PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà, per strano che possa sembrare, la chiavetta è preferibile utilizzarla di limitata capacità. D'altra parte se ci fate caso il FO anche scompattato non pesa chissà quanto, va benissimo anche una chiavetta davvero da 4 GB. E come formato va bene anche il normale FAT32, non è indispensabile l'exFAT.

@Gian741 rifai tutto dall'inizio, formatta anche la chiavetta in FAT32 con formattazione lenta, e riporta il gioco (se comunque qualcosa era stato importato) alla sua condizione "base", eliminando tutto insomma. Ci dev'essere da qualche parte nel procedimento qualche errore che solo rifacendo tutto, con pazienza e attenzione, può essere individuato e risolto. Anche se è uno sbattimento, alla fine riuscirai a mandare a buon fine l'importazione, non mollare ;) noi comunque siamo qua e ti daremo una mano.
 

Gian741

Primi Calci
24 Novembre 2019
6
0
1
Ragà, per strano che possa sembrare, la chiavetta è preferibile utilizzarla di limitata capacità. D'altra parte se ci fate caso il FO anche scompattato non pesa chissà quanto, va benissimo anche una chiavetta davvero da 4 GB. E come formato va bene anche il normale FAT32, non è indispensabile l'exFAT.

@Gian741 rifai tutto dall'inizio, formatta anche la chiavetta in FAT32 con formattazione lenta, e riporta il gioco (se comunque qualcosa era stato importato) alla sua condizione "base", eliminando tutto insomma. Ci dev'essere da qualche parte nel procedimento qualche errore che solo rifacendo tutto, con pazienza e attenzione, può essere individuato e risolto. Anche se è uno sbattimento, alla fine riuscirai a mandare a buon fine l'importazione, non mollare ;) noi comunque siamo qua e ti daremo una mano.
Ora sto formattando la chiavetta con la formattazione lenta e poi proverò subito a rifare tutto il procedimento da capo.
Vi aggiorno appena finisco.
Grazie mille delle risposte e del supporto!!
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,375
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
A me nessun problema come sempre (grazie!!!)...leggo domande in ogni dove perché in italia leggere le istruzioni è un optional :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: è una battuta niente d+ buon pes a tutti!!! ..Ora si inizia la Master....e se volete andate a vedere i miei volti Pesfacemakerpro su YouTube
 

Firestarter83

Primi Calci
23 Dicembre 2016
16
17
3
PSN ID
Firestarter83
Ciao ragazzi, volevo portare il buon Zlatan nel mio Frosinone in Master:):)... ma valutazione generale 67?! non è’ un po’ basso?
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
338
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
un pò di aggiornamento di calciomercato che questo FO non ha aggiornato:

M. Eggestein al werder brema
Ricardo Goulart al guangzhou evergrande
juanfran al san paolo
pato al san paolo
luiz adriano al palmeiras
vitor hugo al palmeiras
ramires al palmeiras
M. Hassen al bruges
adriano al club athletico paranaense
gerson al flamengo
pablo marì al flamengo
rafinha al flamengo
filipe luiz al flamengo
F. guarin a vasco de gama
david braz al gremio
J. blackman al vitesse
V. Marcel al vitoria guimaraes
G. Barry al west bromwich
A. ciciretti al napoli
leandrinho al napoli
R. kishna alla lazio
questi sono tutti giocatori svincolati

trusty da philadelphia a colorado
quioto da huston a montreal
javi puado da espanyol al real saragozza
K. Honda da melbourne al vitesse
D. Nagbe da atlanta a columbus crew

segnalo inoltre la presenza di un doppione: Gil presente sia tra gli svincolati sia alla shandong luneng. in realtà questo giocatore va al corinthias.

Possibile che io non riesco a trovarne nemmeno uno?
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Vi faccio presente o che c'è un errore negli screenshot o bisogna sistemare e spostare le seguenti squadre:
Da altre asia prendere squadra al jazira ed inserirla in gruppo acf champions league al posto di suwon samsung bluewings
 
Ultima modifica da un moderatore:

SuperCash89

Primi Calci
6 Novembre 2019
12
18
3
PSN ID
SuperCascio
premetto che è un lavoro straordinario quello che state svolgendo, ma solo a me esce ZLATAN IBRAHIMOVIC NAZIONALITà CILENA CON ETà 31?
Buonasera ragazzi chiedevo un informazione se scarico la v7 la master che ho iniziato si ''aggiorna'' con la nuova versione o dovro' iniziarne un' altra per avere tutto aggiornato?
Io ho iniziato la Master con la v6. Dopo l'installazione della v7 le squadre fake sono state sostituite dalle nuove squadre licenziate e i rispettivi giocatori fake sostituiti dai nuovi. Ho notato che i giocatori aggiornati hanno mantenuto nazionalità, dati anagrafici e valutazioni di quelli rimpiazzati. Cercando sul mercato giocatori in particolare nella MLS si vedono un sacco di discrepanze tra nome del giocatore e nazionalità (in pratica sono quasi tutti argentini o sudamericani). Immagino che questo sia dovuto all'aggiunta dell'MLS che ha preso il posto di un campionato sudamericano, e in una master già iniziata ovviamente non è possibile sovrascrivere tutto. Io dato che non ho ancora finito la prima stagione ricomincerò la Master, che adesso è veramente completa e licenziata al 100%.

Per il resto v7 installata velocemente e senza problemi grazie alla guida passo-passo! Un immenso grazie a tutti i ragazzi dell'editing che hanno fatto un lavoro spettacolare! Continuate così!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online

Nessun utente è online al momento.