PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Per questa versione NON è necessario cancellare i dati delle immagini che avete sulla console se avevate la v6. Se non avevate la v6, leggete le istruzioni in alto.

Dovete rimettere tutte le squadre, perchè abbiamo aggiunto tanti dettagli a molte di queste e per questioni di compatibilità con il DLC.
Potete importare tutto insieme, non dovete andare a blocchi.
Il primo che completa l'installazione mi confermi che è tutto ok per favore.

Le impostazioni di competizione della MLS verranno fornite domani. Se qualcuno di voi utenti può guardare la cosa oggi e segnalarlo agli utenti sarebbe gradito.

In futuro lavoreremo sulla J-League, se qualcuno vuole aiutare mi scriva in privato.
NON TROVO LE IMPOSTAZIONI DELLA MAJOR LEAGUE E AL POSTO DI QUALE LEGA VA MESSA
 
  • Like
Reactions: josagun

luros980

Primi Calci
28 Ottobre 2016
2
0
1
Ciao a tutti, ho un problema con l'importazione dai dati...non ho mai installato FO. Quando faccio la procedura mi dice di non trovare i dati. che può essere??ho provato con due chiavette ma nulla. :(
 

Ultras78granata

Pulcini
27 Ottobre 2016
60
44
18
PSN ID
Marklive78
Ciao a tutti, ho un problema con l'importazione dai dati...non ho mai installato FO. Quando faccio la procedura mi dice di non trovare i dati. che può essere??ho provato con due chiavette ma nulla. :(
Formatta la chiavetta da pc in FAT32, scarica i dati e metti solo la cartella WEPES nella chiavetta. Vai su gestione dati e vedrai che ti vede tutto. Devi importare i file.bin di tutte le squadre. Comunque se segui passo passo la guida non avrai problemi
 

Ultras78granata

Pulcini
27 Ottobre 2016
60
44
18
PSN ID
Marklive78
Ciao ragazzi ho.un problema.....avevo in passato istallato la v4 e tutto ok.....provo con la stessa pennetta dopo un po a installare la v6 e la play nn mi vede la pennetta.....umz....tempo qualche giorno il mio cane decide di.mangiarsi la pennetta....ne prendo un altra e installo la v6.......ora vorrei mettere la v7, riprendo la seconda pennetta e di nuovo la play nn la riconosce......cos e mi fa fare una versione al massimo per pennetta?vome si spiega?e come risolvo?
Formatta la chiavetta in fat32 e rimetti la cartella. Vedrai che andrà apposto
 

luros980

Primi Calci
28 Ottobre 2016
2
0
1
Formatta la chiavetta da pc in FAT32, scarica i dati e metti solo la cartella WEPES nella chiavetta. Vai su gestione dati e vedrai che ti vede tutto. Devi importare i file.bin di tutte le squadre. Comunque se segui passo passo la guida non avrai problemi

ho seguito le istruzioni - estratto la cartella, formattato Fat32 la chiavetta, ma quando vado su importa squadra mi dice impossibile importare i dati...ho sbagliato qualcosa??
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Ragazzi ho un problema,alla fine dell'installazione mi compare la scritta: dati non presenti e non mi completa l'installazione e non mi copia i dati di alcune squadre come il real sociedad ad esempio.
ho attivato L'aggiornamento live e non mi compare neanche La Rosa del Bayern originale.
Cosa posso avere sbagliato?
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Bravi ragazzi, bellissimo FO! Caricamento perfetto, mi ha
messo le squadre della MLS nel campionato PLA.

Una cosa però ho notato: la prima maglia della Colombia è gialla, mentre è stata fatta bianca. Come mai?
 

°Enigmista°

Primi Calci
30 Settembre 2016
10
4
3
Premessa: usavo un altro FO e prima di procedere all'installazione ho cancellato dalla Play4 il file dei dati di modifica.

Durante l'installazione di questo FO mi compare il seguente messaggio:

"Impossibile importare ulteriori immagini.
L'importazione verrà annullata.
Per importare dati elimina prima le immagini non necessari ecc..."

Cancello tutto il gioco e riprovo?

Approfitto per chiedere se i loghi sono da scaricare a parte.
Grazie!
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
Bravi ragazzi, bellissimo FO! Caricamento perfetto, mi ha
messo le squadre della MLS nel campionato PLA.

Una cosa però ho notato: la prima maglia della Colombia è gialla, mentre è stata fatta bianca. Come mai?

Ho risposto prima alla stessa domanda nella pagina correzioni/suggerimenti. La prima maglia bianca è stata usata solo in occasione della copa america centenario, ora sono tornati alla classica gialla, piccolo errore da fixare nella prossima V8
 
  • Like
Reactions: gye1976

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Premessa: usavo un altro FO e prima di procedere all'installazione ho cancellato dalla Play4 il file dei dati di modifica.

Durante l'installazione di questo FO mi compare il seguente messaggio:

"Impossibile importare ulteriori immagini.
L'importazione verrà annullata.
Per importare dati elimina prima le immagini non necessari ecc..."

Cancello tutto il gioco e riprovo?

Approfitto per chiedere se i loghi sono da scaricare a parte.
Grazie!
Elimina le maglie sia L che S e gli stemmi squadra. Reinstalla FO V7
Si i loghi delle Leghe e Coppe devi importarle e impostarlo manualmente.
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Installato tutto in una volta, nessun problema. Per chi ha problemi di crash credo possa dipendere dalla velocità di scrittura della penna USB
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Niente questa versione non riesco proprio ad istallarla... Secondo me ce qualche file gia presente che mi sballa qualcosa ... Come faccio a resettare tutto e reistallate .... Grazie in anticipo.....
 

moonchild

Pulcini
11 Giugno 2016
32
2
8
scusatemi buonasera a tutti...sapete per caso con che riferimento posso cambiare il carattere dei numeri delle maglie della premier league?...grazie...
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
il bug della bundesliga che bisogna entrare e uscire ho notato che il bayern monaco disattivando l'online e giusto mentre il numero di squadre e sbagliato ed uscire e rintrrare ritorna giusto
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
Una domanda cosa intendi per sostituire ?perche vedo che in questo menu posso solo rinominare le squadre e non sostituire ... Forse è questo il passaggio che non mi fa andare a buon fine l istallazione ... Help
 

Rikkardo Auteri

Pulcini
5 Ottobre 2013
33
1
8
PSN ID
Zio7422
Qualcuno mi sa dire che squadra c'era apposto del Catania? (L'ho modificato io , ma non mi ricordo il nome di quella vecchia). Ps. Ho la v7

xm1gfo.png
 

lele1980

Pulcini
1 Ottobre 2010
42
8
8
Ciao a tutti! File importato con qualche blocco ma tutto ok alla fine, potete darmi il numero di immagini che dovrei trovarmi nelle divise e nei loghi così da verificare se li ha messi tutti? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online