,,,e x dirtene una la mia scheda grafica vale 5 volte tutta la console ps4 , per non elencarti il restodi 2700 euro di pc, io arrivo a oltre i 120 FPS , tu a quantooooo? se ti fermi a 60 gia è troppo.....cmq ripeto scusate per il mio intervento ma tenete a bada i privi di conoscenza......grazieeee a e poi io pago i giochi 2 volte in meno a quanto li paghi tu, e ho anche la possibilità di non pagarli proprio xche li puoi scaricare e eviti di comprare pacchi di giochi....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,475
113
si può avere l"ID du tutte le squadre di questo FO PESFan.it FO v7, CORTESEMENTE...GRAZIE

Vai su Pesmaster e lo trovi...l'Id su Ps4 e' difficile da trovare...a differenza del Pc

Su Pesmaster l'Id lo trovi nella barra degli indirizzi di google quando selezioni una squadra
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Vai su Pesmaster e lo trovi...l'Id su Ps4 e' difficile da trovare...a differenza del Pc

Su Pesmaster l'Id lo trovi nella barra degli indirizzi di google quando selezioni una squadra
grazieeeeeeee questa è una risposta da considerare....si l"id di ps4 sono molto piu difficili da trovare con pc abbiamo un programmino apposta che lo trova ora non so se su ps4 ci sono questi programmi, cmq grazieeee
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
LO ACCETTO COME BATTUTA LA TUA.. :D:D:D....sperando in una risposta piu seria alla mia domanda , da qualcuno che ne capisce è può indirizzarmi.......
e cmq ti rispondo , non comprerò mai una ps4 , il pc è una cultura , è una creazione , è un figlio proprio , è un arte, è passione , e un modo di vivere, vuoi mettere un pc assemblato con le proprie mani , che sai pezzo per pezzo come funziona dove lo devi mettere come lo devi far funzionare come ci devi sclerare a dosso se non funziona.....ma che ne sai fratello mio....ho 38 anni e gioco da quando ne avevo 6 di anni , tu forse non hai manco l"idea di che cosa è un comodore 64, un atari 2600, un amiga 500 o la 600, una ps1, un game boy, un sega mega driver o un sega master sistem,,,,,potrei continuare al infinito....ma ti dico una cosa fratello di questa generazione inserire una 200 lire in un cabinato in una sala giochi e passare ore e ore in infinite partite a i veri giochi quelli che anno fatto la storia del videogames...non a paragoni, ecco xche poi ti viene la passione per il pc...
con questo non voglio offendere nessuno ognuno e libero di scegliere la piattaforma che vuole ma prima di fare battute inutile fatti na coltura fratello mio ,,,,,e x dirtene una la mia scheda grafica vale 5 volte tutta la console ps4 , per non elencarti il restodi 2700 euro di pc, io arrivo a oltre i 120 FPS , tu a quantooooo? se ti fermi a 60 gia è troppo.....cmq ripeto scusate per il mio intervento ma tenete a bada i privi di conoscenza......grazieeee a e poi io pago i giochi 2 volte in meno a quanto li paghi tu, e ho anche la possibilità di non pagarli proprio xche li puoi scaricare e eviti di comprare pacchi di giochi....
Senti un po,io ho 43 anni e ho iniziato dal commodor 16 quando tu ancora dovevi iniziare le elementari.La mia era una battuta.Cerca di sorridere,io di figlie ne ho 2 e la play è uno svago.Forse tu hai solo il tuo figlioletto computer!Buon game
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Quando scegli le squadre premi r3 e metti no cosi disattivo e puoi giocare con la V7.Scusa ma non sono bravo a spiegarlo!
Io vado sul menu partita dove c'è da mettere i joystick mi dice questo : Uno o piu' utenti che giocheranno la partita hanno un account PSN ( Questo account si chiama Utente 1) con restrizioni sulla visualizzazione di contenuti multimediali generati dall'utente ( In questo caso dal mio account PSN pesonale )Pertanto durante la partita non verrà mostrato alcun contenuto multimediale generato dagli utenti (per esempio nomi delle squadre o immagini modificate )Inoltre tali utenti non potranno unirsi a una partita già iniziata se sono in uso contenuti generati dagli utenti. Perchè tali contenuti siano visualizzabili ,tutti gli utenti che partecipano alla partita dovranno aver effettuato l'accesso a Playstation Network e abilitato i permessi di visualizzazione dei contenuti multimediali generati dall'utente ?? Quindi cosa devo fare con l'account UTENTE 1 ??
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Senti un po,io ho 43 anni e ho iniziato dal commodor 16 quando tu ancora dovevi iniziare le elementari.La mia era una battuta.Cerca di sorridere,io di figlie ne ho 2 e la play è uno svago.Forse tu hai solo il tuo figlioletto computer!Buon game
ho 2 figli anche io , tanto di cappello , dalla tua iniziale risposta mi hai fatto capire che di età non ne avevi 43 ma 17 che vuole inserire il dvd e non ha la voglia di viversi i procedimenti pc, ecco xche ho risposto cosi......cmq sai cosa significa il mio discorso precedente......mi fa strano che non giochi a pc :cool:avendo il vissuto che hai....
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
LO ACCETTO COME BATTUTA LA TUA.. :D:D:D....sperando in una risposta piu seria alla mia domanda , da qualcuno che ne capisce è può indirizzarmi.......
e cmq ti rispondo , non comprerò mai una ps4 , il pc è una cultura , è una creazione , è un figlio proprio , è un arte, è passione , e un modo di vivere, vuoi mettere un pc assemblato con le proprie mani , che sai pezzo per pezzo come funziona dove lo devi mettere come lo devi far funzionare come ci devi sclerare a dosso se non funziona.....ma che ne sai fratello mio....ho 38 anni e gioco da quando ne avevo 6 di anni , tu forse non hai manco l"idea di che cosa è un comodore 64, un atari 2600, un amiga 500 o la 600, una ps1, un game boy, un sega mega driver o un sega master sistem,,,,,potrei continuare al infinito....ma ti dico una cosa fratello di questa generazione inserire una 200 lire in un cabinato in una sala giochi e passare ore e ore in infinite partite a i veri giochi quelli che anno fatto la storia del videogames...non a paragoni, ecco xche poi ti viene la passione per il pc...
con questo non voglio offendere nessuno ognuno e libero di scegliere la piattaforma che vuole ma prima di fare battute inutile fatti na coltura fratello mio ,,,,,e x dirtene una la mia scheda grafica vale 5 volte tutta la console ps4 , per non elencarti il restodi 2700 euro di pc, io arrivo a oltre i 120 FPS , tu a quantooooo? se ti fermi a 60 gia è troppo.....cmq ripeto scusate per il mio intervento ma tenete a bada i privi di conoscenza......grazieeee a e poi io pago i giochi 2 volte in meno a quanto li paghi tu, e ho anche la possibilità di non pagarli proprio xche li puoi scaricare e eviti di comprare pacchi di giochi....
Ha ha ha cultura se per te questa è vita auguri!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,884
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21