PESFan.it FO V7 PES 2018 PS4

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Perciò dobbiamo inserire le 6 doppioni anche dopo fatta tutta l'impostazione? O dobbiamo aspettare giovedì prossimo?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao @bluepocho ma perché mi trovo ancora il quaztolla fake? Io comunque ho messo il Chacarita junior, la squadra che manca il argentina, sarà per questo?
 

Ciramika

Primi Calci
3 Ottobre 2017
3
0
1
Ciao a tutti! grazie per l'ottimo lavoro, meravigliosi come sempre!
Segnalo, forse vi sarà sfuggito, un piccolo errore nel campionato argentino. Ci sono ancora 2 fake (Quaztolla e Gimarquella), mancano l'ARGENTINOS JR (semplice sostituzione pescandola tra le Altre del''america latina, quindi ok) purtroppo manca la squadra del CA CHACARITA JUNIORS.
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Scusate la domanda, per lamentarsi ora per la V8 che ancora deve uscire si parte da venerdi??? E solo una curiosità;)
Grazie:D
 

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
ciao,ma quando seleziono importa squadre mi arriva solo fino al Bastia...E'normale?E le altre?
 

Raffolone

Primi Calci
21 Ottobre 2017
7
4
3
Raga, su PC non c'è modo... Già con la V6 avevo diversi problemini, ho provato ad aggiornare alla v7 e mi ha dato, a un certo punto dell'importazione squadre, caricamento fallito... Gioco disinstallato, cancellato tutto, anche i file in documenti/konami , rifatto tutto da zero e ancora fallimento del caricamento (vedi allegato)... Sto provando a importare un tot di squadre alla volta (invece l'importazione delle competizioni va a buon fine)

Detto questo, grazie sempre per il lavoro fatto dalla PESTEAM
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    23.3 KB · Visualizzazioni: 8

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Raga, su PC non c'è modo... Già con la V6 avevo diversi problemini, ho provato ad aggiornare alla v7 e mi ha dato, a un certo punto dell'importazione squadre, caricamento fallito... Gioco disinstallato, cancellato tutto, anche i file in documenti/konami , rifatto tutto da zero e ancora fallimento del caricamento (vedi allegato)... Sto provando a importare un tot di squadre alla volta (invece l'importazione delle competizioni va a buon fine)

Detto questo, grazie sempre per il lavoro fatto dalla PESTEAM
Fontana city o_O:confused::D
 
  • Like
Reactions: Raffolone

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
Scusate per nuovi palloni bisogna attendere il vostro nuovo prezioso lavoro o ci penserà la konami?
 

fabioc3000

Pulcini
22 Giugno 2010
70
30
18
I passaggi da 6 a 10 relativi a “Importa competizione” possono essere saltati da chi aveva la v6?

Altrimenti, credo che occorra eliminare prima anche le immagini presenti nella sezione Competizioni.

Giusto?
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Aaaaa perché non mi legge la usb quando vado a importa ??? Eppure sulla play mi risulta. ..non è la prima volta, solo che le altre volte la leggeva ad un certo punto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24