PESFan.it FO V7 PES 2018 PS4

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Se intendi chiedere se esiste in coppa nella realtà la risposta è SI. E' la squadra campione di moldavia e ha appena battuto il locomotiv moska. Se invece intendi capire se è giusto trovarsela nel FO non mi risulta presente. Però prendi con le pinze quello che ti sto dicendo. Torno adesso da una tre giorni di comicon dove le ore che sono stato sobrio si contano sulle dita di una mano...e non ero nemmeno in grado di trovarla la mano per contarle.
Il classico domenica da coma ahahah..comunque si intendo nel gioco, non c'è
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
....grazie per l'aiuto, per procedere a resettare il gioco come devo fare?..se mi dai le istruzioni passo passo perchè non sono molto pratico mi fai un piacere...
Vai sull'icona gioco senza farlo partire, schiacci OPTION, poi in fondo del tutto la voce ELIMINA e infine dai conferma per disistallare il gioco. Ora non ti resta che reinstallare tutto come al momento dell'acquisto.
Ora, io non ricordo se devi comunque eliminare tutte le immagini prima di disistallare il gioco o se, come presumo, questo è già automatico eliminando il gioco, ma nell'indecisione le eliminerei prima come faccio io, tanto è un operazione di un minuto.
Questa è l'operazione estrema da usare in caso non si riesca a venire a capo di grossi problemi di istallazione o di quando si è iniziato a pasticciare troppo con materiale che arriva da ogni dove.
 
  • Like
Reactions: fabiottanta

Siriodorione

Primi Calci
19 Settembre 2015
13
0
1
Comunque sto avendo problemi, mentre modificavo l'ordine delle squadre ho notato che la Juventus non era fatta, e l'ho fatta singolarmente. L'intera Serie B pure e ora sto facendo solo quella.
Faccio danni a rifare piccole cose qua e là o no? Tanto basta che seleziono di sovrascrivere tutto penso.

Ah, molte squadre non hanno la foto dell'allenatore e questo non so se è normale :) E molti screen non stanno in ordine.

EDIT: pure la Liga non l'ha fatta bene :(
 
Ultima modifica:

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Comunque sto avendo problemi, mentre modificavo l'ordine delle squadre ho notato che la Juventus non era fatta, e l'ho fatta singolarmente. L'intera Serie B pure e ora sto facendo solo quella.
Faccio danni a rifare piccole cose qua e là o no? Tanto basta che seleziono di sovrascrivere tutto penso.

Ah, molte squadre non hanno la foto dell'allenatore e questo non so se è normale :)

Allenatori e stadi occupano spazio, non ne vengono inseriti ulteriori a quelli presenti di default per scelta. quelli che vedi sono quelli già esistenti inseriti da konami.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Non tutti, ma molti problemi sono dati perchè il FO viene istallato in blocco. Oramai il materiale che lo compone è parecchio e se non viene inserito spuntando 20/30 squadre alla volta spesso crea casini. Chi ci ha lavorato non è imbecille, se consiglia di fare così è perchè ne ha motivo. Poi magari capita lo stesso di avere problemi...;)
 

Siriodorione

Primi Calci
19 Settembre 2015
13
0
1
Non tutti, ma molti problemi sono dati perchè il FO viene istallato in blocco. Oramai il materiale che lo compone è parecchio e se non viene inserito spuntando 20/30 squadre alla volta spesso crea casini. Chi ci ha lavorato non è imbecille, se consiglia di fare così è perchè ne ha motivo. Poi magari capita lo stesso di avere problemi...;)
Non intendevo certo dire che sono imbecilli, per cronaca XD

Infatti ho diviso le squadre in più volte ma evidentemente dovevo dividerle ancora di più. Ora di volta in volta che trovo errori vado a rifare la competizione in questione. Pazienza, non è un problema purchè alla fine concludo XD

Comunque ripeto: poi potrò sempre aggiornare il gioco senza rifare tutto? (decidendo di non usare la V8 chiaramente)
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Non intendevo certo dire che sono imbecilli, per cronaca XD

Infatti ho diviso le squadre in più volte ma evidentemente dovevo dividerle ancora di più. Ora di volta in volta che trovo errori vado a rifare la competizione in questione. Pazienza, non è un problema purchè alla fine concludo XD

Comunque ripeto: poi potrò sempre aggiornare il gioco senza rifare tutto? (decidendo di non usare la V8 chiaramente)
No, non era riferito a te o a qualc'uno in particolare, scusa se lo ho fatto pensare. Intendevo, leggendo parecchi post indietro, che spesso gli errori sono dati dal fatto che viene caricato tutto il materiale assieme e che il consiglio dato di caricare campionato per campionato col passare del tempo e l'aumentare di dimensione del FO è sempre più valido e importante da seguire, tutto qui.
Per la domanda successiva la risposta, a meno di ulteriori consigli degli editer, da ora in poi il percorso è più semplice visto che le squadre sono praticamente finite e si aggiungono solo kit e visi. Perciò non credo sia più necessario rifare tutto o modificare numero partecipanti, ma basterà aggiungere i nuovi dati.
 
  • Like
Reactions: Siriodorione

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Per installare i fo devi essere connesso ad internet. Poi una volta installata la puoi utilizzare anche senza connessione.

poi un'altra domanda se inserisco direttamente il fo v7 non avendo mai importato nessun fo ovviamente devo seguire la guida dell'installazione senza che poi devo eliminare non so le divise ecc ecc giusto?
 

Diemgi90

Primi Calci
5 Novembre 2017
9
1
3
Ciao a tutti ragazzi! Ho da poco acquistato PES 2018. Ma per chi installa per la prima volta il file option partendo dalla V7 direttamente deve comunque eseguire gli accorgimenti precisati per la V6 o sono stati corretti nella V7? Parlo di questi procedimenti:
PRECISAZIONE PER LA CHINESE SUPER LEAGUE: Ridurre campionato cinese a 16 squadre. Scambiare Jiangsu Suning, Guangzhou Evergrande e Shanghai SIPG (tra le squadre di Afc Champions League) con We United, Mouqabaram e Qatorejan.

PRECISAZIONE PER I 7 DOPPIONI: ci sono 7 doppioni che l'Aggiornamento Live reinserisce. Terminato di applicare l'aggiornamento è consigliato reinstallare i files di Guangzhou, AtlMineiro, AtlParanaense, Gremio, SportRecife e.... GRAZIE.
 

marco151289

Primi Calci
3 Novembre 2017
19
6
3
PSN ID
marco1989
ragazzi dopo aver istallato la v7 ho iniziato la ML ma alcuni giocatori nel calciomercato mi dice nazionalità Inghilterra e squadra altre europa senza poter vedere la squadra di appartenenza è normale?
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,095
20,993
113
PSN ID
zona_Cesarini_
poi un'altra domanda se inserisco direttamente il fo v7 non avendo mai importato nessun fo ovviamente devo seguire la guida dell'installazione senza che poi devo eliminare non so le divise ecc ecc giusto?
Esatto,se non hai altri fo non hai divise da cancellare. I ragazzi hanno modificato le divise dei fo precedenti con altre a minor definizione per poter inserirne di più (nazionali ecc.)
 
  • Like
Reactions: Ferone87

Siriodorione

Primi Calci
19 Settembre 2015
13
0
1
Ho notato che ci sono due screen di "Altre America Latina", immagino abbiano aggiunto anche altre squadre infatti ho ordinato tramite lo screen più corposo ;)
 

paluzzo79

Primi Calci
2 Novembre 2017
1
0
1
Grazie del fantastico lavoro che fate, però ho notato che il Bayern Monaco non è aggiornato ... è un problema mio o succede anche a voi ??
 

fabiottanta

Pulcini
30 Ottobre 2017
33
6
8
PSN ID
fabiottanta
mi sono collegato per fare tre domande sulle istallazioni dei FO e senza volerlo in queste ultime due pagine ho trovato tutte le risposte che volevo. Tutti fantastici.:D;)
 

Siriodorione

Primi Calci
19 Settembre 2015
13
0
1
Finito, pare tutto ok....pare XD
Ho notato che se faccio lesibizione con gli aggiornamenti live le squadre non stanno in ordine, mi stavo preoccupando poi ho rimesso OFF ed erano ok. Va bene dai, mi accontento :p
Ottimo lavoro davvero!
Spero la patch che uscirà non faccia danni xD
 

Sh3vch3nk0-97

Primi Calci
2 Novembre 2017
18
3
3
Buonasera a tutti, dopo aver installato un file opzioni magari che comprende anche i volti, poi se la konami aggiorna stesso dal gioco i volti quali mi restano quelli del file option o quelli di konami?
Scusate la domanda un pó contorta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,244
Utenti registrati
64,955
Ultimo utente registrato
gguzzo20