PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Andrenerazzurro

Pulcini
11 Settembre 2019
38
11
8
PSN ID
Andrenerazzurro
Chiedo, é normale che dopo aver eliminato tutte le immagini dal menu ps4, mi dice q che una squadra ha i dati non presenti?
 

Andrenerazzurro

Pulcini
11 Settembre 2019
38
11
8
PSN ID
Andrenerazzurro
Le squadre da importare manualmente alla fine, una volta selezionate, bisogna spuntare le due opzioni? Scusate ma mi manca solo questo passaggio
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
338
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Modalità Modifica

Vai in modalità modifica.
ad esempio entra nella pagina trasferimenti oppure in edita giocatore, scorri la lista fino alla fine, dove dovresti trovare la voce “altri” (io non ho il gioco in italiano quindi traduco da others).
Clicca su “altri” e troverai tre possibilita‘ di scelta. Una di queste è la lista degli svincolati


Scusate ragazzi forse sono io che sono cecato... Vado in modifica - trasferimenti, ma le uniche cartelle che vedo sono Altre europa e altre America latina... la cartella svincolati non ce l'ho proprio.
Mentre in modifica giocatori la vedo ma da li i trasferimenti non si possono fare
 
21 Settembre 2018
30
21
8
PSN ID
paesedeibalocchi
Buonasera ragazzi chiedevo un informazione se scarico la v7 la master che ho iniziato si ''aggiorna'' con la nuova versione o dovro' iniziarne un' altra per avere tutto aggiornato?
 

Gian741

Primi Calci
24 Novembre 2019
6
0
1
Ciao a tutti! Dopo settimane di tentativi con le diverse versioni continuo ad avere problemi con l'importazione del file opzioni.
Prima di rivolgermi direttamente a voi sul forum credo di aver fatto tutti i tentativi possibili per risolvere i vari problemi, sia tentativi elencati nella guida che quelli suggeriti ad altri utenti sul forum.
Premetto di scaricare e, successivamente di decomprimere il file opzioni (provato sia con Keka che con altri programmi) da Mac.
Una volta pulito completamente il gioco, al momento di importare le competizioni non riscontro alcun problema mentre per quanto riguarda l'importazione delle squadre non riesco a risolvere in nessun modo.
Per quanto riguarda gran parte delle squadre esce il messaggio di caricamento fallito con seguente messaggio "impossibile importare SQUADRA X in SQUADRA X/Y".
Le ho provate davvero tutte ma non riesco proprio a risolvere... nemmeno selezionando e caricando singolarmente le squadre su cui mi ha dato errore (circa l'80%) sono riuscito a importarle.
Sto davvero impazzendo perché non capisco cosa possa andare storto.
Grazie mille in anticipo.
 

fusillino

Primi Calci
29 Ottobre 2019
17
2
3
PSN ID
fusillino
Ciao Ragazzi è perfetta!
Ho sistemato delle piccole cose ma per il resto tutto eccezionale!
-Nel Milan e nel Brescia ho trovato allenatori fake e ho messo Pioli e Grosso
-Nel Vasco da Gama ho inserito Guarin che era tra gli svincolati
-Ho assegnato i palloni alle competizioni al posto dei pes generici (perché sono stati lasciati quelli generici invece che Adidas in champions e via dicendo?)
Grazie mille per tutto quello che fate.
sotto che nome guarin? non lo trovo. grazie
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Ragazzi per sbaglio ho fatto anche aggiornamento nazionali come faccio a ritornare indietro adesso
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Scusate ragazzi forse sono io che sono cecato... Vado in modifica - trasferimenti, ma le uniche cartelle che vedo sono Altre europa e altre America latina... la cartella svincolati non ce l'ho proprio.
Mentre in modifica giocatori la vedo ma da li i trasferimenti non si possono fare

Devi andare sulla squadra a cui vuoi aggiungere il giocatore e fai "aggiungi giocatore"

Modalità Modifica-------->Squadre--------Seleziona Squadra----->Aggiungi giocatore
 
  • Like
Reactions: ANDY_88