PESFan.it FO V7 PES 2018 PS4

Feldt

Pulcini
28 Settembre 2017
30
2
8
grazie mille per il v7 ma ho lo stesso problema che ho con la v6 non mi importa la coppa cinese e le squadre cinesi
 

tyndrel

Primi Calci
25 Ottobre 2017
5
0
1
HO SCARICATO LA V7 PENSANDO MI RISOLVESSE IL PROBLEMA LEGATO ALLA V6 MA NO COME POSSO RISOLVERE QUESTA PROBLEMA?
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Siete grandi ragazzi! Volevo fare una domanda ! Lo so che non c’entra niente con la V7 ! Ho finito il primo anno di master! Ho iniziato il secondo anno ma i tornei prestagionali non ci sono! Questo vuol dire che non ci saranno neanche più avanti?
Non ci sono mai stati i tornei prestagionali a pes, al massimo c'erano amichevoli random >.<
 

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
Buonasera e ancora complimenti ragazzi.
avrei una domanda da porvi quando nella guida avete inserito nuove esultanze giocatori.
Che tipo di esultanza sono e come si fanno? a chi giocatore appartengono?
grazie siete fantastici
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Buonasera e ancora complimenti ragazzi.
avrei una domanda da porvi quando nella guida avete inserito nuove esultanze giocatori.
Che tipo di esultanza sono e come si fanno? a chi giocatore appartengono?
grazie siete fantastici
Ciao delle esultanze me ne occupo io:D:D, nella sezione editing c'è la discussione in merito, dagli un'occhiata ;)
 

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
ho letto ma perdonami che cosa indicano quei numeri a fianco ad ogni giocatore? nella pratica io premo il tasto x oppure cerchio per fare 2 diverse esultanze. Ora con la nuova patch che cambia?
sai cosa mi piacerebbe vedere? l'esultanza di mertens che fa il simbolo della pipi' come un cane sulla bandierina del calcio d'angolo contro l'atalanta
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Scusate ma non ho letto tutti i post perché troppi e spesso uguali, per chi ha il gioco nuovo di pacca ma ha giá fatto l'aggiornamento live deve cancellare il file modifica o roba simile? nelle istruzioni dice di cancellare i file immagine S e L anche per chi non ha mai messo nessun FO? grazie
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
ho letto ma perdonami che cosa indicano quei numeri a fianco ad ogni giocatore? nella pratica io premo il tasto x oppure cerchio per fare 2 diverse esultanze. Ora con la nuova patch che cambia?
Allora, ogni giocatore ha un'esultanza preimpostata e le puoi "attivare" premendo X o O e queste esultanze, le puoi cambiare andando in modifica e quei numeri sono le esultanze che il giocatore può eseguire.
Ora nel fo hanno semplicemente messo alcune esultanze;)

Non so se mi sono fatto spiegare
 

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
Allora, ogni giocatore ha un'esultanza preimpostata e le puoi "attivare" premendo X o O e queste esultanze, le puoi cambiare andando in modifica e quei numeri sono le esultanze che il giocatore può eseguire.
Ora nel fo hanno semplicemente messo alcune esultanze;)

Non so se mi sono fatto spiegare
quindi perdonami se ho capito bene devo vedere i giocatori che tu hai segnalato nel forum (solo alcuni di qualche squadra) e giocatore x giocatore devo essere io a modificare le esultanze secondo i numeri riportati?
grazie
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma i doppioni si devono togliere anche nella V7 ? Quali erano le squadre dove c'erano doppioni ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca