PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcobos10

Pulcini
22 Settembre 2016
32
5
8
quindi mi confermate che se adesso avendo gia la v7..faccio l'aggiornamento live e rimettendo il v7 mi ritorna tt normale?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Giorno a tutti...

l'importazione globale funziona.

solo che avevo la v6 quindi ho solo installato ma arrivati alla Corea del Sud mi dice che non c'è più spazio su disco (mancano le ultime 7 nazionali). succede anche a voi?
No. evidentemente quando hai passato la v6 hai avuto qualche crash e ti sono rimaste salvate alcune divise senza nome. Prova ad andare su divise S, L e sugli stemmi e prova a vedere se qualcuno ti risulta senza nome. In alternativa, per essere sicuro, cancella divise S, L e stemmi, e importa la v7.
 
  • Like
Reactions: Alfred_rm86

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
scusate se faccio questa domanda e non so se è già stata fatta...
1. la v.8 conterrà le suadre mancanti in altre europa ( mi pare siano rimasti sono rimaste 11 squadre fake) cosi da completare la struttura della categoria o vi dedicherete ad altro .
2. l'uscita dell'eventuale file quando dovrebbe essere prevista
 

AndreOz86

Primi Calci
3 Novembre 2016
4
1
1
PSN ID
AndreOz86
Salve a tutti, fino a giorni fa avevo la V5.

Ho fatto l'aggiornamento DLC 1.02.
Eliminato tutte le divise Le S come da guida.
Scaricato la nuova patch V7.
Ho inserito la memoria USB alla PS4, ho importato tutte le squadre tutte insieme.
Al termine tutto funziona alla perfezione, non ho neanche dovuto risettare i parametri della Bundesliga. Tutto ok.
Patch perfetta, ottimo lavoro!
Grazie PESTeam.
 

rkolino

Primi Calci
2 Novembre 2016
4
1
3
PSN ID
rkolino
Ragazzi scusatemi ma ribadisco la mia ignoranza in materia,

da quello che capisco una volta installato il FO non va assolutamente scaricato l'aggiornamento live, a meno che non si voglia installare nuovamente tutto il FO...
è corretto?
 

ilnettare

Primi Calci
9 Ottobre 2013
9
0
1
ciao ragazzi!
volevo sapere se mettendo immagini per gli stadi andavo a spendere slot poi futuri fo (ho la v7) e se si fossero ancora problemi di crash dovuti a queste immagini.
grazie per la risposta! :)
 

PesTeamFranz

Primi Calci
3 Novembre 2016
14
3
3
Ciao.
Alcuni dubbi pre installazione del FO V7 (di cui ringrazio infinitamente lo staff)
- Per chi ha la V6 con Bundesliga a posto e installa la V7 è poi necessario rispostare di nuovo le squadre della Bundesliga da altre Europa?
- va fatto l'aggiornamento live o offline (ma c'è differenza?) prima di installare la V7?

Scusate se per caso a queste domande è stata data risposta, ho provato a leggere i post ma sono veramente tanti.

Grazie
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao.
Alcuni dubbi pre installazione del FO V7 (di cui ringrazio infinitamente lo staff)
- Per chi ha la V6 con Bundesliga a posto e installa la V7 è poi necessario rispostare di nuovo le squadre della Bundesliga da altre Europa?
- va fatto l'aggiornamento live o offline (ma c'è differenza?) prima di installare la V7?

Scusate se per caso a queste domande è stata data risposta, ho provato a leggere i post ma sono veramente tanti.

Grazie
Io avevo la v6. Ho fatto l'aggiornamento Konami, poi l'aggiornamento live ed infine caricato la v7 in un unico blocco.
Non ho dovuto modificare la Bundesliga, era tutto ok.
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Io avevo la v6. Ho fatto l'aggiornamento Konami, poi l'aggiornamento live ed infine caricato la v7 in un unico blocco.
Non ho dovuto modificare la Bundesliga, era tutto ok.
Io avevo la v6. Ho fatto l'aggiornamento konami, poi NON HO FATTO l'aggiornamento live ed infine ho caricato la v7 in un unico blocco.
E non ho dovuto modificare la Bundesliga.
MA SE FACCIO L'AGGIORNAMENTO LIVE ADESSO SBALLO TUTTO???
O POSSO FARE L'AGGIORNAMENTO LIVE E RIMETTERE LA FOV7 SENZA CHE MI SBALLI TUTTO??
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
ciao, si il bayer monaco lo puoi usare in my club, basta che vai in MODIFICA SQUADRA (sottomenu' di my club) e poi COPIA STILE SQUADRA.......in online pero' solo tu vedrai il tuo bayer o chi ha questo fo.....i giocatori ovviamenti partirai con quelli scarsi di caretteristiche per poi vincerli con osservatori i piu' forti, gioca solo se hai una connessione buona......per ora lo hanno sistemato zero rallentamenti.......quando giochi metti ricerca livello 1 per avversari........
E invece se voglio fare una partita 1vs1 online tramite le stanze non posso prenderlo giusto?
 

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
ma quali sarebbero le 11 squadre europee che vengono aggiunte? se non sbaglio sono molto di piu quelle di europa league mancanti, quindi alcune saranno sacrificate. giusto?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
mi si creano conflitti nelle altre europee:(:(:( visto che ho editato alcune squadre in modo diverso
 

DaveHawk

Pulcini
31 Ottobre 2016
33
2
8
Prova a scaricarne altri due da internet allora, io sempre da lì li scarico, la pagina che ti ho dato la utilizzo solo per i nomi originali delle coppe e le impostazioni dettagliate tipo cartellini palloni eccetera. Se non vanno la prima volta e la seconda già rinominati dubito te li prenda una terza. Io ho avuto solo un problema con una divisa che una volta rinominata me l'ha visualizzata (probabilmente era troppo lungo il nome)


Giuro, non capisco cosa succede....!!!

Ho scaricato altri loghi di prova, sempre della MLS, ho rinominato i vecchi che avevo già (quelli del pack...), ne ho scaricato pure uno in JPG ma ancora nulla....continuo a non vedere SOLO I LOGHI della MSL e della JLEAGUE...esotersimo???
 

BubbaDJ

Pulcini
16 Ottobre 2015
28
58
13
PSN ID
Bubbadj1987
salve a tutti. Una domanda per chi sta portando avanti questo lodevole lavoro: quali sono le prossime aggiunte che avete messo in conto di fare, se posso chiedere?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Raga ho visto dei video di pes 17 con i numeri sulla schiena con i caratteri reali, tipo quelli della Juve e del Manchester...penso fossero su pc qualcuno sa' se anche su ps4 è possibile??? Sarebbe il top!!!
 

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
un lavorone, complimenti a tutti. davvero bellissimo, non sono dovuto impazzire come ogni anno a modificare tutto. :):):):):):)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina