PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alfred_rm86

Pulcini
20 Settembre 2012
36
4
8
Salve a tutti scusate ma anche a qualcun altro presenta un problema quando si gioca con piu utenti?
ciao nicola... se parli offline si...

devi avere acceso solo il tuo joystick, entra in esibizione e arriva fino alla schermata selezione squadra.
Da li torna indietro a seleziona lato joystick e accendi il secondo. vedi che poi non ti da problemi
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Scusate i loghi ci sono nel file originale della mls, ma nel tread manca con i loghi delle competizioni manca la sezione della MLS dove sono messe le impostazioni dettagliate e quant'altro
Ci sono, il problema è che la struttura della MLS non è replicabile in pes. In ogni caso, bluepocho ha postato ciò che gli si avvicina di più:
Impostazioni MLS

CARTELLINI:
Quello che assomiglia di più è il tipo 7 (che fa 5-4-3-2, al posto di 5-3-3-2 ovvero quello reale)

CLASSIFICA:
Quello che assomiglia di più è il tipo 5

Patch Manica nessuna (E' già presente sui kits)

Pallone: Adidas Nativo (Not in game)

N.B. Naturalmente per struttura campionato (che nella realtà è diviso in gironi o c.d. conference) e per gestione cartellini e classifica abbiamo potuto associare quelle che appunto più somigliano alle impostazioni reali.
 

taormineitor93

Primi Calci
19 Novembre 2015
11
1
3
Mmm capisco, potreste inserirle nel messaggio principale della discussione apposita? Magari inserendo pure quelli del campionato cinese per il futuro?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Mmm capisco, potreste inserirle nel messaggio principale della discussione apposita? Magari inserendo pure quelli del campionato cinese per il futuro?
Questo dovresti chiederlo a loro :D ma sono sicuro che lo faranno. Probabilmente non lo hanno messo perché, come detto prima, non sono le "vere" regole, che magari verranno introdotte in futuro con qualche aggiornamento Konami. Ma questa è solo un'ipotesi ;)
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ciao amici mi unisco alla numerose richieste x la v8 dopo 2 mesi abbondanti mi piacerebbe iniziare finalmente una master League come si deve... Consapevole del lavoro enorme che ce dietro che nemmeno immagino...ma anche "impaziente" per come rendete speciale il gioco;)una cosa mi piacerebbe sapere ma le altre Europa con la v8 saranno tutte editate?Mi spiego meglio mi pare siano 32/33 verranno editate tutte senza intaccare la Bundesliga sovrascrivendo le squadre?
Grazie
Ciao
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ciao ragazzi alla luce del nuovo dlc il procedimento x aggiornare ed inserire quando uscirà la versione v8 x chi come me ha gia la versione v7 potrebbe essere :
Scarico il dlc poi faccio aggiornamento rose offline e x ultimo inserisco il file opzioni v8....è corretto?qualcuno può confermare con esattezza?grazie
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Ragazzi, mio figlio ha acceso la PS4 e fatto l'aggiornamento, molto corposo (1,7 Gb) e da quello che mi ha detto credo di sia sballato un po' tutto.
Per ora, con i server fuori, non funziona l'aggiornamento live e quindi è come se si stesse giocando con R3, sembrerebbe scombinata la Bundesliga e sparito il Bayern Monaco.
Vi aggiorno quando ci posso mettere le mani io.
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Vabbè aspettiamo che diano delle istruzioni...se non fanno uscire la v8 almeno sapere se si può reinstallare la v7...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,351
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze