PESFan.it FO V7 PES 2018 PS4

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
È possibile cancellare tutti i FO e riportare il gioco all'originale? Mi sono pentito di aver aggiunto tutto quello che c'era nel FO. Potrei solo sistemare le principali lege europee, la divisa Juve e aggiungere la Bundesliga?
impostazioni, pes 2018, elimina file modifca e riporti il gioco vergine
 
  • Like
Reactions: fabiottanta

Aleudin

Pulcini
24 Gennaio 2015
37
3
8
....salve, ho un problema! ..dopo aver caricato la FO v7 ho perso le divise modificate ovvero premier, juve, serie b liga ecc non caricandomi quelle del FO V7........ho fatto tutto come da istruzioni: cancellato divise L S (sarà questo?), scorporato la cartella WPES (come al solito) e copiato su chiavetta usb poi inserito tutto come sempre e da istruzioni.........nel caso dovessi riazzerare tutto e rinserire i FO come devo procedere??.....grazie per chi mi aiuta
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
....salve, ho un problema! ..dopo aver caricato la FO v7 ho perso le divise modificate ovvero premier, juve, serie b liga ecc non caricandomi quelle del FO V7........ho fatto tutto come da istruzioni: cancellato divise L S (sarà questo?), scorporato la cartella WPES (come al solito) e copiato su chiavetta usb poi inserito tutto come sempre e da istruzioni.........nel caso dovessi riazzerare tutto e rinserire i FO come devo procedere??.....grazie per chi mi aiuta

Ciao, è molto strano quello che ti è successo. Quello che forse trovo più plausibile è che i kit scomparsi erano stati presi extra-fo e che quindi avendo un nome riferimento diverso il files .ted non li ha trovati e quindi caricati. Un secondo motivo potrebbe stare proprio nella scorporatura della cartelletta, se inserite separatamente divise e files squadra non si caricano. Altro non mi viene in mente. Quello che ti consiglio di fare è di svuotare nuovamente tutte le immagini, resettare il gioco e procedere con l'inserimento del FO senza scorporarlo e inserendo le squadre con le spunte a circa 20/25 alla volta in maniera tale da avere il controllo totale del risultato.
Se hai squadre create o modificate personalmente, prima salvale su USB assieme ai rispettivi kit e poi SUCCESSIVAMENTE (e solo successivamente) al lavoro indicato sopra e a qualsiasi aggiornamento le reinserisci nel gioco.
 
  • Like
Reactions: fabiottanta

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Mi confermate che la squadra in europa legue "SHERIFF" non è presente?

Se intendi chiedere se esiste in coppa nella realtà la risposta è SI. E' la squadra campione di moldavia e ha appena battuto il locomotiv moska. Se invece intendi capire se è giusto trovarsela nel FO non mi risulta presente. Però prendi con le pinze quello che ti sto dicendo. Torno adesso da una tre giorni di comicon dove le ore che sono stato sobrio si contano sulle dita di una mano...e non ero nemmeno in grado di trovarla la mano per contarle.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
No no, io intendevo se c'è un timer per far spegnere la play?

Si, esiste la possibilità di decidere quando far spegnere sia la play che i controler. Andate in IMPOSTAZIONI, poi in IMPOSTAZIONI RISPARMIO ENERGETICO e infine decidete se inserire o no questa funzione, e nel caso, potete decidere dopo quanto farla scattare. La play dopo un dato periodo di inattività si spegnerà.
E' utile per chi la dimentica accesa per non farla surriscaldare ma di contro crea il rischio di spegnersi senza salvataggi mandando a ramengo ore di gioco. A voi la scelta.
 
  • Like
Reactions: fabiottanta

Aleudin

Pulcini
24 Gennaio 2015
37
3
8
Ciao, è molto strano quello che ti è successo. Quello che forse trovo più plausibile è che i kit scomparsi erano stati presi extra-fo e che quindi avendo un nome riferimento diverso il files .ted non li ha trovati e quindi caricati. Un secondo motivo potrebbe stare proprio nella scorporatura della cartelletta, se inserite separatamente divise e files squadra non si caricano. Altro non mi viene in mente. Quello che ti consiglio di fare è di svuotare nuovamente tutte le immagini, resettare il gioco e procedere con l'inserimento del FO senza scorporarlo e inserendo le squadre con le spunte a circa 20/25 alla volta in maniera tale da avere il controllo totale del risultato.
Se hai squadre create o modificate personalmente, prima salvale su USB assieme ai rispettivi kit e poi SUCCESSIVAMENTE (e solo successivamente) al lavoro indicato sopra e a qualsiasi aggiornamento le reinserisci nel gioco.
....grazie per l'aiuto, per procedere a resettare il gioco come devo fare?..se mi dai le istruzioni passo passo perchè non sono molto pratico mi fai un piacere...
 

Sh3vch3nk0-97

Primi Calci
2 Novembre 2017
18
3
3
Salve a tutti, ma per installare la v7 devo installare prima tutte le altre precedenti? oppure in ogni ultima release sono contenuti tutti i file di quelle precedenti?
Grazie per le risposte.
 

Siriodorione

Primi Calci
19 Settembre 2015
13
0
1
Sto facendo le modifiche, ho deciso di andare di V7 e rimanere con quella :sisi: Le squadre le sto facendo in 5 volte, ad occhio diciamo XD
Quindi mo che finisco faccio l'aggiornamento live e poi d'ora in poi posso fare sempre tutto vero? Patch Konami e aggiornamenti Live?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,082
Utenti registrati
65,070
Ultimo utente registrato
iwinclubgaming

Utenti online