PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

MrBig

Primi Calci
10 Ottobre 2015
18
3
3
Buonasera,
come mai dopo aver installato la versione, non ritrovo il campionato BUNDESLIGA E I LOGO DELLE COMPETIZIONI PRINCIPALI (champions europa league etc)?
grazie e complimenti
 

XAB235

Primi Calci
3 Ottobre 2019
6
11
3
PSN ID
Jo-san84
Buonasera,
come mai dopo aver installato la versione, non ritrovo il campionato BUNDESLIGA E I LOGO DELLE COMPETIZIONI PRINCIPALI (champions europa league etc)?
grazie e complimenti
Avevi gia' su un file opzioni precedente? Hai seguito gli steps per resettare il file opzioni prima di installare la V6? Ti consiglio di pulire tutto quanto e reinstallare con calma seguendo poi anche le istruzioni per settare bene la bundesliga etc.

Banalmente...non hai dimenticato di salvare i dati dopo aver importato il tutto?
 
  • Like
Reactions: MrBig

thecure83

Pulcini
30 Agosto 2016
28
4
3
PSN ID
DALEX83ITA
Ragazzi ho scaricato la V6 ma, nonostante abbia cancellato i file vecchi e il file modifica mi trovo ancora con squadre come liverpool legends, man united legends, che avevo inserito tramite altro file option, e che non si sono cancellate! Hanno quei nomi e i giocatori ma la maglia è di altri club...perchè nonostante abbia cancellato anche il file di modifica dal menù playstation sono ancora visibili?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi ho scaricato la V6 ma, nonostante abbia cancellato i file vecchi e il file modifica mi trovo ancora con squadre come liverpool legends, man united legends, che avevo inserito tramite altro file option, e che non si sono cancellate! Hanno quei nomi e i giocatori ma la maglia è di altri club...perchè nonostante abbia cancellato anche il file di modifica dal menù playstation sono ancora visibili?


1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V6 su gioco "pulito".
 

thecure83

Pulcini
30 Agosto 2016
28
4
3
PSN ID
DALEX83ITA
1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V6 su gioco "pulito".

Si in caricamento poi mi chiedeva se volevo usare un backup ed erroneamente avevo detto si, avrò sbagliato anche lì, sto riprovando non facendo questo errore e seguendo quanto indicato appunto da te sopra, grazie!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Scusate ragazzi anche se non c'entra nulla mi sa dire qualcuno come si mettono le mini foto ai giocatori leggende?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Chump

Primi Calci
18 Ottobre 2019
11
5
3
Scusate, spero non sia già stato chiesto in messaggi precedenti. Cosa intendete con: "Fix a font, posizione numeri e stadi per Premier League e Championship" ?

Io credevo si trattasse dei font dei numeri e nome giocatore dietro le maglie di squadre di Premier e Championship. Normalmente dovrebbero avere il font originale di Premier e Championship (es la Premier ha un font uguale per tutte le squadre con il logo della lega "dentro" i numeri). Dopo aver installato la V6 noto che ancora non c'è questo particolare ... Sbaglio io qualcosa ?

Spero di essermi fatto capire e di non essere il 1000esimo che fa questa domanda.

Grazie a tutti.
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
@n6d686 e @abcbabc seguite queste 3 procedure che ha riportato @Kimi85. Anche a me era successo il vostro problema, non so se dovuto al fatto che per la fretta ho importato prima le squadre e poi le competizioni a differenza di ciò che dice la guida passo passo. Quindi ho cancellato tutto come spiegato qui sopra e seguito alla lettera la guida ed è filato tutto liscio..
Grazie, ci provo!
 

Sigy_Joe

Primi Calci
24 Ottobre 2019
14
6
3
PSN ID
Sigy_Joe
Ragazzi, una domanda, è possibile scegliere la destinazione di una squadra da importare?
Se ad esempio, nel FO V6, all'interno della cartella "Z000 - Classic" ci sono le due squadre con le leggende, se volessi cambiare la destinazione nell'importarle come dovrei fare?
In più ho diverse squadre classiche da importare, ma mi si sovrappongono perché il campionato di destinazione è lo stesso, non posso scegliere di importarle in un campionato diverso?

Spero di non aver fatto confusione e di essermi spiegato bene.. :rotfl:
Grazie in anticipo!
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
È più sensato mettere il peruviano visto ché il campionato fake gioca anche la Libertadores.
Se parliamo di realtà calcistica si ... ma c’è chi ragiona sull aspetto dei giocatori “più conosciuti” che militano nella MLS ... però giustamente i ragazzi essendo di buon cuore hanno pensato di fare una duplice versione per “accontentare” tutti , ed è giusto così .
 

maicolferra

Primi Calci
1 Novembre 2019
2
0
1
PSN ID
maicolferra
Ciao a tutti,

sto provando ad inserire il FO v6 dopo aver già apprezzato la v2.
Innanzitutto grazie del grandissmo lavoro.

Una domanda:

Ho seguito passo passo il tutorial nei primi 2 post, inserendo squadre, competzione, modificando la struttura di bundesliga e j_League. Poi ho messo in ordine come da screenshot le squadre delle ultime 2. Aggiorno il live...
Se vado a fare delle amichevoli da Calcio di Inizio/Partita in Locale, trovo comunque la bundesliga tutta sballata, con il red bull salisburgo contenente dei giocatori assolutamente sconosciuti e con valori bassissimi.

se torno nel menù di modifica e controllo il red bull salisburgo lo trovo correttamente in Altre( Europa) con tutti i giocatori corretti..

Cosa ho sbagliato? o cosa è successo per causare questo problema??


Grazie mille a tutti dei consigli

P.s. ho provato 2 volte a caricare il fo per cercare di capire se fossi stato io a commettere qualche errore ma non è cambiato nulla
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ciao a tutti,

sto provando ad inserire il FO v6 dopo aver già apprezzato la v2.
Innanzitutto grazie del grandissmo lavoro.

Una domanda:

Ho seguito passo passo il tutorial nei primi 2 post, inserendo squadre, competzione, modificando la struttura di bundesliga e j_League. Poi ho messo in ordine come da screenshot le squadre delle ultime 2. Aggiorno il live...
Se vado a fare delle amichevoli da Calcio di Inizio/Partita in Locale, trovo comunque la bundesliga tutta sballata, con il red bull salisburgo contenente dei giocatori assolutamente sconosciuti e con valori bassissimi.

se torno nel menù di modifica e controllo il red bull salisburgo lo trovo correttamente in Altre( Europa) con tutti i giocatori corretti..

Cosa ho sbagliato? o cosa è successo per causare questo problema??


Grazie mille a tutti dei consigli

P.s. ho provato 2 volte a caricare il fo per cercare di capire se fossi stato io a commettere qualche errore ma non è cambiato nulla
devi togliere il live update.Non è possibile c'è scritto pure sul guida passo passo.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Ciao a tutti,

sto provando ad inserire il FO v6 dopo aver già apprezzato la v2.
Innanzitutto grazie del grandissmo lavoro.

Una domanda:

Ho seguito passo passo il tutorial nei primi 2 post, inserendo squadre, competzione, modificando la struttura di bundesliga e j_League. Poi ho messo in ordine come da screenshot le squadre delle ultime 2. Aggiorno il live...
Se vado a fare delle amichevoli da Calcio di Inizio/Partita in Locale, trovo comunque la bundesliga tutta sballata, con il red bull salisburgo contenente dei giocatori assolutamente sconosciuti e con valori bassissimi.

se torno nel menù di modifica e controllo il red bull salisburgo lo trovo correttamente in Altre( Europa) con tutti i giocatori corretti..

Cosa ho sbagliato? o cosa è successo per causare questo problema??


Grazie mille a tutti dei consigli

P.s. ho provato 2 volte a caricare il fo per cercare di capire se fossi stato io a commettere qualche errore ma non è cambiato nulla
Prima di iniziare qualsiasi partita amichevole, quando il gioco lo chiede devi premere R3 (la levetta destra) e selezionare Aggiornamento NO o qualcosa del genere

Mi pare lo chieda nella schermata della scelta delle squadre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online