PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi, ho fatto tutto correttamente ma mi ritrovo il Ludogorets, l'RP Salzburg e il Cluj nella Bundesliga mentre il Bayern Monaco, lo Shalke e il Bayer Leverkusen sono in Altre (Europa). Come correggere?
Devi spostare tu, in Modifica > Struttura competizione, le tre squadre tedesche licenziate presenti in "Altre Europa" nella Bundesliga al posto di Ludogorets, Salzburg e Cluj. Se non l'hai fatto, devi anche ridurre il numero di squadre partecipanti alla Bundesliga da 20 a 18. Comunque si fa tutto in modalità Modifica e ci si mette un attimo. ;)
 

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Ragazzi, sto usando lo stesso procedimento della V6, ma non riesco a sovrascrivere la MLS, Emperors Cup e la solita supercoppa tedesca. Com'è possibile?
 

rioct92

Primi Calci
28 Settembre 2019
9
1
3
PSN ID
Rioct92
Ho un problema.arrivato a 300 e qualcosa mi da worldclassic.ted, european.ted errori ecc. Sembrano essere tutte le competizioni.
Ho eseguito tutta la guida eliminando tutti i file come da guida
 

rioct92

Primi Calci
28 Settembre 2019
9
1
3
PSN ID
Rioct92
Inoltre non ho nulla. Nemmeno la Bundeslig,champions ecc.. Ho scaricato ed installato tutto come faccio sempre...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Ragazzi, ho fatto tutto correttamente ma mi ritrovo il Ludogorets, l'RP Salzburg e il Cluj nella Bundesliga mentre il Bayern Monaco, lo Shalke e il Bayer Leverkusen sono in Altre (Europa). Come correggere?


Basta andare in Struttura Competizione in Modalità Modifica e scambi le squadre
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Si esatto, e poi lo disattivi in amichevole

Scusami kimi credo di aver confuso fra i vari post, credevo avessi risposto a me e invece mi sono accorto ora che avevi risposto ad un altro utente.

Io non riesco a vedere la lista dei giocatori svincolati. Devo fare qualche procedura particolare oppure ho sbagliato qualcosa?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Scusami kimi credo di aver confuso fra i vari post, credevo avessi risposto a me e invece mi sono accorto ora che avevi risposto ad un altro utente.

Io non riesco a vedere la lista dei giocatori svincolati. Devo fare qualche procedura particolare oppure ho sbagliato qualcosa?

Quale lista? :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
La lista dei giocatori svincolati. Leggevo sul tread della v6 che c'era una lista di giocatori svincolati quella dove si poteva prendere biabiany.
Altra cosa le rose dei campionati brasiliano e argentino sono aggiornate con l'ultimo dlc?

Quella e' la solita lista di Svincolati che ha ognuno di noi nel gioco

Per il resto il Brasilerao dovrebbe aggiornarsi tramite un DLC di cui si era parlato settimane fà...per l'argentino invece credo si aspetti Gennaio(ma non te lo do sicuro al 100%)
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Quella e' la solita lista di Svincolati che ha ognuno di noi nel gioco

Per il resto il Brasilerao dovrebbe aggiornarsi tramite un DLC di cui si era parlato settimane fà...per l'argentino invece credo si aspetti Gennaio(ma non te lo do sicuro al 100%)

Quindi non é una lista preimpostata del gioco ma una lista che ognuno si crea diciamo a suo piacimento?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Nulla ragazzi mi da errore in tutti i file Ted

Guida su come eliminare FO precedenti o FO Pesteam e reinstallare FO su gioco "pulito"(by @crazy for soccer)


1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V7 su gioco "pulito".
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
Buon pomeriggio volevo segnalare altri due doppioni. Berg attaccante si trova nello Krasnodar in Russia e nell' Al Ain in altre Asia e Gerry Rodigues si trova nel Fenerbache in Turchia e nell' Al Itthiad in altre Asia.Bisogna svincolarli dalle rispettive squadre asiatiche altrimenti in master appaiono doppi.Questo e' il solito errore di konami che non aggiorna bene le squadre asiatiche.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,298
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino