PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
in struttura competizioni tutto ok ma quando entro in modalità esibizione ho 20 squadre invece che 18 con maccabi e altre 2 che non c'entrano nulla!
C'è scritto tra le FAQ in prima pagina, bisogna andare in modifica competizione e modificare la struttura della bundes (PEU) in modo che ci siano solo 18 squadre, poi eventualmente sistemare spostando le tedesche che sono rimaste fuori al posto delle squadre europee non tedesche
 

Maury69

Pulcini
28 Settembre 2013
37
2
8
si grazie lo avevo già fatto e nella struttura competizioni ho 18 squadre tutto perfetto ma quando entro in modalità esibizione le squadre sono 20
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
si grazie lo avevo già fatto e nella struttura competizioni ho 18 squadre tutto perfetto ma quando entro in modalità esibizione le squadre sono 20
Impossibile, o meglio non ho controllato personalmente ma sembra incredibilmente strano, prova a ricontrollare e poi eventualmente salva i dati di modifica prima di uscire. Risistema tutta la bundes salvi ed esci e vai in esibizione
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Faccio i complimenti anche io a tutti voi che avete partecipato a questo FO.
Ero fermo alla v4 ma volendo aggiungere MLS e apportare tutte le modifiche alle squadre quali stadi allenatori e rivalità ho installato questa v7, pur sapendo di perdere tutte le modifiche fatte da me ai portieri in precedenza, le rifaró piano piano, mancano davvero pochissime squadre e poi si potrà dire di avere un pes incredibilmente completo quest'anno ;)
Domanda: ho un paio di squadre fantasy da eventualmente inserire in gioco, si può modificare la lingua del tifo? Mi spiego meglio avevo creato un paio di queste squadre sulle europee ma non mi piaceva molto avere una squadra abbastanza generica come poteva essere una squadra in onore dei Beatles o dei kiss le mie due band preferite avere tifo e striscioni in lingua cipriota o simili.
 

kasse

Primi Calci
31 Ottobre 2016
1
0
1
PSN ID
il kasse
ciao a tutti io avevo soltanto il primo file opzioni che avevate inserito .. ho scaricato la v6 e mi dava errore adesso con la v7 idem ho cancellato l'intero file opzione di pes ... ho fatto il primo aggiornamento on line , vado a caricare la patch ma si blocca subito all'arsenal in più la cosa strana sembra che le dimensioni del file siano 183,9 mb mi sembra un po' piccolo ...qualcuno può aiutarmi ? grazie anticipatamente
 

DaveHawk

Pulcini
31 Ottobre 2016
33
2
8
Prova a rinominarli, ho avuto un problema simile con una divisa, prova a rinominarle senza il trattino basso. Dovresti risolvere, se no dipende dalla risoluzione, poi vai in modifica competizione e mettici il logo della bundes e della MLS la prima in lega PEU e la seconda è in PLA

grazie...proverò a rinominarli senza il trattino basso, anche se così però non si spiega perchè mi veda tutti gli altri loghi che hanno il trattino basso nel nome pure loro!
 

Aronteo

Primi Calci
30 Ottobre 2016
4
3
3
PSN ID
Aronteo
Intendevo che le televisioni gradiscono i kit bianchi per una questione di impatto visivo.
Tempo fa addirittura il Milan giocava in coppa esclusivamente con il total White.
..e come vedo dai commenti dei tifosi Juventini, le televisioni hanno ragione.

Esatto - il discorso del clash cromatico non c'entra in questo caso. La Juve ha giocato con calzoncini e calzettoni bianchi anche quando non c'era nessun conflitto cromatico (tipo contro la Fiorentina).
E poi se c'e' un contrasto cromatico, e' la squadra che gioca fuori casa che si deve adattare - l'home kit della Juve prevede i calzoncini e calzettoni neri quest'anno, ma sono le Televisioni che spingono per i calzettoni e pantaloncini bianchi anche quando la Juve gioca in casa e non c'e' nessun contrasto cromatico.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Maury69

Pulcini
28 Settembre 2013
37
2
8
Impossibile, o meglio non ho controllato personalmente ma sembra incredibilmente strano, prova a ricontrollare e poi eventualmente salva i dati di modifica prima di uscire. Risistema tutta la bundes salvi ed esci e vai in esibizione
niente da fare provate tutte in esibizione bundesliga continuo ad avere 20 squadre
 

cataleste

Pulcini
9 Ottobre 2016
29
11
3
PSN ID
Cataleste
C'è scritto tra le FAQ in prima pagina, bisogna andare in modifica competizione e modificare la struttura della bundes (PEU) in modo che ci siano solo 18 squadre, poi eventualmente sistemare spostando le tedesche che sono rimaste fuori al posto delle squadre europee non tedesche

Per quanto riguarda la sostituzione delle squadre nella bundesliga, vorrei chiedere questo: la sostituzione può essere fatta "ad capocchiam" oppure bisogna sostituire necessariamente la squadra A con la squadra X, la squadra B con la squadra Y e così via? E in questo caso, si può avere un elenco che indichi l'esatto ordine delle sostituzioni?

Grazie a chi mi risponderà
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per quanto riguarda la sostituzione delle squadre nella bundesliga, vorrei chiedere questo: la sostituzione può essere fatta "ad capocchiam" oppure bisogna sostituire necessariamente la squadra A con la squadra X, la squadra B con la squadra Y e così via? E in questo caso, si può avere un elenco che indichi l'esatto ordine delle sostituzioni?

Grazie a chi mi risponderà
Non so io ho fatto a caso poi le ho sistemate in ordine alfabetico dopo aver messo il FO. Al limite penso che l'unico rischio sia quello che al primo anno in master league vadano a far le coppe qualche squadra random della bundes, ma non sono sicuro nemmeno di questo
 

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
salve ragazzi ho riscontrato oggi spulciando tra le maglie ho notato che l'inghilterra aveva la maglia dell'argentina , l'ungheria una maglia dell'mls.. non ho avuto errori nel caricamento
 

Aronteo

Primi Calci
30 Ottobre 2016
4
3
3
PSN ID
Aronteo
Qualche spiegazione su come scaricarla con il Mac senza avere errori?

Io ho Mac, e uso il win zip mac edition senza problemi. Nella cartella troverai due files per ogni squadra - praticamente devi installare solo i files con il nome della squadra senza il segno _ .
Io non ho avuto nessun problema.
 
  • Like
Reactions: Tommyramp

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Anche se il topic corretto sarebbe un altro, volevo segnalare che manca, nel pacchetto V7, il file bin della squadra Knasnodar, mentre ci sono correttamente sia maglie che logo.
Grazie per il bellissimo OF
 

Neroduke

Pulcini
15 Settembre 2016
29
7
3
PSN ID
Auriliax
Xbox Gamertag
Auriliax
Ho inserito tutto in un blocco a me risulta divise L 137 divise S 565 Stemmi squadre 172 risulta così anche a voi? ogni volta che inserite un fo in prima pagina potreste scrivere quante sono le divise L le divise S e gli stemmi squadra

Ciao, anche a me risultano gli stessi numeri. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze