PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Si chiede a gran voce il campionato messicano, e molti non sanno neanche quali squadre vi partecipano...
Più che altro mi piacerebbe vedere quanti poi giocheranno il campionato messicano.. Va beh. Voi non fateci caso e tirate avanti che siete grandissimi. Se vi dovessero dare 10 cent per ogni risposta cortese alle solite millemila domande, tante volte anche arroganti, sareste milionari

Buongiorno a tutti .. a me sinceramente non interessa molto cosa decideranno i ragazzi se MLS LIGAMX o altre ! E NON MERITEREBBERO NEANCHE LAMENTI nel caso fosse un campionato che altri non vorrebbero ! ... se possibile a me interessa sapere se la V7 esce con il dlc di dicembre di konami o magari anche prima .. giusto per regolarmi con là master . Grazie

• Mi piace
Reazioni: Mariogomez
Buongiorno a tutti .. a me sinceramente non interessa molto cosa decideranno i ragazzi se MLS LIGAMX o altre ! E NON MERITEREBBERO NEANCHE LAMENTI nel caso fosse un campionato che altri non vorrebbero ! ... se possibile a me interessa sapere se la V7 esce con il dlc di dicembre di konami o magari anche prima .. giusto per regolarmi con là master . Grazie
Io ho fatto una master con la v3 fino alla v6, ora anche se escono alte patch, riparto con la master alla V10 se sara fatta e amen :D

• Mi piace
Reazioni: fabioandy
Più che altro mi piacerebbe vedere quanti poi giocheranno il campionato messicano.. Va beh. Voi non fateci caso e tirate avanti che siete grandissimi. Se vi dovessero dare 10 cent per ogni risposta cortese alle solite millemila domande, tante volte anche arroganti, sareste milionari
il bello è che vogliono il campionato messicano ma non conoscono le squadre... mha.

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Io ho fatto una master con la v3 fino alla v6, ora anche se escono alte patch, riparto con la master alla V10 se sara fatta e amen :D
Ahahaha io sto perdendo tempo con campionati coppe ecc ... là master voglio iniziarla come sempre al completamento di tutti i campionati aggiunti dal FO :pvisto che ne manca solo 1 da coprire .. spero che lo facciano il prima possibile ahahah

Ahahaha io sto perdendo tempo con campionati coppe ecc ... là master voglio iniziarla come sempre al completamento di tutti i campionati aggiunti dal FO :pvisto che ne manca solo 1 da coprire .. spero che lo facciano il prima possibile ahahah
Fatti un giro con el sud americane, e divertente

Lasciamo decidere i ragazzi. Ricordo che abbiamo un gioco completo e straefficiente solo grazie al LORO IMMEnso lavoro.

Scusate ragazzi, ma il fatto che nello stadio S.Siro(inter) Non ci siano gli sponsor della serie A ( cartelloni pubblicitari ecc...) è un problema di licenza?? A differenza di S.siro(Milan) che ha tutto licenziato, fatemi capire.

Scusate ragazzi, ma il fatto che nello stadio S.Siro(inter) Non ci siano gli sponsor della serie A ( cartelloni pubblicitari ecc...) è un problema di licenza?? A differenza di S.siro(Milan) che ha tutto licenziato, fatemi capire.
se ho capito bene credo di si.....ma io istallo e gioco amen, vedi un po se gia stato chiesto

• Mi piace
Reazioni: Zsicy
io le messicane le conosco ma non la vorrei come lega, per una libertadores vicina al reale l'ideale sarebbe un sudamericano, uruguaiano o peruviano
anche io le conosco , ma sinceramente non seguo i campionati sudamericani solo un po l'argentino e il brasiliano.Comunque i ragazzi daranno la possibilità di scegliere tra il campionato peruviano e la MLS.

Salve a tutti e complimenti vivissimi per il lavoro svolto, sono tornato su ps4 dopo 8 anni e, ancora affezionatissimo a PES non ho avuto dubbi su quale gioco scegliere, ma senza il vostro contributo non sarebbe stato così bello giocare.

Ho notato che molti allenatori non hanno la foto miniatura, è una mancanza o ho sbagliato qualcosa io?

Grazie in anticipo

Allora, per la Juve ho scelto:

Nome: +36, -6, carattere 4, curvatura 1
Numero: +19, +6, tipo 2

Per la Roma invece, ho scelto il completo rosso:

Nome: +38, 0, tipo carattere 10, curvatura 1
Numero: +21, +14, 10

Non sono il massimo, ma più di così non ho trovato.
Adesso li provo poi ti dico intanto grazie.Si fa con quello che si ha purtroppo i font di Konami sono pochi a disposizione(e sono anche vecchi e non più di moda).Se trovo dei font migliori poi ti dico quali ho scelto ma non penso perchè sono sempre i soliti 12.:eek:

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Allora, per la Juve ho scelto:

Nome: +36, -6, carattere 4, curvatura 1
Numero: +19, +6, tipo 2

Per la Roma invece, ho scelto il completo rosso:

Nome: +38, 0, tipo carattere 10, curvatura 1
Numero: +21, +14, 10

Non sono il massimo, ma più di così non ho trovato.

io come font ho trovato più similare il carattere numero 7 sia per nome e numero.
proverò i tuoi per curiosità!

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Ragazzi per chi gioca da PC che passaggio dovrei seguire per fare questa cosa?
Mandatemi anche uno screen perfavore

2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);

Salve a tutti e complimenti vivissimi per il lavoro svolto, sono tornato su ps4 dopo 8 anni e, ancora affezionatissimo a PES non ho avuto dubbi su quale gioco scegliere, ma senza il vostro contributo non sarebbe stato così bello giocare.

Ho notato che molti allenatori non hanno la foto miniatura, è una mancanza o ho sbagliato qualcosa io?

Grazie in anticipo

Perchè occupano spazio inutilmente a discapito dei kits

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online