PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Wantox81

Primi Calci
4 Novembre 2019
4
1
3
Ciao a tutti ragazzi, sul 2020 rispetto a tutti gli altri anni ho notato che non è possibile personalizzare la struttura della coppa italia o dopo quanti ammonizioni scatta la squalifica oppure scegliere il tipo di pallone per quella competizione. Mi spiego meglio: gli altri anni modificavo gli incontri di coppa italia in ELIMINAZIONE DIRETTA e non andata/ritorno e sceglievo anche il pallone diverso da quello che usavo in campionato, ora non è piu possibile farlo? Ci tocca giocare con il pallone di PES e non con quello ufficiale della Serie A? grazie mille in anticipo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Ciao a tutti ragazzi, sul 2020 rispetto a tutti gli altri anni ho notato che non è possibile personalizzare la struttura della coppa italia o dopo quanti ammonizioni scatta la squalifica oppure scegliere il tipo di pallone per quella competizione. Mi spiego meglio: gli altri anni modificavo gli incontri di coppa italia in ELIMINAZIONE DIRETTA e non andata/ritorno e sceglievo anche il pallone diverso da quello che usavo in campionato, ora non è piu possibile farlo? Ci tocca giocare con il pallone di PES e non con quello ufficiale della Serie A? grazie mille in anticipo

Solo Konami può modificare la struttura della Coppa Italia :)
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Ciao a tutti ragazzi, sul 2020 rispetto a tutti gli altri anni ho notato che non è possibile personalizzare la struttura della coppa italia o dopo quanti ammonizioni scatta la squalifica oppure scegliere il tipo di pallone per quella competizione. Mi spiego meglio: gli altri anni modificavo gli incontri di coppa italia in ELIMINAZIONE DIRETTA e non andata/ritorno e sceglievo anche il pallone diverso da quello che usavo in campionato, ora non è piu possibile farlo? Ci tocca giocare con il pallone di PES e non con quello ufficiale della Serie A? grazie mille in anticipo
Quest'anno la serie A è licenziata ufficialmente da konami quindi come in tutti i tornei licenziati non è possibile modificare alcunché. L'anno scorso ovvio che si poteva fare, la serie A non era licenziata. Per quanto riguarda il pallone da gioco, se non ti sei reso conto, già puoi giocare sia la serie A che la serie B con i palloni ufficiali. L'unica cosa è che ci sono ancora quelli della versione estiva. Col dlc 3.0 in arrivo a dicembre implementeranno quellu invernali (per intenderci, quelli gialli). Spero di aver sciolto i tuoi dubbi
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ciao a tutti ragazzi, sul 2020 rispetto a tutti gli altri anni ho notato che non è possibile personalizzare la struttura della coppa italia o dopo quanti ammonizioni scatta la squalifica oppure scegliere il tipo di pallone per quella competizione. Mi spiego meglio: gli altri anni modificavo gli incontri di coppa italia in ELIMINAZIONE DIRETTA e non andata/ritorno e sceglievo anche il pallone diverso da quello che usavo in campionato, ora non è piu possibile farlo? Ci tocca giocare con il pallone di PES e non con quello ufficiale della Serie A? grazie mille in anticipo
Gli altri anni la serie a non era licenziata
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Quest'anno la serie A è licenziata ufficialmente da konami quindi come in tutti i tornei licenziati non è possibile modificare alcunché. L'anno scorso ovvio che si poteva fare, la serie A non era licenziata. Per quanto riguarda il pallone da gioco, se non ti sei reso conto, già puoi giocare sia la serie A che la serie B con i palloni ufficiali. L'unica cosa è che ci sono ancora quelli della versione estiva. Col dlc 3.0 in arrivo a dicembre implementeranno quellu invernali (per intenderci, quelli gialli). Spero di aver sciolto i tuoi dubbi
Bastava aprire gli occhi
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma è vera la notizia che il campionato colombiano perderà la licenza?
Su PES 2020 Mobile è già accaduto, con un aggiornamento è diventato un campionato con nome fake, nomi, stemmi e divise delle squadre fake, giocatori reali, ma va pur detto che su PES Mobile le licenze sono gestite talvolta in modo particolare (basti pensare che lì ci sono la J.League 1 e 2, mentre su console mancano).

Finora nessuna presa di posizione ufficiale da parte di Konami per quanto concerne le versioni console.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e giu92

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
ci sono una marea di immagini "logo sponsor" che eventualmente potresti eliminare, poi nel caso passi alle terze maglie di squadre "minori" che non ti interessano, ce ne sono anche nella Liga 2 spagnola e in Championship.
Poi ci sono queste 2 indicate qui sotto

grazie mille. allora farà un pò di pulizia tra sponsor, kits superflui.
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
340
175
43
PSN ID
Enjoy_1976
un pò di aggiornamento di calciomercato che questo FO non ha aggiornato:

M. Eggestein al werder brema
Ricardo Goulart al guangzhou evergrande
juanfran al san paolo
pato al san paolo
luiz adriano al palmeiras
vitor hugo al palmeiras
ramires al palmeiras
M. Hassen al bruges
adriano al club athletico paranaense
gerson al flamengo
pablo marì al flamengo
rafinha al flamengo
filipe luiz al flamengo
F. guarin a vasco de gama
david braz al gremio
J. blackman al vitesse
V. Marcel al vitoria guimaraes
G. Barry al west bromwich
A. ciciretti al napoli
leandrinho al napoli
R. kishna alla lazio
questi sono tutti giocatori svincolati

trusty da philadelphia a colorado
quioto da huston a montreal
javi puado da espanyol al real saragozza
K. Honda da melbourne al vitesse
D. Nagbe da atlanta a columbus crew

segnalo inoltre la presenza di un doppione: Gil presente sia tra gli svincolati sia alla shandong luneng. in realtà questo giocatore va al corinthias.

per chi come me ha nella lista degli svincolati solo giocatori fake, Filipe luis del flamengo lo trova nel Brasile
 

Roby89

Primi Calci
9 Settembre 2019
9
1
3
Perché al Milan mi da questo allenatore?
 

Allegati

  • 064904A9-3F27-40FC-BD2C-DBEDB08A2A5C.jpeg
    064904A9-3F27-40FC-BD2C-DBEDB08A2A5C.jpeg
    44.4 KB · Visualizzazioni: 29

SalvoSpartan90

Primi Calci
30 Ottobre 2015
7
0
1
PSN ID
ReadymadeArchkam
Scusate, avendo già installato la v.6 ed avendo fatto delle modifiche sia ai volti che ai ruoli e ad alcune caratteristiche tecniche dei giocatori di serie A, se installo la v.7, tutte le modifiche fatte da me si cancellano? E se sì, non c'è un modo per far sì che restino? Grazie!
e normale che alune cose non me li passa mi da impossibile
 

Ric4rtus

Primi Calci
27 Novembre 2019
5
0
1
Salve ragazzi, sono un fan delle vostre patch, sempre scaricate seguendo i vostri consigli, mai avuto un intoppo.
Con la v7 ho deciso di iniziare la master league e devo dire che è un piacere poter sfidare chiunque con la maglia ufficiale.
Ho notato una cosa, può anche essere che mi sbagli, però se non ricordo male nella v 6 tutta la premier League aveva la fascia di capitano ufficiale, mentre ora con la v7 ho notato che manch utd e arsenal hanno la fascia gialla originale senza sponsor. È così anche per voi oppure sono io che ho sbagliato qualcosa durante l installazione?
Grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,137
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley