PESFan.it FO V7 PES 2018 PS4

Siriodorione

Primi Calci
19 Settembre 2015
13
0
1
quando esce la v8(post dlc) cancelli tutto, scarichi aggiornamento live delle rose, installi la v8 e hai il gioco 100% licenziato e non devi toccare più nulla
"cancelli tutto" intendi il save delle opzioni? Se sì allora magari aspetto la V8 tanto non ho fretta di iniziarlo adesso XD
Questo DLC di Konami si sa quando è previsto?
 

mikidaffy1983

Primi Calci
25 Agosto 2017
9
0
1
Ciao Ragazzi, ho un problema con la v7.
Premetto che è dall'anno scorso che vi seguo con i fo e non ho mai avuto un problema.! Ieri come sempre e con la stessa chiavetta che uso da 2 anni ho scaricato il fo e ho fatto tutto come da guida. Purtroppo durante il procedimento "importa squadra" sono dovuto uscire di casa e al mio rientro la play era spenta..(dovuto all'impostazione del risparmio energetico)
Quindi per sicurezza ho cancellato tutte le immagini e il file modifica e il file sistema per poter rifare il procedimento da zero..
Ho provato 4 volte ma in punti differenti si blocca e mi dice impossibile importare i dati..
Ho provato anche a riscaricare il file e riformattare la chiavetta ma non cambia niente. La formattazione la faccio con windows come sempre.
Cosa può essere?
 
Ultima modifica:

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Non ho capito perché era spenta
Da quel che so. Se la play 4 ha il risparmio energetico attivo. Dopo un po di inutilizzo si spegne. .mentre con la ps3 potevi lasciarla accesa anche per giorni Per mettere il Fo ci vuole mezz.'Ora . Se passa più tempo si spegne un po come se lasci accesa la TV senza cambiare canale.
 

mikidaffy1983

Primi Calci
25 Agosto 2017
9
0
1
Si con il risparmio energetico dopo un po' si spegne!
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Provo a installare la v1 poi la v2 e così via..?
Qualchuno mi può aiutare?
Grazie
 
Ultima modifica:

Siriodorione

Primi Calci
19 Settembre 2015
13
0
1
Ma siete sicuri che la PS4 ha lo spegnimento automatico? A me non risulta, soprattutto se il gioco è attivo. La console si è spenta perchè ha dato errore, mi sembra che alcuni hanno scritto che durante la fase di copia del FO sia successo proprio quello. Quindi la soluzione come detto da MQUC è quella di non mettere tutto assieme ma a "pezzi" in almeno 3 volte così da non far durare la sessione di copia troppo tempo.
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Si, è "normale", devi poi ricominciare da capo:mad::mad:
Grazie matt per la risposta!
In realtà io ho rifatto l'importazione solo dal maribor in poi! E mi sembra di avere tutto !
Per esempio la premier.... ho controllato semplicemente quella e le squadre ci sono!!

Comunque ragazzi bisogna come per pes 2017 tenere SEMPRE OFF l' aggiornamento live? o si può tenere on?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Da quel che so. Se la play 4 ha il risparmio energetico attivo. Dopo un po di inutilizzo si spegne. .mentre con la ps3 potevi lasciarla accesa anche per giorni Per mettere il Fo ci vuole mezz.'Ora . Se passa più tempo si spegne un po come se lasci accesa la TV senza cambiare canale.
Non ne sono sicuro, io lascio la play tutta la notte col risparmio energetico, da mezzanotte fino alle otto ed è tutto normale dopo
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Grazie matt per la risposta!
In realtà io ho rifatto l'importazione solo dal maribor in poi! E mi sembra di avere tutto !
Per esempio la premier.... ho controllato semplicemente quella e le squadre ci sono!!

Comunque ragazzi bisogna come per pes 2017 tenere SEMPRE OFF l' aggiornamento live? o si può tenere on?
Si, però io preferisco rimetterle da capo, per evitare eventuali problemi
 

mikidaffy1983

Primi Calci
25 Agosto 2017
9
0
1
Ciao Ragazzi, ho un problema con la v7.
Premetto che è dall'anno scorso che vi seguo con i fo e non ho mai avuto un problema.! Ieri come sempre e con la stessa chiavetta che uso da 2 anni ho scaricato il fo e ho fatto tutto come da guida. Purtroppo durante il procedimento "importa squadra" sono dovuto uscire di casa e al mio rientro la play era spenta..(dovuto all'impostazione del risparmio energetico)
Quindi per sicurezza ho cancellato tutte le immagini e il file modifica e il file sistema per poter rifare il procedimento da zero..
Ho provato 4 volte ma in punti differenti si blocca e mi dice impossibile importare i dati..
Ho provato anche a riscaricare il file e riformattare la chiavetta ma non cambia niente. La formattazione la faccio con windows come sempre.
Cosa può essere?

Risolto il problema.
Ho importato il fo in 5 volte.
 

frann_3108

Pulcini
9 Ottobre 2017
26
2
3
È possibile cancellare tutti i FO e riportare il gioco all'originale? Mi sono pentito di aver aggiunto tutto quello che c'era nel FO. Potrei solo sistemare le principali lege europee, la divisa Juve e aggiungere la Bundesliga?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi ma x me che nella v8 prenderò solo le divise delle nazionali devo cancellare lo stesso le divise?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,342
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24