PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

patmet

Pulcini
11 Dicembre 2015
64
20
8
In pes 2020 non e' piu'' possibile importare le squadre e decidere quali sovrascrivere?
Se si hanno fatto una cazzata Grazie
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Salve ragazzi, sono un fan delle vostre patch, sempre scaricate seguendo i vostri consigli,mai avuto un intoppo.
Con la v7 ho deciso di iniziare la master league e devo dire che un piacere poter sfidare chiunque con lq maglia ufficiale.
Ho notato una cosa,può anche essere che mi sbaglia, però se non ricordo male nella v 6 tutta la premier League aveva la fascia di capitano ufficiale, mentre ora con la v7 ho notato che manch utd e arsenal hanno la fascia gialla originale senza sponsor. È così anche per voi oppure sono io che ho sbagliato qualcosa durante l installazione?
Grazie mille
manchester utd e arsenal sono licenziate da Konami, quindi niente maglie modificate.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

andre.95

Pulcini
12 Ottobre 2019
35
10
8
@Kimi85 ho importato la V7 e mi trovo tutti gli aggiornamenti correttamente.
Volevo chiederti se, per l'avvio del campionato master, tu consigli di fare qualche modifica alla lista degli svincolati (eliminare qualche giocatore, trasferirlo in qualche club ecc) oppure posso iniziare la Master senza fare alcuna modifica?
Te lo chiedo dato che gli utenti si ritrovano qualche giocatore di troppo.
Grazie in anticipo, spero di essermi spiegato adeguatamente :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
@Kimi85 ho importato la V7 e mi trovo tutti gli aggiornamenti correttamente.
Volevo chiederti se, per l'avvio del campionato master, tu consigli di fare qualche modifica alla lista degli svincolati (eliminare qualche giocatore, trasferirlo in qualche club ecc) oppure posso iniziare la Master senza fare alcuna modifica?
Te lo chiedo dato che gli utenti si ritrovano qualche giocatore di troppo.
Grazie in anticipo, spero di essermi spiegato adeguatamente :)

Io i giocatori ritirati presenti negli svincolati ho messo l'Overall a 40 non potendoli eliminare...altre modifiche non credo servano al momento :)
 

supersajan4

Primi Calci
1 Ottobre 2019
5
0
1
PSN ID
supersajan4
Ragazzi, ho scaricato la V7 ma non riesco ad installarla. Ho fatto un sacco di prove, importando i dati tutti insieme, 10 alla volta, anche 1 alla volta, ma niente.
Mi da sempre problemi.
"Impossibile importare ulteriori immagini"
Ho anche cancellato i file opzioni e backup opzioni come suggerito a chi aveva altri FO, anche se avevo la vostra V6.
Come posso fare?
Devo disinstallare il gioco e riprovare?
(magari salvando gli altri file del gioco sul cloud....)
Non so più che fare
 

peppegeorge

Pulcini
16 Settembre 2017
27
10
3
@Kimi85
Buongiorno ragazzi, cortesemente si potrebbe avere un elenco degli abbinamenti squadra reale/fake?
In particolare se potete cortesemente dirmi al posto del CERSIPLA JAKARTA cosa c'è

Inoltre quando si reimportano le 6 squadre bisogna mettere entrambe le opzioni di sovrascrittura?
Anche voi il altri giocatori avete GIAPPONE ?

Grazie
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Ragazzi, ho scaricato la V7 ma non riesco ad installarla. Ho fatto un sacco di prove, importando i dati tutti insieme, 10 alla volta, anche 1 alla volta, ma niente.
Mi da sempre problemi.
"Impossibile importare ulteriori immagini"
Ho anche cancellato i file opzioni e backup opzioni come suggerito a chi aveva altri FO, anche se avevo la vostra V6.
Come posso fare?
Devo disinstallare il gioco e riprovare?
(magari salvando gli altri file del gioco sul cloud....)
Non so più che fare

Non devi importare le immagini perchè sono già contenute nei file .ted
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
@Kimi85
Buongiorno ragazzi, cortesemente si potrebbe avere un elenco degli abbinamenti squadra reale/fake?
In particolare se potete cortesemente dirmi al posto del CERSIPLA JAKARTA cosa c'è

Inoltre quando si reimportano le 6 squadre bisogna mettere entrambe le opzioni di sovrascrittura?
Anche voi il altri giocatori avete GIAPPONE ?

Grazie


@Mirkvus_1981 può aiutarti :)