PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Cousin

Pulcini
18 Ottobre 2010
58
14
8
Ragazzi, riesco solo ora a scrivere. Ho provato il gioco post patch e, soprattutto, con la vostra SPETTACOLARE V6.
Che dire, posso solo elogiare il gran lavoro fatto, l'impegno, la velocità e la qualità del prodotto che ci avete regalato e che continuate a regalarci (perchè, per tutti, questo è proprio un regalo disinteressato, non si paga nulla qui...).
Avanti così ragazzi, editor, collaboratori, designer e moderatori.
Grazie!
 

MrBig

Primi Calci
10 Ottobre 2015
18
3
3
Avevi gia' su un file opzioni precedente? Hai seguito gli steps per resettare il file opzioni prima di installare la V6? Ti consiglio di pulire tutto quanto e reinstallare con calma seguendo poi anche le istruzioni per settare bene la bundesliga etc.

Banalmente...non hai dimenticato di salvare i dati dopo aver importato il tutto?

Grazie mille, ho ripulito tutto e installato di nuovo la patch. Ora va bene grazie
 

Ciocci87

Primi Calci
27 Ottobre 2019
7
5
3
PSN ID
rednblack87
Buonpomeriggio amici fan del MIGLIORE GIOCO DI CALCIO SENZA SE E SENZA MA (ottimo incipit, casomai qualcuno dubitasse delle mie preferenze...ahahahahahahah).
Mi unisco sentitamente ai ringraziamenti degli altri utenti per questo lavoro che, sistematicamente, ci viene concesso senza nulla in cambio, elaborato in maniera certosina ( e ripeto, certosina!...in barba a tutti quelli che se non trovano il ciuffo di erba bagnata non è vero Pes) e dalla grandissima fattezza, sia in game che a livello di elaborazione grafica.
Grazie di Cuore!
Il vostro lavoro è motivo di soddisfazione per tutti gli utenti e fattore decisionale per chi pensa che ci sia ancora competizione con l'altro titolo calcistico.

Grazie Ancora!

P.s. a breve, speriamo tutti noi di trovare altre novità succulente (tipo il pallone versione invernale della Serie A).....
 

robydell

Primi Calci
28 Settembre 2019
11
5
3
PSN ID
roby8612
scusate, dopo aver spostato le squadre nella j1league mi ritrovo nell'afc alcune squadre fake... cosa ho sbagliato?

per la precisione: kalaquisong city, barshapur, cheonsang taeyang
potrebbe essere che non mi abbia sovrascritto i file di quelle 3 li... in questo caso, quali file vado a reimportare?

grazie per l'aiuto
 
Ultima modifica:

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Buonpomeriggio amici fan del MIGLIORE GIOCO DI CALCIO SENZA SE E SENZA MA (ottimo incipit, casomai qualcuno dubitasse delle mie preferenze...ahahahahahahah).
Mi unisco sentitamente ai ringraziamenti degli altri utenti per questo lavoro che, sistematicamente, ci viene concesso senza nulla in cambio, elaborato in maniera certosina ( e ripeto, certosina!...in barba a tutti quelli che se non trovano il ciuffo di erba bagnata non è vero Pes) e dalla grandissima fattezza, sia in game che a livello di elaborazione grafica.
Grazie di Cuore!
Il vostro lavoro è motivo di soddisfazione per tutti gli utenti e fattore decisionale per chi pensa che ci sia ancora competizione con l'altro titolo calcistico.

Grazie Ancora!

P.s. a breve, speriamo tutti noi di trovare altre novità succulente (tipo il pallone versione invernale della Serie A).....

per il pallone dipenderà solo dalla Konami..
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e giu92

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Scusate ma se comincio a fare delle modifiche ai font delle squadre della V6 al prossimo file opzioni (V7) rischio di perdere le mie modifiche fatte??!
 

FCIM91

Pulcini
16 Settembre 2017
52
36
18
PSN ID
ilTodda91
Ragazzi, il link non fa scaricare il file.. dice sempre che prepara il download ma non va..
 

sasty83

Primi Calci
16 Agosto 2017
3
0
1
PSN ID
imperatoreseba83
ragazzi buongiorno e il mio primo pes dopo anni xke quando metto la penna usb 2.0 e la 3.0 nn mi legge nessuna delle 2grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
la penna nn mi legge la play mi dice bisogna formattare clicco su formatta e mi dice ci vuole una penna 3.0 minimo250 giga
Non farla formattare alla PS4 la pendrive, formattala da PC, se non è già in FAT32 (se è in FAT32 dovrebbe andare).

Se la fai formattare alla PS4, la console tenta la formattazione in formato exFAT e richiede quelle caratteristiche che hai menzionato (tipo USB 3.0 e capacità minima 250 GB).
 

sasty83

Primi Calci
16 Agosto 2017
3
0
1
PSN ID
imperatoreseba83
Non farla formattare alla PS4 la pendrive, formattala da PC, se non è già in FAT32 (se è in FAT32 dovrebbe andare).

Se la fai formattare alla PS4, la console tenta la formattazione in formato exFAT e richiede quelle caratteristiche che hai menzionato (tipo USB 3.0 e capacità minima 250 GB).
Grazie controllo
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Conviene installarla anche se si inizia una master con la serie b italiana, licenziata? Grazie
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi io mi ritrovo dei giocatori doppioni e per la precisione:
Koki Anzai sia al kashima che al portimonense
Yuma Suzuki sia al kashima che al saint truiden
come faccio per eliminarli da pes?
perchè pure se gli elimino dalla squadra andranno negli svincolati e di conseguenza nel mercato nel campionato master
fatemi sapere
 
  • Like
Reactions: valdanito75

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Con il dlc 2.0 che introduce la serie B ufficiale..le maglie del Benevento senza sponsor .ma che aggiornamento ufficiale è?!??? Ma possibile?? Non è meglio il vostro f.o. Con la B fatta da voi e tutti gli sponsor al proprio posto? Potete inserirli nella V7 o non è possibile modificare la serie B visto che ora è licenziata? Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,281
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12